Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

26/01/14, ore 16:37

ciao, scusa se mi permetto di darti del tu Lucy.
Volevo dirti che l'inizio è davvero bello anche se non lascia intendere molto della storia che ne seguirà.
Ma nonostante ciò porta il lettore a procedere.
Hai una scrittura fluida e semplice.
Complimenti, a presto.
Diana

01/10/13, ore 11:01

Ciao! Ho deciso di leggere questa storia dopo aver visto il giudizio nel contest "La fantasia è la nostra arma" di Hece... Mi aveva incuriosito molto e devo dire che il primo capitolo è davvero bellissimo, complimenti! Ho apprezzato molto il fatto che segui il libro e non il film (vedi la cosa della bacchetta di sambuco, per la quale non ho mai perdonato Yates) e non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi ci tuffo subito!
- Rose

30/09/13, ore 20:52

GIUDIZIO PER IL CONTEST: LA FANTASIA E' LA NOSTRA ARMA.
DUNQUE, DUNQUE DUNQUE...
"per riposare un po" evita le ripetizioni!
Impressione neutra, non mi ha suscitato niente di che questo racconto, devo dire... E' interessante che tu abbia fatto morire

praticamente tutti XP ma lo stile con cui lo hai scritto è uno stile parecchio impreciso... Non c'è un "vero" posto dove si

sta svolgendo la storia ( so benissimo che è Hogwarts, ma praticamente non si capisce neppure dove Harry lo abbia ucciso a

Voldemort).. Penso che sia stata una scelta linguistica premeditata, tuttavia, non la condivido appieno, mi dispiace :|

30/05/13, ore 15:48

Bella storia davvero! Mi piace tantissimo! L'avevo già iniziata a leggere, ma poi non ho avuto tempo di seguire l'evoluzione, quindi me la sto rileggendo e l'ho annotata tra le seguite. Ti segnalo un unico errore, la battaglia si è svolta il 2 maggio....quindi il giorno non è il 3 giugno 1998 ma il 3 maggio 1998!
In ogni caso, complimenti!

25/03/13, ore 21:28

4° RECENSIONE PREMIO AL CONTEST "CAN I HAVE THIS DANCE?"

Ok, eccomi anche qua!
Lo so, la mia puntualità è imbarazzante. nel senso che quando la distribuivano io chissà dov'ero.
Intanto, questa storia promette molto bene!
Penso che recensirò un po' sparsa (intendo, non i primi tre capitoli. Tanto ho ancora due recensioni da fare, me lo godrò tutta questa storia ^^)
A quanto ho capito, Harry si ritroverà in un futuro alternativo!
Sai che mi sa che l'avevo pure già letta? Magari ce l'avevo persino tra le seguite... Ma la mia pigrizia è pari solo alla mia puntualità, quindi nisba -.-
In ogni caso, mi ispira tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Lo stile è perfetto, è il tuo e ormai mi ci sto abituando abbasntanza bene. È pulito, semplice, diretto, e anche se ti porti dietro il problema delle frasi un po' lunghette non ti devi affatto preoccupare: meglio troppo lunghi che troppo corti, io credo. E poi, è la tua prima storia. È ovvio che non può essere perfetta, ti pare?
Complessivamente però è davvero, davvero buona.
Complimenti! ^^
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

07/12/12, ore 16:59

non vedo l'ora di leggere il seguito immaginavo che forse sceglievi la legimanzia per far vedere tutti gli avvenimenti a Silente, ma forse hai già qualche idea in tal senso riguardo ai vari ricordi di Voldemort che Harry ha visto con Silente, e non vedo l'ora di leggere, oltre agli incontri con James e Lily, anche come farai con il recupero dei vari Horcrux e se farai dire ad Harry che è lui il vero possessore dei Doni della Morte. Scusami ho sbagliato di recensire il capitolo, volevo recensire l'ultimo capitolo che hai pubblicato oggi.
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 05:20 pm)

27/11/12, ore 19:12

Ciao, nellissima la storia !  Davvero brava. Anche se devo ammettere che quando ho letto sulla morte di quasi tutti i protagonista ci sono rimasta male.. ma poi ho continuato a leggere e troppo la tua idea fantastica ! Spero che aggiorni presto perchè sono moltooo curiosa di sapere come continuerà la storia ! Ciao BonJovi_

26/11/12, ore 19:21

Ciao! :D
Complimenti per questo primo capitolo, è bellissimo *_*! Spero aggiornerai presto, io intanto inserisco la fanfiction fra le seguite!!
A presto! Baci

Halfblood_princess

26/11/12, ore 19:04

Storia splendida.. :) Gia' dal primo capitolo capitolo fa pensare a questo.. Non vedo l'ora di leggere il continuo!! :DD

26/11/12, ore 15:28

Ti prego continua!!!!
mi piace molto l'idea che harry possa finalmente vivere con le persone a lui care!!!

26/11/12, ore 11:09

Hai fatto una carneficina!!! Neppure la Rowling era riuscita a far tanto! Ci credo che Harry stia cercando una nuova possibilità...
Mi hai davvero incuriosito perché mi chiedo come sarebbero andate le cose se Harry non fosse stato il Bambino Sopravvissuto!
Ma ci sarà davvero un Harry nel nuovo universo? Già il fatto che al suo arrivo gli venga posta la fatidica domanda "Chi sei?" lascia dei dubbi!
Attendo con ansia di vedere come se la caverà Harry e soprattutto quale sarà il suo rapporto con i genitori che non ha mai conosciuto!
Per ora complimenti e a presto!!! Avalonne

25/11/12, ore 22:49

Prima di tutto ti volevo dire: ottima idea! Il what if è stato in questo caso una vera genialata e io invece di solito nn lo sopporto comunque ti volevo dire: la storia mi piace molto quindi por favor mettitici d'impegno tira su le maniche e lavora come un cero scrittore perchè da adesso hai una fan per la tua nuova Prima storia!!! So che sarà difficile ma aggiorna presto altrimenti poi il tempo nn lo troveraii più e fidati che ci sono passata io stessa x questa crisi -.- cmq auguri e a presto un bacioneeee :*

25/11/12, ore 22:39

Brava, brava, brava!
Mi piace l'inizio, mi piace come scrivi, fai entrare il lettore nella storia, e mi sono sentita male quando hai descritto cosa provava Harry..!
E' molto interessante come inizio, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non ho trovato errori, infatti è scritta correttamente ed è anche molto scorrevole.
Aspetto con impazienza u.u
Fireworks-