Pink Lipstick
di _Caline

23/12/12, ore 20:46

Te l'ho già detto che mi piace da morire il modo in cui scrivi? Mmm...Sì, probabilmente due minuti fa nella recensione del primo capitolo. Ad ogni modo, dato che non ne sono certa ed ho la memoria a breve termine che fa schifo quando un caffè del McDonald's, lo ripeterò: Mi piace in sacco il modo in cui scrivi! *w* (sparge cuoricini)
Sei fludia, metti la punteggiatural al posto giusto, ti soffermi sui particolari importanti che rendono la scena più reale ma non scendi nel superfluo. L'ho letta davvero in un soffio.
Poi Felicity è un personaggio schietto ed io la adoro, ed adoro la frase sulla colazione lussuosa. Ed Oliver come al solito è inquietante come uno stalker capriccioso. Per questo ha tutto il mio amore.
*corre a leggere anchel'altro pezzo*

26/11/12, ore 08:45

Fluff a tutto spianooooooooooooooooooooooooo! *QQQQ*
Basta, sei la mia shipper feliver di fiducia. Adesso dovrai scrivermi una What if di ogni puntata che vedremo ùù
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA *rotola*
#laschiavizza.
Hai fatto bene a rendere Ollie più umano, anche perché sembra sempre di sapere tutto. Invece, dall'ultima puntata, si è scoperto che nn aveva né myspace né twittaH
** che cucciolino.
Ma ci pensa la nostra Fel a risolvere la situazione ** (amorecucciola)
Beh, detto questo. CONTINUACONTINUACONTINUA
Inondaci di fluff - anche un po' più piccante eh! - eheheheehehh *porcella*
Ma inondaci! >.<
Visto che gli autori qua, vogliono far capitare Laurel con Ollie e_e #banalità Vabbé, confidiamo nella feliver almeno per il finale di stagione.
Ourevoir! (l'ho scritto male sicuramente)
Martozza :3

25/11/12, ore 12:32

Awwwwwwwwwwwwwwww!
Ma che cuccioli! <3 Va be', si sono scambiati al massimo due, tre frasi, ma quei due insieme sono perfetti, punto. E se lo diciamo noi allora è vero! Come ti ho detto, trovo che questa piccola shot possa essere un buonissimo spunto per una trama più completa, con Ollie che si occupa dell'imprenditore fituso, poi improvvisamente capisce che la vita di Laurel è inutile e ci libera di lei, torna da Felicity e le dichiara amore eterno... non è meraviglioso? Comunque, scherzi a parte, facci un pensierino.
Approvo, infine, la tua versione di Oliver: quei cinque anni nell'isola lo avranno trasformato in una macchina da guerra, ma ha ancora un cuoricino ;__; e io so che tutto questo gli pesa. *spupazza Ollie*
Non vedo l'ora di leggere (se già non l'ho fatto -.- #rimba) la prossima fluffosa shot. Continua così, che vai alla grande!
Baciotti!