Still in the night.
di Congegnoc

14/01/13, ore 21:54

Bello!
Non ho letto il libro, ma dalla tua descrizione mi ispira...quindi penso che lo farò al più presto! ù_ù
Beh, alla prossima!
(perdonami per la recensione corta, non so cos'altro scrivere, scusa XD)

13/01/13, ore 15:01

Oddio che carina! Ti capisco, anche io ho letto questo libro l'anno scorso e ho provato quasi la stessa cosa...tu pensa che stavo per finire il libro, mi mancavano si e no 20 pagine...ho acceso la tv e ho visto che c'era il film e mi sono detta "Me lo vedo? Tanto che può succedere in così poche pagine??" CAZZO. NON LO AVESSI MAI FATTO. ......capiscimi. Ci sono rimasta troppo male. cAc Beh, ok, adesso vado, ancora complimenti! :D

28/11/12, ore 15:32

Tutti sono egoisti, almeno un po'. Molti dicono di fare le cose per un "bene superiore" ma sono tutte cazzate, pensano a loro stessi, come me. Pensieri corti ma incisivi, ciao The Killer

26/11/12, ore 23:51

Bella bella bella!!
Ti metto subito tra gli autori preferiti, sperando che tu scriva altro molto presto!!

26/11/12, ore 22:09

Neanche io me lo spiego.
Capisco il bisogno di scrivere, è lo stesso che ho io. Anche io ci sto provando qui a sfogarmi, in qualche modo.
Bella la struttura del testo, che ti anticipa tutto ma fino alla fine non è chiaro, e poi si sa il vero contenuto solo nell'ultima parola.
Nice work.