Hold me close and never let me go. ( ...Meow. )
di feeltheromance

Buon giorno e buon inizio, almeno spero, di settimana 👋 😉! Dolcissima questa piccola storia dal punto di vista dei gatti 🐱, nel mentre ci hai infilato anche una Jensha (la quale ci stava molto bene), brava! Il nostro Dean non si smentisce mai (come suo fratello Sam, sempre così empatico con chiunque. Riesce anche a capire quello che gli dice il padrone. E puoi star tranquillo, niente cani 🐕 all'orizzonte a questo giro!), anche in questa versione ma, con l'arrivo del nuovo compagno di giochi 🎮 e non solo (andando a caccia fi topi 🐁 insieme), Castiel, le cose cambiano e i punti di vista 👀 diventano altro. Buona vitabe fortuna 🍀😊😘d

Inizio questa recensione ammettendo la mia ignoranza di fronte all'intero popolo di EFP: inizialmente non avevo capito cosa intendessi per kitten!verse o.o Che ci fossero stati dei gatti l'avevo intuito, ma mi sento mantenuta bassa rimandendo poi stupefatta davanti alla tua genialata.
Sì, genialata. Non saprei proprio come altro descriverla.
Ma a parte Sam, Dean e Cas versione gatti che sono tipo il fluff che cammina, io trovo perfetto ed impeccabile lo stile.
Cos'è, in qualche vita passata sei stata una gattina? e.e
Nessuna imperfezione, nessuna svista, nemmeno una parola fuori posto.
E' praticamente la prima fanfiction che leggo su Supernatural o quasi (lo seguo da poco quindi non potevo rischiare di farmi spoiler e poi, poche cose mi ispirano), e devo dire che per stavolta sono stata davvero fortunata.
Altra osservazione: IC.
Il primo posto della classifica se lo aggiudica senz'ombra di dubbio Castiel.
Anche in versione gatto, è silenzioso ma penetrante, entra nel cuore di Dean sin dal primo istante senza più uscirne. Anche gli altri due personaggi sono ben caratterizzati, ma Cas è quello che secondo me ti è uscito meglio, diciamo così.
Concludo la recensione applaudendo l'umanese e Sammy che si pappa la torta :3
Per quel poco che sono apparsi, Misha e Jensen erano la Tenerezza, punto e stop.
Ah, se scrivessi un seguito lo leggerei più che volentieri... Intanto questa va nelle preferite!
Scusa per la recensione un po' sconnessa e spezzettata, stasera sto un po' confusa c.c
Ancora complimenti,
un bacio.

Awwwww.. è la cosa più pucciosa (?) che abbia mai letto *-*
Dean, Castiel e anche Sam sono così dolci e coccolosi come gattini ...
Sinceramente non avevo mai pensato a loro in versione "animaletti di casa" e mi è piaciuta molto
  anche l'aggiunta di Mishe e Jensen... :)
Alla prossima
Giulia

Che bella!!! In internet avevo visto qualche gattino paragonato a Dean e Cas, ma una fanfiction è molto meglio (tanto più che è scritta benissimo) ^^
è dolcissima, è anche per questo che l'ho messa tra le mie ff preferite.
L'idea di mettere anche Jensen e Misha è stata fantastica.
Dovresti scrivere altre loro avventure.

awww...*w* mi sto sciogliendooooo.... *w*
Dean, Sam e Cas gattini? ma da dove ti è uscita? è fantasticaaaa! >___< Quando si fanno le fusa... *w* Non riesco più a smettere di fare awww! *w*
E poi vogliamo parlare di:
"-Non sono carinissimi?- ha esclamato con gli occhi lucidi.
Jensen l’ha abbracciato da dietro, poggiando il mento sulla sua spalla.
-Effettivamente…sembriamo un po’ io e te.-"
Ma è dolcissima questa parte! è dolcissima tutta la FF! *w*
Brava bravissima! Se vuoi continuarla io sono qui che aspetto trepidante! *w*
P.S. Però mi sorge spontanea una domanda... che vuol dire "kitten!verse, OOC"? D: spiegamelo o resterò all'oscuro a vita! D:

Ciao cara, questa fic è qualcosa di veramente fluffoso e tenerissimo! Non avevo mai letto niente del genere, ed è davvero figo leggere dal punto di vista di un ..gatto! :3 E poi beh, Jensen e Misha in sottofondo che amoreggiano davanti ai gattini sono dolci da morire!! *w*
La felicità di Dean nel vedere che in casa c'è un nuovo arrivato e la sua premura a farlo sentire a suo agio è davvero commovente, oddio sono così teneri, cacchio!! L'ho già detto, ma lo ripeto.
E poi mi piace tanto come scrivi tu, te l'ho detto altre volte e lo ripeto ^.-
Complimenti Susan, una bella e dolce e fluffosa fic da rileggere in inverno quando sarà freddo, nel divano, sotto le coperte, con un gatto vicino. (che non ho. Vabbè, userò un peluche!)
Ciao alla prossima!!!!

ps. un giorno leggerò anche le altre tue storie che ho intenzione di leggere, I promise!
Kisses
-Lau

SUSAN NON POSSO CREDERE CHE TU L ABBIA SCRITTA DAVVERO. ORA MI CALMO E FACCIO UNA RECENSIONE SEMI SERIA. AHAHAH

Oddio amo follemente questa "cosa"! È LA MIA COSA PREFERITA! Senza contare che è pure dedicata a me asdfgj ed è così malata XD
Tu non ce la fai! Ahah
Grazie per avermela dedicata <3
È la cosa più tenera del mondo e boh sto malissimo alsnsdkfofkepirur sarò l'unica ad apprezzarla probabilmente XD
Jensen e misha sono l'amore. SAM CHE SI PAPPA LA TORTA XDDDD
"Scemo di guerra" XDDDDD
No dai Susan non ci posso ancora credere ahahah
Già solo la foto all'inizio mi ha fatto morire nei kitten feelings
È tenerissima. Me la leggeró ogni volta che sono triste.
TU MI CAPISCI. KITTEN!DESTIEL= OTP

grazie sowneiekwndid la amo.
E amo anche te.
Ciao cwc ♥♥♥♥♥♥♥♥