*_I PAPAVERI d'IRLANDA_*
di RdP

01/05/08, ore 14:42

Bellissimo questo chap e l'idea di questa ff è davvero originale e molto fantasiosa... Continuo a leggere perchè sto morendo d'impazienza... ;P Baci by hermionex95

Sallulla
26/01/08, ore 12:45

veramente molto bella questa ff!!! storia mooolto originale!!XD

25/10/07, ore 19:31

PLEASE AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ci hai lasciate tutte con il fiato sospeso!! è troppo bella qst fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego!!! londy si mette in ginochio e ti supplica!!! come vedi siamo tutte impazienti di leggere un bel seguito!!! Baci, London (sempre in ginocchio)

13/09/07, ore 14:38

ti prego, continua!!!! dove sei? è troppo bella!!!!!!!! continuacontinuacontinua

London.... stra mega super impazientissima di leggere il pro
07/09/07, ore 20:52

Ehi!! Ma da quanto tempo!! Uffy..io non vedo l'ora di leggere visto che fino al 25 non posso pubblicare nulla.... mi manca troppo questa fic e sai quanto l'adori!! Ti prego non farci aspettare troppoooooooooo!!! Un bacione, London.

Susy
21/06/07, ore 11:12

questa fic mi è piaciuta molto molto molto molto molto, insomma, è davvero bella. mi piacciono soprattutto i dialoghi fra james e Lily (spassosissimi) e concordo con Noel: è bello che la storia si svolga in un altro contesto. continuerò a deguire questa fic e attendo il seguito, mi raccomando! ciao Susy

Rosie91
15/06/07, ore 12:35

che bella! mi piace moltissimo!! povero Sirius però X°D non ci hai detto con chi è stato accoppiato il topo >_< ( io odio Minus <_<) continua presto! sono curiosa di vedere che fine farà la povera Lily nelle grinfie di James X°D

15/06/07, ore 11:39

Bella, mi piace come scrivi ^^ haiun bello stile, descrittivo che fa anche sorridere (oddio, sembro una di quelle critiche anziane della televisione °_° ok, cambiamo modo xD) mi attira *-* aggiorna prestissimo, così potr fare una recensione più intelligente xDDD

15/06/07, ore 11:11

Ciao!! Bellaaaaaaaa mi piace molto qst primo capitolo!!! aggiorna presto presto!!! ehm...nn sarai stata trp cattiva cn siry??? poveretto il nostro piccolo cucciolone! invece a james è andata di lusso, proprio come sperava...ma se lily nn ci vuole andare io sono disponibilissima eh! eheh, no scherzo, james è solo di lily! complimenti! mi piace il tuo stile! a presto, London

15/06/07, ore 10:46

wau sembra davvero interessante...bella idea una vacanza tutta per loro...vedremo km andrà avanti!

15/06/07, ore 10:45

sai, questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo!!! non vedo l'ora di leggere che cosa faranno lily e james per 3 settimane!! sboccerà l'amore?? aggiorna presto, un bacione, serp