She will be loved or not?
di LoveJulie

25/04/13, ore 14:55

Il prologo mi ha incuriosito, il primo capitolo mi è piaciuto ora passo al secondo e poi man mano a tutti gli altri! :D
Comunque complimenti! Il tuo modo di scrivere è divertente e sembra di stare nella mente di Elizabeth quando parla! :D
Brava! :D
Ora vado avanti con la lettura, un bacio!
xoxo Jess1D <3

15/04/13, ore 20:03

okokok la tua storia mi piace davvero e tu scrivi veramente molto molto bene!
Il personaggio di Elizabeth mi piace molto ed è anche divertente!
ora leggo gli altri. ciaooo

03/04/13, ore 15:17

Finalmente ho capito il nome della protagonista! Elizabeth, bel nome! Cmq volevo farti i miei complimenti perchè descrivi molto bene le situazioni e con questo capitolo mi hai convito che sei davvero brava! Ahahaha l'inizio era proprio perfetto per me perchè oggi son tornata a scuola dopo le vacanze pasquali e devo dire che è stata una torturaaa! Ma per fortuna sono ancora viva a recesnire questo capitolo, è molto bello!!!! Ilragazzo di cui è innamorata Mel è Louis giusto? Ahaha Eli è innamorata di Hrry! OK, io ora devo spegere il pc ma finirò di leggere i prossimi capitoli tra poco, ok? intanto metto la soria tra le seguite perche è molto bella ( lo so, l'ho gia detto, ma è vero!)

05/03/13, ore 16:15

Scrivi davvero davvero bene, e la storia è molto bella<3
Sei gia tra le seguite!:) <3 Quando aggiorni dimmelo perché spesso mi dimentico di leggere le storie che seguo ! c: