Recensioni per
I'll Follow the Sun – La storia mai raccontata di John Lennon
di Helter Skelter

Questa storia ha ottenuto 56 recensioni.
Positive : 56
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/06/13, ore 21:14
Cap. 10:

Amo questa ff.. ho letto tutti capitoli e li trovo favolosi *-*
mi piace perchè i capitoli li scrivi lunghi e sono davvero molto belli e interessanti
continua presto ;)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 09:16 pm)

Nuovo recensore
14/06/13, ore 14:20
Cap. 10:

Bellissimo il capitolo, come sempre! *.* Vorrei anche io John a asa mia con le caramelle quando mi sento male. xD Comunque quando aggiorni? :)

Nuovo recensore
16/05/13, ore 13:27
Cap. 10:

Hey ciao! Sono nuova qui,ma appena ho letto la tua storia mi sono sentita in obbligo di recensire :))
è una storia veramente meravigliosa,dove la narrazione scorre veloce ed è ricca di avvenimenti che fanno perdere
il lettore nella dimensione che hai creato. Personalmente posso dirti che leggendola mi sono trovata improvvisamente nei panni di Abbey ed è stata una cosa fantastica !! 
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e di avere le stesse sensazioni :)
Complimenti ! **

Nuovo recensore
25/01/13, ore 13:36
Cap. 10:

Sono sparita, pardon. Bel capitolo, mi piace come si evolvono le cose. E dovresti postare al più presto, perché adesso che Cyn sembrerebbe fuori dai piedi mi sto incuriosendo. Ah, e mi piace tanto come parli di Paul. Davvero tanto, ma forse già te l'avevo detto. Ora ti saluto, a presto!

Nuovo recensore
17/12/12, ore 18:57
Cap. 10:

Inizio solo col dire che l'ho letta tutta d'un fiato in meno di un'ora...
Wow, è davvero una bella storia, e tu sei davvero brava a scrivere, descrivi anche i minimi dettagli in modo meraviglioso!
Non vedo l'ora di sapere come continua :D

Nuovo recensore
05/12/12, ore 14:54
Cap. 10:

Cinquantesima recensione, yheeeeeeee! 

Oddio sei tornata :DD Quanto mi sei mancata, quanto ?
Il capito è a dir poco asdfghjkl  
Tenero Johnny che va da Abbey e le porta le caramelle. Adesso la loro relazione sta davvero cambiando, lui si è lasciato con Cyn, lei ha capito che prova qualcosa per lui, che tutti e due hanno sentimenti per l'altro. 
Stuart grande assente di questo capitolo eh. Ti dirò, non ho capito subito che all'inizio si trattava di un sogno. AHAHA pensavo che Abbey fosse sonnambula!
Però è stato davvero un ottimo modo per farle esplorare i suoi sentimenti, bravissima come sempre. Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi e descrivi. Stai maturando e hai davvero delle ottime potenzialità! Non lo dico tanto per dire :3 
Carissima spero di risentirti presto, non sto pià nella pelle. Questa storia mi prende come poche *Q* 
Ciao, Clà. 

Recensore Veterano
29/11/12, ore 19:22
Cap. 10:

Guarda,io di solito recensisco delle storie in altre sezioni ma... Ma mi stai facendo innamorate di questa con questa storia.
Strano,eh ? Per una storia mi parte lo sghiribizzo di scrivere in questa sezione,e tutto per una storia. Bellissima direi. La trama è a dir poco stupenda,delicata e non pesante,proprio per niente. Amo quando descrivi i momenti tra John e Abbey,quei ragazzi creano alchimia,lasciatelo dire. Amore,amicizia...un miscuglio di sensazioni condivise tra i due che osurano un po' l'idea dell'idea di "fidanzati" e di "amici". Allora cosa sono ? Non lo so,ma quando vedo un aggiornamento di questa storia mi bazzicano in mente nuove idee e niente... Mi fai usare il cervellino •.• !.
Ora non credo sia indispensabile dirti bravissima o storia stupenda,perchè sarei troppo monotona e - sinceramente - non basterebbero nemmeno per dire quanto mi piaccia questo racconto e di quanta curiosità mi mette addosso !
Un bacio,alla prossima - spero presto -
LA _Gibson_

Recensore Junior
28/11/12, ore 16:39
Cap. 10:

Donna meravigliosa sparita all'improvviso,tu! Devo ammetterlo,mi sei mancata u.u

Hai finalmente aggiornato *wwwww*

E con questo capitolo ti sei fatta perdonare per la tua assenza (assolutamente giustificata)!

Ma io non mi capacito mai come tu riesca a descrivere in modo così meraviglioso ogni piccolo dettagli,come tu renda perfettamente la tensione del sogno,l'incertezza e l'indecisione di Abbey,proprio ora che John ha lasciato Cynthia,tra l'altro,e chissà,tutto può accadere D:

Non parliamo poi del momento con John,ti giuro che ho adorato il contrasto amaro-dolce del tabacco e del limone ,una sorta di metafora perfetta per loro due,per la loro storia ,a mio parere :D *inizia a dilagare in discorsi infiniti che magari si immagina solo lei*

Il finale,secco,semplice ed efficace,perfetto,sul serio.

Meraviglia di capitolo,bello bello bello,mamma mia,quanto mi erano mancati ,sul serio :''')

Anche io,ad essere sincera,mi sono presa un periodo di pausa,ho provato proprio come te la sensazione di star trascurando alcune cose vitali,purtroppo sono sfaticata e lenta in ogni cosa,e per rimettermi in sesto ci metto decenni e decenni..dunque non ho aggiornato ancora,ma ho scritto un paio di cosine,così,per rilassarmi,ma non stiamo a parlare di me,è una cosa secondaria questa u.u

Sono molto felice della tua ricomparsa,a (spero) presto :D

PS Io adoro Revolver,ma tanto tanto tanto,è uno dei miei album preferiti con Sgt Pepper e Rubber Soul <3

Recensore Junior
28/11/12, ore 12:23
Cap. 10:

Ciaaaaaaaao!! Ho letto la tua storia e ho pensato di lasciarti un bel commento. Premetto dicendo che la storia mi piace tanto, tantissimo!! Scrivi davvero bene, il modo in cui descrivi gli ambienti, i caratteri, mi piace davvero! Non recensisco molto spesso ma la tua merita! Di questo capitolo mi piace tanto la parte in cui John va da lei e le porta le caramelle... Che cariiino! :3 Questi due sono diventati troppo per essere amici e dovrebbero darsi una mossa! La scena finale è stupenda, mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!, Complimentissimi, continua così! JennyWren