Define the Relationship
di sourwolf

30/03/20, ore 20:27

'“Cosa vuoi, Stiles?” lo guardò, la domanda non retorica ma riluttante, come se non volesse davvero sapere la risposta. Sembrava più umano di quanto Stiles l'avesse mai visto – um, a parte gli ansiti e i gemiti e la carne bollente contro la sua e – e la cosa lo mise all'erta.

Niente stronzate, si disse. “Rotolarmi con te nel letto più spesso”, disse invece.' Oddio!!!! Non ci posso credere! Però sì, dopo quello che hanno fatto, dovrebbero proprio definire che tipo di rapporto hanno. Se non altro per evitare che Derek stacchi la testa ad un possibile pretendente di Stiles.
C'è anche un prequiel di questa storia? Se non c'è, la dovresti proprio scrivere.
Tess

08/08/13, ore 19:49

Eccomi a recensire anche questa piccola OS che ho trovato semplicemente graziosa! Non mi viene in mente altro aggettivo!
Il fatto che la situazione cominci in medias res, che già è successo qualcosa tra Stiles e Derek e che venga fuori così, senza preavviso, l'ho trovato un espediente interessante ed insolito. Mi piace quando i fatti narrati vengono presentati in modo non canonico, non seguendo il regolare flusso del tempo. E, nonostante la brevità, tu sei riuscita appieno in questo, e ti faccio i miei più sinceri complimenti!
I loro scambi di battuta sono fantastici! Stiles è così incredibilmente Stiles e Derek... è il solito sourwolf xD Soprattutto l'idea del ramino mi ha fatto ridere da sola come una cretina... ma anche i segni degli artigli di Derek sul sedere di Stiles non sono stati da meno... anche se... io sarei proprio curiosa di leggerla, questa loro prima volta inaspettata!
Il tuo stile è sempre piacevole da leggere, scorrevole e accattivante, con quel briciolo di ironia che può far solo bene e che mi fa nascere un sorriso sincero sulle labbra.
Complimenti e alla prossima!
Rory

29/11/12, ore 11:41

complimenti! one shot davvero carina: credo tu abbia inquadrato benissimo i due personaggi e le loro dinamiche e da sterek convinta ho apprezzato molto la tua storia..spero pubblicherai presto altro in merito! CIAU =)

29/11/12, ore 11:09

Bhè per essere la prima sterek non tradotta c'è solo una cosa da dire: ben fatto!!
Mi è piciuta parecchio e se sapesi recensire in maniera decente ti spiegherei anche
quello che mi è piaciuto di più, ma psicologia della prima infanzia mi aspetta :/
Quindi niente, ancora complimenti :)
Annabells.

27/11/12, ore 23:14

ciao al fic è davvero carina anche se nono molto lunga ( ma la bellezza non dipende dal numero di battute )...
non ci sono errori grammaticali, e di questo ne sono molto felice...
poi, mi piace tanto il fatto che il lupastro sia un tantino più umano e che sappia utilizzare il sarcasmo, anche se quello era l' unica difesa di Stiles ( quindi è un po' come se gli rubasse la sua unica arma, dettagli! )...
poi ho una domanda : cosa sono i numeri che scrivi nelle presentazioni ?
leggerò presto anche " Derek Hale's No-Good, Very Bad Day " anche se non è tua ma solo una traduzione, quindi spero di leggere presto qualche altro frutto della tua mente...

27/11/12, ore 17:56

hahaha i graffi sul sedere sono fantastici povero Stiles,spero scriverai
altre storie è troppo bella,carinissima:)non vedo l'ora di leggerne altre:)

27/11/12, ore 12:46

Devo dire che per essere la tua prima Sterek non tradotta è davvero... awesome! Non so in che altro modo dirlo, in italiano non rende lo stesso!
Hai reso alla perfezione i pensieri confusi di Stiles che salta da una considerazione all'altra ed è COSI' Stiles! é proprio lui, o almeno, è proprio la sua mente, così come la immagino io!
E Derek che fa del sarcasmo! Questi due si stanno scambiando "cose caratteriali" per osmosi! ...cose caratteriali?o_O Va beh, ho capito che non riuscirò a scrivere cose sensate, quindi rassegnati e sopportami fino alla fine, per favore!^^;
a parte ciò... ma il lupo non perdeva il pelo e non il vizio? o questo è il detto di controrisposta dei lupi? Chissà, magari il primo l'hanno inventato gli Argent! ah, comunque, la madre di Allison era proprio l'inquietudine fatta a persona, però Stiles, perchè sacrificarti che hai tante cose da... fare con il caro sourwolf?!
E penso che Scott e Allison dovrebbero trovare altri luoghi più sicuri per "non giocare a ramino"... a proposito, tu hai scritto ramingo, a meno che non sia un gioco che non conosco, o che quei due non stessero giocando a un gioco di ruolo sul Signore degli Anelli impersonando Aragorn e...Legolas? (considerata la propensione a usare l'arco...) è probabile che sia un errore di distrazione, d'altronde so cosa vuol dire creare a ore improponibili come le 3 di notte.
e torniamo a Stiles e Derek... anche voi? ma proprio davanti a casa Argent? e se Scott arriva prima e vi vede?! Me lo sconvolgete! Spostatevi un pò, ma non smettete! per l'amor di dio, NON smettete assolutamente! E... Derek... occhio agli artigli che Stiles ci serve intero, non a striscioline!^^ anche se nella foga... posso capirlo...
E cavolo la mente di Stiles dopo un po' ti sconvolge con questi cambi improvvisi! meno male che c'è Derek che è saldo come una roccia!
ok, concludo qui questo sproloquio insensato... con i complimenti, ovviamente!! Spero che tu ne scriva altre! (oltre alle traduzioni, che fanno piacere per chi è una capra d'inglese:-))
alla prossima!
baci

27/11/12, ore 09:04

Accipicchia pochi secondi fà ti ho commentato una fic e appena chiusa quella ne spinta un altra che bello! se ho capito questa scritta da te! mi fà piacere, C omunque la storia è carina mi piace molto però devo farti un appunto il detto dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio" non "il lupo perde il vizio ma non il pelo." come hai scritto tu per il resto la storia è carina e divertente.
mi raccomando scrivine altre ma se nè trovi di carine continua anche con le traduzioni io sono negata quindi ho difficoltà a leggere quelle straniere sig sig.
va bè alla prossima fic ciao ciao.