Little pieces of Kurbastian
di strifylover

04/12/12, ore 16:57

Leggere di un Kurt insicuro mi fa sempre male, non so perché. Sarà che lo adoro e quindi non mi piace vederlo piangere.
Sebastian che lo rassicura però, tira fuori tutto il fluff che c'è in me. LO AMO.
Sono così teneri insieme. Odio RM per questo!
Ecco perché adoro il fandom u.u

28/11/12, ore 12:44

mmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa  RRRRROAAARRRRR
le sconcerie nello sgabuzzino hanno sempre il loro fascino <3 xD
se questo poi è solo per il mesiversario voglio troppo sapere cosa faranno per l'anniversario ahaah xD
bellissima!
love <3

27/11/12, ore 20:00

Ok...mmh..no...non sto affatto bene!
Non puoi postarmi dopo la seconda shot una signora
shot del genere! Le mie povere ovaie esplodono! Anzi,
ora stanno facendo le valigie e stanno traslocando (spero
non vadano da mio padre xD)!
Anyway...oddio! Io lo so che le mie recensioni fanno pena perchè
sono un miscuglio informe di "oddio" "oporcavacca" e punti esclamativi
alla cavolo, ma devo sfogarmi perchè quando leggo ciò che scrivi davvero
non ce la faccio a tenermi tutto dentro (?)
Il modo in cui scrivi è a dir poco stupendo...i fatti...i luoghi e tutto il resto
sembrano prendere vita sul serio! Quindi ti ringrazio per questi capolavori!
Ancora complimenti!
Un bacione!
Becky

27/11/12, ore 19:53

Eccomi! Wow! L'ho letta in pochissimo perchè era davvero...
WOW! (se ti aspetti una recensione seria da me hai sbagliato
a capire...non sono capace di fare la seria xD)
Btw...oddio! E' la cosa più tenera che abbia mai letto! Ci credo
che Kurt non si dimenticherà facilmente di un bacio da Sebby!
Voglio dire...è Sebastian sono-il-dio-del-sesso Smythe! *-*
Ma passando alla parte seria...quando gli dice "Sei bellissimo"
lì ho rischiato di morire nelle mie lacrime perchè TU scrivi queste
cose così belle che a me non rimane che leggerle e struggermi
dal dolore o dalla gioia! (?)
Prendo l'occasione per scusarmi ancora per il ritardo!
A dopo!
Becky

27/11/12, ore 19:46

Ok...mi scuso per l'enorme ritardo con cui recensisco ma questa
settimana ho dovuto studiare un sacco per le verifiche di Natale
quindi ieri ho solo letto la prima perchè la seconda non ho fatto in tempo.
Devo dire che con questa shot mi hai intrigata un casino! Adoro come scrivi
sei davvero brava! Ommiodio! Quando hai scritto:"“Il mio cuore batte solo
per te, io non sono diverso, sono come mi hai conosciuto. Mi piace provocare,
ma non farei mai nulla che possa ferirti, ti amo troppo per rovinare tutto”
Ti giuro che stavo per morire! Te lo giuro! Ora mi fiondo a leggere la seconda!
A dopo!
Un bacione
becky

27/11/12, ore 19:25

muahahhahahahahahhahahahahahha! kurtbastian weeek! E' quello che stavo aspettando di più!
Avrei voluto partecipare anche io (ci ho provato ma non riesce a venirmi nulla di buono ultimamente, e le recensioni piangono per questo...). Ma lasciando stare...
CHE SHOT MAGNIFICHE! La prima è la dolcezza, tanto che avrò carie ovunque! Ma io mi sciolgo di fronte ai miei kurtbastian molto arrrwwww! Non fare caso ai miei neologismi, penso si sia capito comunque cosa intendessi... *ehehehe*
Scrivi molto molto molto bene! Seguirò sicuramente il resto delle shot fino all'ultima perchè ogni inizio mi attira e mi porta fino alla fine!
Kurtbastian, everywhere. (?)
Aspetto con ansia! :3
Mary <3

26/11/12, ore 17:22

Kurt smettila di bere che ti fa male! Alla fine non hai neanche chiesto a Sebastian cosa avresti vinto in caso di vittoria ma, credo che questo ti vada più che bene.
Ad ogni modo lo scommettiamo di Sebastian sull’alcol rivolto al ragazzo a cui ha ordinato un analcolico la prima sera che si sono visti è perfetto, come avrebbe potuto mai vincere la scommessa?
Anche se breve è veramente una shot carinissima e un modo nuovo di pensare al primo bacio Kurtbastian… sperando che prima o poi ci sia davvero e diventino canon… quanto sono illusa da uno a 10?
See you later
XOXO

26/11/12, ore 17:17

kurt troppa cioccolata ti rovinerebbe la linea!
ma in effetti.....da che pulpito viene la predica! xD
però puoi stare tranquillo perchè Sebs ti ama e lui è sbvancapcmapcmm
cioè...quando gli ha fatto sentire il cuore che batteva per lui?
BELLISSSIMOOOOO <3
love <3

26/11/12, ore 17:13

Eccomi qui, finalmente riesco a recensirti qualcosa, non è colpa mia è il tempo che manca e la testa che non collabora (lo sciopero perenne dei neuroni è fastidioso come quelli continui che si fanno a scuola)
Anyway si inizia dalla gelosia e mi è piaciuto che tu abbia scelto di far provare a Kurt questo sentimento, è più plausibile visto che il Sebastian che conosciamo (non lo stupido zerbino che è diventato adesso in glee) non possa provare gelosia vista la sua somma perfezione :P
Ad ogni modo questa shot è tenerissima e Kurt che si strugge per la gelosia è troppo cuccioloso, non avrebbe mai reagito così se si fosse trattato della Klaine di Blaine se ne frega terribilmente XD
Corro a leggere la seconda
See you soon
XOXO

26/11/12, ore 16:25

Eccomi! ZANZANZAAAAAAN
ok, Kurt ubriaco me gusta mucho. TROPPO.
Rivela i suoi lati peggiori (?) quelli da maniaco XD tanto che si sbaciucchia Sebastian <3 Ehhh l'amour (?)
KURT, PUOI FARCELA. PUOI VINCERE CONRO L'ALCOL!
ok basta, sto scelrando.
E' trrrrrroppo bella questa raccolta, come si fa a non amarla *u*
basta, torno nell'antro oscuro fino alla prossima shot *_*

26/11/12, ore 11:20

Benissimo allora visto che sono qui recensisco, anche perché ho già letto tutto e visto che ho voglia di scrivere....lo faccio. Punto e bona.
Si sei bona. Ma questo non centra....perché lo dico nella recensione?!
Comunque passiamo a quello che hai scritto. Come tu ben sai non shippo Kurtbastian ma mi piace leggere cose di loro due. Non shippo Kurtbastian come sai perché o shippo Seblaine o me con Sebastian. Che è ancora più plausibile! xD
Coooooomunque il suo "checca" usato nei momenti più impensabili....è eccezionale. Però poi il finale tutto rose e fiori è bello! u.u
E che dire...mi piace la storia e voglio leggere anche la prossima perciò domani mandami su FB il link così leggo anche quella!
Un bacio.
- Happillion
P.S. "l'ultimo anno di liceo, è tutto orribile"...........AMORE DIMMELO PRIMA DELLA MATURITA'! <3

26/11/12, ore 11:18

Sweeeeeeeet ;u; Kurt pieno di dubbi in effetti è piuttosto verosimile, soprattutto con Sebastian XD
Però Seb è stato bravo <3 e dolce #awwwww
alla prossima <3