Grosso guaio in Cina
di Timoria

04/12/12, ore 20:53

METTIAMO UNA COSA IN CHIARO, adoro l'impostazione della pagina, esclusi fiorellini vari mi ricorda molto la rivista di games che mi arriva tutti i mesi! (+1) La prima scena parte dal "set" -a volte tendo a dimenticare il termine italiano-: efficace e allo stesso tempo, abbastanza incisiva per dare un'idea generale di dove si trovano i characters (+1). Il linguaggio descrittivo e pienamente corretto, o come dico io, "IN GAME", riprendi scene che sembrano non avere significato e gli dai "spessore", in più ammetto di essere sbottata a ridere allo... "strambo", ahah potrei morire x'D MI RICOMPONGO! Ho vissuto la scena del gioco con la tua stessa "visione", quasi non trovo aggettivi per descriverla: istintiva e con un velato senso di protezione nei confronti della super girl? (+5) Nella lotto contro L'UnkAHSAUDKAMACHS -nome a me impronunciabile- sei stata sintetica, ma incisiva, è un bene far provare tale emozione in così poche righe, eviti di stufare il lettore -e io ne so qualcosa, fidati-. Ah, sei un genio, non sai quanto tempo aspettavo che qualcuno inserisse "la magica ricerca di munizioni alla scatole di legno" o il "famoso colpetto health che dai al partner", veramente, sono cose che si fanno notare e danno un carattere più "NERD" -sì, NERD"- alla fanfiction. Ed ogni volta, ogni Christoissima -sì, ce l'ho sempre con Chris- che lei è in pericolo, si precipita a salvarla e quella micro-scene fluff che hai inserito dopo averla salvata mi ha fatto sbavare minimo in una decina di vasche (+50). E' geloso e... pazzo di lei -tono da psicologa-. Sì, era proprio questo quello che volevo leggere -mi sento in pace con me stessa, potrei anche lasciarmi sbranare adesso-. Bhe, in conclusioni ti faccio le mie più sentite congratulazioni, perchè non sei affogata in una boiata fluff e sei rimasta fedelmente IC ai characters. Brava, miss Hime, brava -batte le mani come un cattivo da quattro soldi, sfoggiando gli occhiali alla Wesker-. La mia recensione è più che positiva.
Punti bonus: (+5) Tot.: 62 -ed è tanto, perchè ci sono tante boiate sul fandom che non dovrei nemmeno puntarci il cursor sopra ò.ò-.
Copy that,
___Nick

Mi faccio pubblicità dicendo che sei sempre la benvenuta e che mi piacerebbe avere tue considerazioni, sembri una brava scrittrice, beh se vuoi prendere un caffé e fare quattro chiacchiere mandami un MP, Pal :3