They don't know about us.(Non sanno di noi.)
di _Fely_

06/12/12, ore 12:00

Ciao, Fely!
Come promesso, eccomi qui!
Allora, la storia di per sè sembra interessamente, ma attenzione alla grammatica e all'uso delle virgole. Quando scrivi "quella, maledetta, mattina", l'uso della virgola è inutile ed errato. Se vuoi enfatizzare "maledetta", usa il corsivo. :)
Anche quando dici: "riconobbi subito la sua, calda, stupenda e limpida voce." Il modo corretto di scrivere è: "riconobbi subito la sua calda, stupenda e limpida voce."
Quando inserisci i dialoghi è preferibile usare le virgolette (" ") o le caporali (« ») (le ottieni tenendo premuto Alt+0171 o Alt+0187). Rendono più elegante la scrittura ed è più facile identificare il dialogo.
Altra nota, ma solo se ti piacciono le descrizioni. Io metterei un po' di ambientazione, prima di far parlare i protagonisti. E' sempre carino comprendere ciò che circonda le persone che parlano.
Una volta ricontrollate queste cose, secondo me la storia risulterà molto godibile da leggere, a mio parere. L'argomento, di per sè, offre spunti per una bellissima storia.
Spero di esserti stata d'aiuto.
mary
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 03:58 pm)

05/12/12, ore 21:47

//Attenzione:mio pensiero.\\
Penso che tu abbia molta immagginazione,sei molto brava e scrivi tutto nei minimi particolari.Solo che questa storia non e' il mio tipo perche' solitamente non leggo cose del genere ma ero curiosa e credo che io mi fermi solo a questo capitolo.Continua comunque,cosi' mi faro' prendere di nuovo dalla curiosita' e leggero' fino a diventare tua fan. :3

04/12/12, ore 14:02

carina! la trama è soddisfacente, anche se ci sono un pò di errori grammaticali e assenza di punteggiature nel testo. comunque complimenti, continua così, aspetto il seguito!

03/12/12, ore 22:44

Oddio questo capitolo mi è piaciuto particolarmente ** Davvero un bell'effetto visto dalla parte Dan.. Sicuramente non mi avrebbe emozionato così tanto dalla parte di Ted. Fantastico <3

03/12/12, ore 20:51

Molto bello! Fai solo attenzione a non mischiare i tempi e a qualche errorino di ortografia, per il resto tutto a posto.
Mi piace il risvolto che sta prendendo la storia, però, lasciamelo dire, quei due sono degli sfigati!

03/12/12, ore 20:27

Ciao! Bella storia, sai sono rimaste con il fiato sospeso, hai toccato uno degli argomenti preferiti della sottoscritta:i lupi! Li adoro, sono così misteriosi, affascinanti, maestosi! E se poi sono umani che si trasformano in lupi, allora stai sicura di aver catturato la mia attenzione! Comunque lo stile è scorrevole, forse dovresti rileggere un pò, prima di aggiornare, ci sono alcuni errori, ma la trama è intrigante, sono rimasta con il fiato sospeso per tutti i capitoli specialmente durante la battaglia (forse dovresti raccontare di più di questo fratellino morto :( poverino) anche se non ho capito se la lupa dorata viene soltanto ferita, o muore; e soprattutto mi ha attirato particolarmente questo capitolo. Non mi aspettavo questo salto nel tempo. E ora arriveranno i grandi interrogativi. Daniel partirà o resterà? Ted sarà rimasta la stessa, l'avrà dimenticato? I due torneranno insieme (ovviamente siii XD) per favore aggiorna presto. Complimenti!
Ciao Viky-pazza-dei-lupi ;)
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 04:55 pm)

03/12/12, ore 19:10

Mi sembra proprio interessante, vedo che aumenta la suspense, brava :)  continua contina...

03/12/12, ore 19:05

Ha un buon futuro, brava :D non è per niente brutta anzi è molto interessante e bella.. un consiglio so che è bello ricevere recensioni e a volte si ha fretta di mettere le storie su EFP proprio per questo.. ( e io sono la prima xD ) prima di postarle rileggila così vedrai eventuali errori :D comunque nel complesso è bella, brava complimenti!!!! :D ora mi raccomando continua con i prossimi capitoli che mi sto incuriosendo :D

03/12/12, ore 17:05

Beh direi che é ottima!! Anna e Chris si sposano eh?! È una cosa fantastica!! Dan deve andare al matrimonio, deve vedere come sono cambiate le cose :-) e chissà forse lui dice che non andrà ma poi negli ultimi 5 minuti cambia idea e si fionda la ... Dai continua!!

02/12/12, ore 18:45

Come promesso, sono riuscito a leggere la tua storia. Devo dire che le tue idee sono molto carine, soprattutto quando parli del rapporto che c'è tra la protagonista e Daniel. La storia sembra abbastanza chiara e scorre piuttosto velocemente, però ci sono alcune cosette che impediscono al lettore di godersela al meglio. Sicuramente non hai revisionato il capitolo o ti sono sfuggiti alcuni errori grammaticali.
Volevo darti qualche consiglio: uno degli errori più comuni che si fa quando si inizia a scrivere o quando si affrontano tematiche che richiederanno diverse pagine, si incorre spesso nell'errore di cambiare involontariamente i tempi verbali. In alcune frasi metti il primo verbo all'indicativo e poi al passato remoto, mentre in altre succede l'inverso. Questo accade perché siamo distratti o semplicemente siamo cercando di affinare il nostro stile, cercando di rendere la lettura il più piacevole possibile.
La mia recensione è quindi positiva, perché hai scelto di scrivere una storia originale e perché son convito che proprio come è accaduto a me, hai avuto la fretta di inserire il capitolo e di non averlo ricontrollato! E'bello poter condividere con qualcuno i frutti della propria fantasia, quindi continua pure a farlo, seguirò la tua storia e ti aggiornerò.

Buona Scrittura!

02/12/12, ore 16:27

Mi piace molto la trama, è un tipico inizio che può trasformarsi in qualcosa di intrigante. Stai attenta alla punteggiatura, come ti hanno già detto, soprattutto le virgole, una frase troppo lunga senza virgole a volte può complicare la comprensione. Ti dò un ultimo consiglio: a volte, per incitare il lettore a continuare la lettura, crea delle situazioni di suspanse, soprattutto alla fne del capitolo ;) Grazie ancora per la tua recensione!!Ho finito gli altri capitoli, puoi recensirli??
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 04:29 pm)

30/11/12, ore 23:30

Sembra una trama interessante, si può sviluppare molto, ma molto bene. Confido che tu continui! ^^ Grazie comunque per la recensione.

P.S. Se posso, l'unico consiglio che ppotrei darti è di controlalre bene la òpunteggiatura, i dialoghi e le descrizioni, non perché non siano buone, solo che virgole e punti scandiscono bene il tempo e se usati adeguatamente alzano decisamente lo stile di qualsiasi opera ^^ In più (questa è una cosa che mi fu detta un po' di tempo fa, anche a me) potresti dilungare le descrizioni, e i dialoghi.
Oviamente ogni parson ha un suo stile, non è detto che tu debba per forza essere minuziosa nelle descrizioni ecc. ^^

Spero di non averti offeso in alcun modo! Grazie per la recensione e in bocca al lupo per la tua storia! ^^

30/11/12, ore 21:05

bhe devo dire che mi incuriosisce molto !! mi piace il tuo modo di scrivere esplicito e diretto lo trovo appropriato !!! quando ho letto m' immaginavo fosse un lupo a parlare !!! i miei complimenti !! ora scappo domani cercherò di leggere il continuo <3
p.s. io ti consiglio di mettere una foto di ted e una di daniel così per rendere meglio l' idea !! cmq ancora i miei compliments :)

30/11/12, ore 18:33

Maledetti genitori che si mettono in mezzo, non capiscono che all'amore non si comanda? Dire alla figlia o al figlio di lasciare per sempre una persona cara non solo fa male ma ti ferisce nel profondo! Però in un certo senso questo divieto ti porta ad avvicinarti sempre di più a quella persona e porta a salificare il rapporto!! Ma comunque tornando alla storia ... Dan non partire, povera cucciola come farà saranno giorni, mesi, anni di solitudine ma scommetto che arriverà un altro tizio e tenterà di sedurla ... Ora come ora voglio continuarla a leggere se lo studio me lo permetterà (casualmente i libri cadranno dalla scrivania lasciando la tastiera libera ... Ma casualmente ^^).
La storia è sempre bella anzi migliora quindi continua così!!

30/11/12, ore 18:23

E' un capitolo bellissimo, ero anche io quasi con le lacrime agli occhi leggendolo **
Non preoccuparti della lunghzza, quella è relativa, basta che abbia un senso il tutto :D