Winx, le tue mani nei mie jeans
di Finitem_

07/07/13, ore 22:45

Bellissimo era tra un miscuglio di Winx e Pokemon, ho adorato il pezzo di "io credo nello Ziam", stavo muorendo dal ridere... Il pezzo del telecomando e di Zayn in crisi per la mezza età mi hanno fatto cadere giù dal divano mentre mio papà stava probabilmente pensando a che manicomio mandarmi...
Complimenti mai letta storia così esilarante neanche io faccio storie così (vabbè non ci vuole tanto a superarmi)
CAmi°°

29/05/13, ore 17:39

Tessssoro, in teoria ho già recensito anche questa storia, ma non importa, mi hai tirato su di morale, sto ridendo come una beota da sola davanti al portatile! Mi chiedo dove la trovi tutta questa fantasia! E poi mi chiedo perchè non hai pubblicato Foreign Exchange, la trama era strafiga! Quindi quando finisci Love Liar prova a ripensarci, magari con un Niall e un Harry come protagonisti :D

01/12/12, ore 19:41

Ahahahhaahahahaha mi hai fatta moriiire xD
Davvero hai avuto un idea fantastica,comunque sono troppo depressa.
Goodbyyee C:

29/11/12, ore 19:56

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAHAHAHA MI STO ASCIUGANDO LE LACRIME TANTO CHE STO RIDENDO AHAHAHHAHAHA
OK MI CALMO
AHAHAHAHAAHHAHAAHAHHAHHAHAA
SEI UNA GRANDE!!!!
STIMA STIMA STIMA E STIMA HAHAAHAHAHAHAHA
PER QUANTO RIGUARDA LE NUOVE FF
PRIMO:MA DOVE CAZZO TI VIENE TUTTA QUESTA ISPIRAZIONE?IO UNA E STO GIA' A CORTO DI IDEE .....
SECONDO:MI ATTIRA DI PIU' QUELLA SU HARRY E SULLA FIDANZATA FINTA

INIZIALE PRESTO E AVVISAMI

CIAO BELLISSIMA

ps se scrivi altri One Shot così ti prego avvisami!! ahahaah

28/11/12, ore 22:03

no io ti AMO te lo giuro, sposami ti prego te lo chiedo in ginocchio (?)

28/11/12, ore 21:38

ahahahahhahah

lol

eh già sono tornataaa!! non so davvero come ti sia uscita questa ma è stato fantastico e tu sei Grandiosa! sto ancora rotolando per il Bazuka e tutto il resto!
ah e aspetto le tue nuove FanFiction!
a prestoo

28/11/12, ore 19:49

Ahahahah........no dai ho un sacco di cose da dire!
1è stato il capitolo più esilarante,demenziale,fantastico,mitico,memorabile(chi più ne ha più ne metta) che abbia mai letto,mi hai fatto sbellicare dalle risate!
2Come idea preferisco "Foreing Exchange" anche se somiglia a "Hi!I' m prince Charming ,you are?",mi piacerebbe che si incontrassero con Niall e ......bo Justin Bieber o chi vuoi tu.L' altra idea....be' è carina ma è un po'....banale.
Non ti offendere!
Baci Erica
P.S.In Moments ho intravisto un po' di ispirazione da Hp vero?

28/11/12, ore 19:24

Ti giuro che fa pisciare dal ridere!ahahhaahah la scena di Louis che accarezza Kevin è magnifica (stile il padrino ahhhaahah) boh è stupenda!
"Wink metti la mano nei miei jeans e sentirai che passione toccare il mio pistolooone, se tu lo vuoi, tu lo farai.. Con uno di noi!" ahhahahahah okei basta!
ripeto bellissima! coomunque riguardo alla nuova FF mi ispirano tutte e due! Non saprei scegliere :)
metti il prologo appena pozzibile e aggiorna Moments! "I shouldn't have tweet you" non l'ho ancora letta, vado subito :)
baciiii xxxxxxxxx
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 07:27 pm)

27/11/12, ore 19:32

solo una cosa.....TU SEI UN GENIO!!!
L'ho appena letta e devo dire che è stupenda!!
L'intro è la parte migliore ahahahahah
Già il titolo mi ha fatto ridere LOL
Troppo divertente la parte "spaco botilia e amazo familia, e mangio kebab!" ahahahahahah
Il nostro kebbabaro <33

27/11/12, ore 14:11

HAHAHAHAHA
no ma solo te potevi scrivere una cosa così
una delle parti migliori è l'intro lol
wooooooooohwoooooh
scriverai altre 2 fanfiction? merda io bella grazia se riesco a stare dietro a due e tu ne fai 4? tanta stima sorella
per Foreign come protagonisti sceglierei Liam sicuro visto che nelle altre sue fanfiction è quello che ha un ruolo leggermente inferiore e poi bho forse Zayn visto la bromance Ziam decidi tu :)
non vedo l'ora di leggere le tue prossime fanfiction
un bacione
elly

26/11/12, ore 21:11

No ma io eleggo Finitem come presidente delle ff mondiali!
Complimenti davvero ragazza,
Anche se un po sei pazza!
Ora di leggere ho finito
e ti dico grazie, un grazie infinito <3
Rotolo, decedo, crepo dal ridere!!
Ti adoro e adoro come scrivi,
Baci,
C. <3

26/11/12, ore 20:21

AHAHAHAHAH TU.MI.VUOI.MORTA.!
Stavo praticamente rotolando..!
Ahahahah ma quando i The Wanted volano.. Praticamente c'è il misto Winx-PrincipesseSirene-Pokemon :'D se non mi sbaglio ahahahah
La tua mente è proprio come la mia ahahah contorta ma comica :')
Però...come farai con 4 FF insieme? :O
non sarai più veloce come la cacca di un bambino che scende giù per lo scarico di un aereo e (casualmente) casca in testa a Flora (?)
Muahahahah vedremo :'D
ciii sentiamo bella
Baci Bianca :'D

26/11/12, ore 19:49

"Io credo nella Ziam, lo giuro, lo giuro!"
Una cosa.. giuro.
CHE CAZZO SONO LE WINX?!
A parte il mio dubbio amletico.. mi sono spaccata dalle risate. DAVVERO! Ahahahahah.
I Malvagi The Wanted.. che poi ho trovato citazioni dei Pokemon? Il mio amato Team Rocket, crudele. Ahahahah
No davvero, mi sono scompisciata.. ma.. Io credo nella Larry, lo giuro, lo giuro, lo giuro! :3
Seriamente.
Complimenti, e non era nemmeno volgare, quindi, doppio complimenti!
#Team Zayn, sempre. Ahahah
Mi dileguo, ancora complimenti per la storiella!
Shao :3

P.s una cosa controlla l'HTML che è un casino leggerla ò.ò

26/11/12, ore 19:43

io te lo dico tu sei matta ahahahah
non sai quanto ho riso leggendo sta fan fiction lol
mm.. quindi hai in serbo altre sorprese eh!
non vedo l'ora di leggerleeeeeeee asdfghjkl
sciaooooo bela
mari

26/11/12, ore 19:41

Ahahahahahah xD
Sei bravissima!!! Mi hai fatta troppo ridere!!
Davvero, complimenti! :D
Un bacio da Benny ;)