secondo anno d'amore
di gatta12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/15, ore 00:21

Bellissima questa storia, che peccato per Clarisse, non vedo l'ora di leggere con riusciranno ad aiutare Clarisse per liberare Zero. E spero che il rapporto tra Sulfus e Raf di rafforzi. A presto, ciaooo 😍 ;D

30/12/14, ore 18:20

Ciaooooo!!!che bella storia!!!❤❤
Spero che aggiornerai prestooo!!!💛
Kiss Federica_02

25/07/13, ore 12:26

Che capitolo triste per Clarisse !!!!
Ha ragione Miky !Devono salvarlo prima che una bambina innocente nasca senza un padre,per lei e per Clarisse!!!
Ciaooo e al prossimo capitolo

08/06/13, ore 16:17

Hahahanaa lol sei davvero molto brava a scrivere ed è da tanto che seguo la tua storia e la trovo davvero bella, mi è piaciuto il pezzo di raf e sulfus e quello di urie, dolce, kabale e cabiria, aspetto con ansia il prossimo capitolo, u bacio e ciao

28/05/13, ore 18:13

ciaooo!!!!!!!
E' la prima volta che leggo la tua ficcy ed è molto bella... l'idea dei letti non è male solo che...soo preoccupata per miki quando dorme Gas russa come una motosega e inoltre non finira col spiaccicarla grosso com'è?
beh tornando ai 2 protagonisti...troppo forti quando erano imbarazzati...che bello che condivideranno la camera.. sinceramente i prof io proprio non li capisco! prima fanno di tutto per dividere Raf e Sulfus poi li mettono in stanza insieme per giunta con il letto matrimoniale!!! Ma sono pazzi?!?!?!?! Però se serve a far avvicinare Raf e Sulfus a me va anche bene!!!
Confesso che mi è venuta l'acquolina in bocca quando ho letto il menù ma non importa ... beati loro!!!
sei bravissima e mi raccomando continua così ok?
baci

18/05/13, ore 18:07

bello capitolo!! molto interessante chissà cosa succederà a Parigi..povera Clarisse non voleva proprio stare nella stessa stanza di Shade e Raf e Sulfus haha XD poverini entrambi embarazzati e adesso voglio vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo!! l'anticipazione mi ha fatto ridere, sono casi sicura di quello che le angels hanno messo nella valigia di Raf haha bene aspetterò!

07/01/13, ore 19:14

ciao,ho appena letto la tua storia sul telefono e scusa se non ho recensito,ma con lo smartphone sono una frana!
Allora,la tua storia è molto interessante e la storia tra Clarisse e Zero mi ha commossa.Non è giusto che li abbiano separati in questo modo!
E Shade ha la sensibilità di un elefante,non può dire cose così cattive a Raf.Avrei voluto spaccargli il muso!
Forse è meglio se la smetto qui.Aggiorna presto!Baci.

06/01/13, ore 23:57

Ciaooo...eccomi qui!
Non ti preoccupare,si capisce tutto benissimo :)
Povera Clari =( sono stata cattiva e con pregiudizi...mi dispiace tanto per lei.
Spero che tutto comunque sia,si sistemi e nonostante ciò che hanno combinato, vivano assieme e felice *O*
Aaaah,quanta dolcezza che ho sta sera XD
No,a parte gli scherzi,devo scappareeee..domani ricomincia la scuola e io sono stanca mortaa!
Spero che Raf e Sulfus,riescano ad oltrepassare il sentiero delle metamorfosi.
E non dico solo per la tua storia,ma anche per il cartone :D sono troppo dolci insieme! <3
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacioneee! <3
Raffaella. <3 <3

06/01/13, ore 19:43

Non ti devi preoccupare tanto, si capiva ^_^
communque mi dispiace così tanto per Clarisse!!
Ora non mi sta più antipatica!! :3
Spero che Clarisse e Zero si incontrino presto!!
E che Raf e Sulfus possano stare insieme :D
Questo capitolo è molto bello!!!
Ora ti saluto!
Mata nee! (= a presto)
Baci
Yumi-Chan:3

PS: scusa per la recensione corta...di solito parlo di più...ma oggi ho avuto una brutta giornata TT^TT ciao!!

02/01/13, ore 21:04

Ciao! Stupendo questo capitolo. Non mi aspettavo che Clarisse avesse amato un devil.Comunque,spero che aggiornerai la storia. Ciao,a presto! Little_BlackStar.,

15/12/12, ore 19:10

scusa se recensisco in ritardo ma non avevo visto che hai aggiornato, devo dire che un po' me lo aspettavo xò questo capitolo è spettacolare come gli altri
by
sara

14/12/12, ore 19:28

Che cosaaaa?????!!! Lo amavaaa???!! Ok questa volta m hai veramnete sorpreso...Quindi...aspetta...fammici pensare un minuto...mmmm...
allora...Se Clarisse+quel devil=Love allora Clarisse=Raf:Sulfus è sbagliato!!
nel senso...Se Clarisse è innamorata di quel devil non potrà separare Raf da Sulfus no?
Evvai!! oh almeno credo...Beh spero che Clarisse non si innamori poi di Sulfus!! Ma PER ADESSO è simpa!! ^_^ prchè sta aiutando Raf no?? ed è una cosa positivaa!!
Però sul serio!!Con questo capitolo mi hai sfondato!!Quando ho letto quelle righe in cui Clarisse diceva che lo amava io ero così O.O
Bellissimo Meraviglioso Fantastico Stupendo!!!!e credo che sarà sempre cosìì!!! ^_^ Bravissmaaa!!!!
TT^TT *commossa* Una delle mie scrittrici preferite (cioè te ^_^) è così brava e sorprende sempre tutti non si può non dire che non è brava!!
Devi continuare assolutamenteee!!! (Forse è da egoista chiedertelo,ma potresti anche continuare la storia del fandom Alice Academy? te ne sarei grataa ^_^ è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,ma se non hai tempo puoi aggiornare quando vuoi,questa è solo una richiesta ma non sei obbligata questo è ovvio ^_^)
CONTINUAAA!!!!!!TI PREGOOO!!!
NOn vedo l'ora di ascoltare la storia di Clarisse!!!
Ciauuu Ora vadoo!!!
Baci
Yumi:3

PS: PERDONAMIIII!!!! SCUSAAA!!! ho recensito e risposto al msg troppo tardi!!! TT^TT Mi dispiaceee!!! Ma cercherò di recensire il più presto possibilee!!! TT^TT
Scusaaa!!! Scusaaa!!! Scusaa!! Mi perdoni?? *occhi da cucciolo* lo so...se continuo a fare così prima o poi non mi perdonerai mai vero?....sigh...TT^TT

14/12/12, ore 05:11

Ecco perche aiutava raf! scusa sono un pò lenta a capire!! XD
comunque penso ancora che clarisse e shede portino guaix D
Io zero mi sto immaginando quello di vampire knight faccio bene?
ora ti saluto! bel capitolo
ciao!! XD
un bacio mikan sakura

p.s. scusa se leggo in ritardo i tuoi messaggi

13/12/12, ore 20:56

Ciaooo...eccomi qui!
Clarisse era innamorata -è- di un Devil?
Accidenti! Adesso capisco,come fa a capire Raf. *O*
Credo di averla sottovalutata...non è cattiva. O almeno credo no? xD
Adesso,sono curiosa di vedere che cosa succederà. Che cosa racconterà Clari?
Voglio proprio vedere *___é
Aggiorna presto mi raccomando.
Un bacione e alla prossima! <3 <3

13/12/12, ore 16:34

bene ero proprio sicura che Clarisse si era innamorata di un devil! Ma che cosa li è sucesso...? Perché è stato imprigionato dalle Basse Sfere? Ha fatto qualcosa di pericoloso? Oppure perché amava una angel? aspetterò la continuazione..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]