Destino di primavera
di eika

29/04/16, ore 00:03

Ciao! Un saluto speciale per eika! Questa one-shot è bellissima! È stupenda! È uno stravolgimento della storia originale, ma a me non importa! L'ho letta godendomi ogni parola! È davvero bellissima! Certo la coppia Kaito & Ai è la prima volta che li vedo, vivono in due ambienti diversi ma stanno benissimo insieme!! 💟 La mia scena preferita è senza dubbio quella della grotta. Il posto consapevole della nascita di un nuovo amore, un amore che si rafforzerá col tempo fino a portare a qualcosa di ancora più grande. La famiglia. Sono davvero molto contenta di recensire questa storia, l'ho trovata assolutamente perfetta! Spero che tu faccia altre storie come questa! Ci spero eh! 😍 Un sorriso,

Gocce di Sherry 15

04/12/14, ore 20:25

Bellssimo racconto !! Molto romantico, ma semplicemente perfetto .. purtroppo e un po' corto, ma quel che importa è il contenuto !! Brava, un bacione ....

05/06/09, ore 22:06

bellissima davvero ^^ anche se io odio Ai con tutte le mie forze ed adoro Kaito Kid, devo dire che questa è una delle migliori FF oneshot che ho mai visto. l'unica cosa è che Kaito e Ai di solito non si comportano così, per cui ... cmq complimentissimi ^^

25/04/09, ore 12:35

Bellissima la storia! Però, forse, potevi suddividerla in capitoli... Ma, nonostante questo, ripeto che è una storia bellissima!!!

ginny85
11/07/07, ore 15:46

Ti dirò, io a Kaito e Ai come coppia ci avevo pensato, perfino per una ff, ma è successo prima che scoprissi che esisteva Aoko. E poichè sono una fan sfegatata degli 'amici d'infanzia' (vedi: Shinichi/Ran, Heiji/Kazuha ^^) ho abbandonato l'idea di metterli insieme. Kaito Kid cmq è un personaggio che semplicemente venero, perciò la storia mi è piaciuta lo stesso, anche se è poco realistica. A parte gli errorini e le tue battute tra le parentesi che rovinavano un pò l'atmosfera dolce e romantica, il resto è davvero pregievole. Complimenti! Ginny85.

15/06/07, ore 22:42

uao!! sinceramente nn aevo mai pensato ad una coppia del genere, ma alla fine mi è piaciuta molto!! sei stata bravissima!! qlk volta mi piacerebbe leggere una tua ff a + capitoli.....e poi si, le ff d kaito sono le migliori, io le adoro!! poi Kaito è così....così....oh, non so definirlo neanke io!! ma lo adoro!! adesso t saluto e rinnovo i complimenti!! un bacione!

15/06/07, ore 21:41

Ma questa Ai Haibara, non è proprio quella che conosciamo, e nemmeno questo Kid. La storia è bella, solo molto strana la coppia. Infatti penso che Kaito non potrebbe mai dimenticare Aoko, che è molto importante. Comunque la storia nel complesso è stata scritta molto bene e quindi merita siceri complimenti. Ciao e brava! By Pera 11