Bloody night.
di PathosforaBeast

05/12/12, ore 15:57

Beh dopo aver letto questa storia non posso dire di continuare la giornata in letizia! Nel senso che mi vengono i brividi al solo pensiero di quella povera donna trapassata dal coltello, uccisa per soddisfare un'istinto animale.
So che hai ambientato i personaggi di questa storia come vengono descritti nell'anime, ma penso che questo racconto possa inserirsi benissimo anche in una sezione "noir". La storia di Jack lo squartatore č accaduta veramente e ancora oggi lascia in chi la conosce un senso di paura e smarrimento.
La storia da te narrata mi ha fatto ricordare le tipiche atmosfere londinesi: i vicoli bui, umidi e stretti dove in ogni angolo si puņ celare un pericolo, la nebbia onnipresente...silenzio tutto intorno... Un racconto inquietante sicuramente, che hai tratteggiato con maestria.
I miei complimenti.
Laurana.

26/11/12, ore 01:46

Bella.
Un breve fiction densa e dai contorni malinconici e insanguinati.
Una delle 5 vittime di Jack lo squartatore. Un caso che di per sè l'ho sempre trovato agghiacciante.
In Kuroshitsuji viene trattato con una certa dovizia e ne risulta un buon capolavoro. Nell'anime è Grell il colpevole. E nell'insieme, dando finalmente un volto a questo assassino si riesce quasi a soprassedere alla sua efferata violenza. Bhè, diciamo solo perchè è Grell, fine! Nella realtà, la violenza di questo killer è davvero un'altra cosa.

Hai reso quaesta breve ma intensa storia davvero molto coinvolgente.
Un racconto Noir da brividi.
Un finale spietato, duro e che lascia l'amaro in bocca.
Hai creato dei dialoghi anche ben costruiti e li hai resi alla perfezione, senza mai scadere in banalità.

Mi è piaciuta.
L'ho trovata una storia vissuta.

Un Kiss,
Azzurra.