sesso o amore? (I love you since I was fifteen)
di Marceline

Ehi, sappi che questa storia è meravigliosa, a parer mio una delle migliori Synacky presenti sul sito, complimenti! :3

dkjvskjvkjhdvbshjvvbsjkd mi piace mi piace mi piace! Aw da quanto non leggevo una Synacky scritta così bene.
Brava brava, la scena di sesso era descritta magnificamente e anche la storia di contorno è perfetta! Spero di leggere altre Synacky tue, sei brava!
Ciauz :3

Oddio è stupenda, mi piace un sacco!! Hai fatto un ottimo lavoro ^-^

Tu....tu....tu che scrivi una Synacky ???? **
SEI L'AMORE COSMICO E NON STUPIRTI SE PRIMA O POI TI CHIEDERÒ DI SPOSARMI !
questa oneshot è adsksjsjdh (ma lo sai già, quindi mi limiterò a dire 'bla bla bla')

Love you ! Amy

E' veramente bella e poi Zacky [amore mio ] è davvero dolcissimo.
Cavoli sei riuscita a farmi venire i brividi quando Syn è arrivato nella camera prima del matrimonio...
Ti giuro mi sono immedesimata in Zacky e vedermi Brian entrare in quel modo e baciarmi così non ha prezzo.
Veramente una bellissima OS intrecciata bene con la loro storia
e quindi per me va benissimo anche esserci Jimmy ^.^
Rev è sempre con noi ç__ç I miss you <3
Scusa ma con l'avvicinarsi della morte mi sento malinconica :(
Comunque pollice su e complimenti per la storia.
Un bacio e alla prossima
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 01:56 pm)

Oh mio Dio!!!!!
Ma è così awwwwwwwwwwwww..
Io adoro le Synacky.. Adoro Zacky e adoro Brian..
Qui c'è di tutto un pò..
Il finale poi, è perfetto..
Loro due sono fatti per stare insieme.. assolutamente si!!!
è molto coinvolgente..mi piace molto..
sei stata molto molto brava..
Niente di troppo.. Tutto calibrato..
La tenerezza di Zacky, il suo amore per Brian.. e il modo così tenero di nasconderlo per poter continuare "a stare" con lui..
La testa di quiz di Brian..lo sappiamo tutti che è coglioncello.. Mamma mia!!
Ci ha messo 9 anni per trovare il coraggio di confessarsi a Vee.. (perchè, lo sappiamo tutti, anche lui è sempre stato preso..) è sempre stato un amore corrisposto.. Ma mai si sarebbe fatto vedere così vulnerabile..se non sul punto di perdere Zacky..
C'è un sacco di ammmmmmmore in questa ff..
Bravaaaaaa!!!!!!!!!!
baci,
..mela..

Vedi, hai fatto bene a provare qualcosa al di fuori del frerard LOL (coppia che poi ovviamente venero anche io v.v)
Devo dire che questa OS mi ha incuriosito molto, tanto che arrivata alla fine avrei anche voluto sapere di più! Ma questo è proprio il punto delle One Shot, si soffermano solo su date cose e va bene così. Il fatto che alla fine Brian sia riuscito a dire quel "ti amo" a Zacky  ha richiesto molto  coraggio, però avendo fatto passare ben nove anni sono contenta che alla fine lo abbia trovato! Soprattutto per quel povero disgraziato di Zacky che ha dovuto aspettare da quando aveva ben quindici anni! Non so perché, ma anche io me lo immagino spesso che abbia incominciato ad innamorarsi dell'altro proprio a quell'età, ma non ho idea del perché... dettagli u.u
L'entrata spettacolare di Brian quando ormai quell'altro non ci sperava più è stata fantastica! Mi è venuto un colpo a me, figuriamoci a Zacky! XD
In conclusione, davvero una Shot carina :) Scorrevole, non pesante e a tratti anche divertente. Proprio quello che ci vuole da leggere alle due di notte! :'D
See ya,
Josie

Mi fa strano immaginare Zacky con il culo all'aria! xD
La storia è scritta bene, e prende! u.u
Una domanda mi sorge spontanea..ma Gena che fine ha fatto in tutto questo? D:
Sunny.

Oddio lo dico io, che non so minimamente da dove iniziare a recensire. Non pensavo che ci mettessi così poco a scrivere una meraviglia simile. Ma ne sono felicissima!
Parto dal fatto che è la primissima volta che leggo una storia in questo fandom- prima tua storia scritta, mia prima lettura ahahah.
Okay, diciamo subito che appena letto la prima frase ho detto "d'accordo, amo questa storia". Non tanto quanto per la scena in se per se (che è molto calda) quando il come, l'hai scritta- come sempre. E' come se, già all'iniziò della lettura, davanti a me ho visto Zacky urlare ancora di più, come se sapessi che prima prima si, urlava di piacere, ma che adesso, geme ancora più forte.
Mi è piaciuto molto il particolare riferito al fatto che era strano per loro, venire assieme. Così come ho trovato in qualche modo dolce, il fatto che loro due stessero "assieme" da così tanto. Per un tipo di relazione così, penso che sia normale che ci s'imponga il negarsi, di avere sentimenti. Perché in genere, in queste situazione, rovinato l'atmosfera, anche perché si respira la paura. Perché ti piace, questo rapporto con questa persona e non vorresti mai che finisse, anche se da una parte, ti senti uno schifo. Per quanto Zacky ci sia abituato al fare dell'altro, non nego che mi sono sentita un poco male io, quando Brian si è comportato come se nulla fosse. E ho trovato estremamente dolce il fatto che Vee si premurasse di accendere la sigaretta anche a Brian.
Penso che una relazione alla "solo piacere fisico, niente emozioni come amore" possa durare solo finché non ci si abbassa la guarda e ci si dice: massì, due coccole che male possono mai fare? E SBEM ti ritrovi ad essere completamente innamorato- come se già da prima non lo sapessi. Altrimenti cosa era quella gelosia che sentivi quando vedi questa persona avvicinarsi ad altri?
"Brian aveva uno di quei toni di voce in grado di farti rimanere incinto con una sola frase. Il che era altamente improbabile dato che non sputava sperma e che Zacky era uomo, fino a prova contraria." ahahahah, conosco anche un'altra persona che ha questo tipo di sguardo, e meno male che Zacky è un uomo, altrimenti penso che a quest'ora, avrebbero la tribù dei piedini musicali al seguito ahahah.
Aaaaw, tutto orgoglioso delle sue mutandine! Che carino! Anch'io sono fiera delle mie mutande!... okay, pessima frase. Vera. Ma pessima.
"O che era morto in un incidente con la renna, come avevano detto a Zacky a cinque anni." poverino... povero Babbo, povera renna e povero Zacky. Però trovo questo avvenimento molto dolce, ennesima prova che vuol dire da quanto si conoscano.
Brian. Brian. Che fai finta di nulla quando anche la sigaretta l'ha capito! Non stai per così tanto tempo con qualcuno- in qualunque modo, senza provare nulla oltre il piacere fisico!
"- Comunque, anche noi facciamo l’amore ma non stiamo insieme. –" mh, qui mi pare tanto... offeso. Come a dire: ma come, Zacky, dovresti conoscermi che faccio il bel tenebroso ma che con te, è tutt'altra cosa.
"E Zacky era talmente innamorato da aver accettato." anche Zacky è stato coraggioso, a mio avviso. Perché, nonostante l'ipotesi di un rifiuto totale o peggio, ha comunque detto i propri sentimenti a Brian. Forse è per questo che ha accettato, questa -chiamiamola così- proposta, di Brian. Oltre per amore, per paura. Quando ami, sei disposto a tutto, ma per il bene di entrambi. Ma quando hai paura... paura e amore, non dovrebbero mai essere messi nella stessa frase, a meno che questa non sia "non avere paura di amore" oppure ancora più semplice "amore non è paura" e viceversa. Ma appunto, quando ami, il resto passa in secondo piano. Immagino che Zacky ci debba essere rimasto davvero male- per usare un eufemismo, ma che, pur di averlo in qualche modo tutto per sé, alla fine, era felice, insomma: l'uomo che amava gli ha detto che lo vuole comunque, di certo non come voleva lui, ma comunque non si schifata a toccarlo! E questo, per una persona che ama, è tanto, la fa uscire di testa dalla felicità.
Il fatto che loro siano comunque "andati avanti" per così dire beh, immagino che sia stata dura, all'inizio, anche se Zacky si era convinto che di non amare Brian, e qua fai anche capire quanto la mente umana possa fare, farti credere qualunque cosa.
Ho trovato bellissimo il pezzo dove scrivi che Zacky non si è tolto nulla questo particolare giorno, poiché sono tutte cose che fanno parte di lui. Altri magari lo vedrebbero come un "sei ancora un bambino, cresci" invece io la vedo come un- beh, normale, non vedo perché avrebbe dovuto togliersi queste cose, anzi, penso mi sarei sorpresa se le avesse tolte.
La madre è carinissima ahahah, tutta emozionata e beh, penso che venir sfottuti dai proprio amici di sempre sia la parte migliore di una matrimonio, della serie, che si presentano con uno striscione "Game Over, bitch" ahahahah, a me piacerebbe uno striscione così...
Mh, chissà come si sarà sentito Brian. Da come si presenta da Zacky... sembra che abbia finito due pacchetti di sigarette dal nervoso, agitandosi ancora di più e maledicendosi e dandosi del completo coglione. Poi ha mandato tutto a quel paese, consapevole di quello che stava per fare e che era esattamente quello che voleva, fare, e si è diretto verso Zacky.
Deve essere stata una vera liberazione, questo bacio. Come se tutte le scopate che avessero fatto in tanti anni, fossero nulla, a confronto. Ecco perché il signorino di Zacky si è messo sull'attenti, perché in quel bacio c'era molto di più, non so... mi piace pensare che abbiamo fatto l'amore ancora prima di spogliarsi.
" Gli lasciò un languido bacio sul collo, appena sotto l’orecchio. E Zacky miagolò di piacere; gli erano mancate da morire le attenzioni di Brian." Osignoremio... Pura dolcezza e calore e tenerezza. Chissà, magari Zacky da qui si è reso conto che amare, il vero amore, riceve altro amore un giorno, e che forse, l'altra persona, a modo proprio, te l'ha sempre dato.
"lo aveva desiderato da morire in quei lunghi nove anni." forse è anche per questo che non si è sposato.
Quando Brian entra piano dentro Zacky... l'hai descritto in modo divino. Così lento, così dolce e pieno di tenerezza.
Il rumore dei testicoli che sbattono e dei miagoli di Zacky, ecco cosa sento, ed è bellissima come cosa.
Penso che sia potuto stare senza di Brian perché semplicemente era andato avanti, così come Brian, sotto un certo punto di vista. Insomma, non avvicinandosi più, non sentendo più il respiro ne il calore dell'altro sulla propria pelle... è normale, è più... facile, allontanarsi. Ma quando ti avvicini di nuovo, anche con i vestiti, ecco, li ti domandi come sia stato possibile. E a quanto tutto questo ti sia mancato. Perché lo risenti e fuck, è bellissimo.
"Brian svuotandosi dentro il corpo pieno di brividi di Zacky e quest’ultimo sporcando i fogli che recitavano la messa che erano ancora appoggiati al tavolo." in questa frase leggo anche il ritorno a qualcosa che non avrebbero mai voluto che finisse e... la fine, di qualcosa che da qualche anno era iniziata. Quella messa era da recitare alla nozze dopotutto.
Me l'immagino. Lì, nudi. Brian steso di Zacky, con le mani strette ai fianchi graffiati. Che tentando di riprendere fiato.
Tu amo, Vee. e poi? Zacky ha spalancato gli occhi? Ha annullato il matrimonio? Oppure hanno continuato come sempre, solo con la consapevolezza di quest'amore?
A me! A me! A me ha fatto piacere e con piacere ti lascio questa sorta di recensione molto em, confusionaria.
Bellissima questa storia, davvero. Mi piace moltissimo come li hai descritti, sono veri!
Spero, al solito, di leggere presto altre tue opere ♥.
Ridi e mangia tanta cioccolata,
Gin