Comeback
di Fuuma

24/06/16, ore 16:42

Scusa il ritardo :)
Allora, anni fa ero una fan sfegatata di Full Metal Alchemist ma purtroppo non ho mai finito di vederlo T_T
Questa è la prima Fanfiction che leggo in assoluto su questo anime e non avrei mai pensato a Roy e Edward come amanti eheh. Anche se devo dire che erano i miei personaggi preferiti, più Roy mustang che Ed ovviamente.
Devo dire che nonostante tu l'abbia scritta in 15 minuti è scritta bene a parte quel "ragazzò" con l'accento sulla o ma è un errore di battitura che ci può stare :)
All'inizio, pensavo che fosse un AU quindi, mi sono sorpresa un po' quando ho letto dell' automail di Ed e ancor di più sapere che i due fossero amanti anni prima... Devo dire che mi manca il caratterino impertinente di Edward anche se tu ne hai dato un accenno all'inizio, avrei gradito qualcosina in più ;)
Tutto sommato mi è piaciuta.
Alla prossima
KAGGY92

17/02/10, ore 10:09

Tenera e malinconica...
Fino alla fine ho creduto che si parlasse di sentimenti taciuti e condivisi, ma scoprire che erano già amanti è stato bellissimo.
Emozionante il momento in cui descrivi la scena in cui Roy ritira il braccio da quello di Edward: è stato tenerissimo immaginare il suo broncio dispiaciuto.
Complimenti veramente bella...soprattutto la frase finale di Edward ^///^

17/06/07, ore 21:50

Oh... ma cosa hanno visto i miei occhi? Un nuovo lavoro RoyEd della sensei da mettere tra preferiti che ha un lieto fine? Noooo XD. Complimenti per averla scritta in poco tempo... DOLCISSIMA!!! Sono davvero felice del finale: GRANDE ED!!! Kissotti!!!

15/06/07, ore 21:02

Dov'era lo spoiler? O.ò Davvero una bella fic... Anche se quel finale l'ho trovato un po' improvviso viste le premesse dell'introduzione e dell'inizio... Non me l'aspettavo... Dall'introduzione pensavo addirittura potesse essere un' AU! xDDD

15/06/07, ore 20:46

Ok, dato che mi era piaciuta Tender Age mi sono fatta coraggio e ho letto questo tuo nuovo lavoro, ed ora eccomi qui. E in fondo questa era anche molto soft XD A parte gli scherzi, le tue scene sono molto belle, e anche se non è la mia coppia preferita ci ho trovato molta dolcezza, mi ha colpito la descrizione di quando escono dal locale e il campanello suona, sembra di vedere la scena (come in un film), non so perchè, ma l'ho trovata particolare... E anche la storia dell'orologio (di cui anche io ho perso il ricordo XD) è un bel tema, sapendo poi quanto Ed ci teneva e quindi quanto ha significato. Il finale poi lascia un po' di ottimismo per i fan, è un lieto fine, di sicuro meglio del film (che è stato disastroso per qualunque coppia XD). Mi piace proprio tanto come scrivi, sia come stile che come immagini che trasmetti, spero di riuscire a seguirti anche in futuro. Ma a che ti serve una beta? sei bravissima anche da sola!

15/06/07, ore 18:26

belissima. Davvero un bel lavoro. non so cos'altro aggiungere, se non continua così e arriverai in alto! Compimenti, non mi dilungo troppo perchè finirei per annoiarti, davvero complimenti! Kisses

Duffy
15/06/07, ore 12:19

ooohhhhh *_* e dire che il film l'ho visto appena ieri. bella. molto. roy è sempre lo stesso, a volte mi viene voglia di picchiarlo (non sembra, ma intendo dire che mi piace quando fa così XD) e finalmente potrà portarsi a letto con Ed senza problemi. beh, oddio, si fa per dire XD se li becca winry non ci sarà schiocco di dita o battito di mani che tenga. ripeto, molto bella ^_^

15/06/07, ore 08:02

Bella, bella, e mi piace molto il senso di calore che piano piano si sostituisce all'amarezza iniziale. e' un'ode alla speranza, questa fic, è una storia per chi, come dici tu, odia la dicitura 'what if' :) E la caratterizzazione dei personaggi è semplicemente perfetta! Inoltre ti ringrazio tanto per la conclusione: ho deciso che questa sarà la vera fine di FMA per me :) Brava! Usa.

14/06/07, ore 21:51

Che pucciosa quest ficcy e Edward è stupendo!!!! Che bello è romanticissimo. Complimenti bravissima kiss^^

14/06/07, ore 21:41

Bella*___* Ha un che di dolceamaro, ma il finale mi ha fatta sciogliere... Bravissima, come sempre. (PS: l'orologio, uhm... nell'anime lo ha perso Al, dopo che si era scoperto che era stato potenziato con le pietre rosse, se non erro..>.<)