Heartache, doesn’t last forever
di ZaynLighter

06/08/13, ore 16:39

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, è meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

04/04/13, ore 20:21

E NELLA PARTE FINALE, BOOM I BRIVIDI (e no, non le lacrime, ce ne vuole per far piangere me lol). No, loro non possono morire, almeno non finchè io sarò viva.. che cosa brutta pensarci çç però la os è stupenda, sei davvero bravissima *^* cavolo, pensare che prima o poi arriverà il giorno in cui smetteranno di fare concerti, tour, album e formeranno una famiglia ognuno per conto proprio... dio non voglio immaginarmelo :c
sei davvero brava, complimenti!

31/03/13, ore 03:18

Che triste, come volevate voi! Perchè la vita è così triste u.u!

19/02/13, ore 21:27

oddio..... Piango..... Sei bravissima.
Mi fa male pensare che purtroppo un giorno tutto questo sarà reale. La storia dell'ultimo tour.... Mamma.. Spero solo che arrivi il più tardi possibile. Anyway..... Bravissima :)

Kiss kiss

-Rosy

27/01/13, ore 20:09

Oh mio dio sto piangendo. Mio dio. Non posso neanche immaginare una cosa del genere. Mi si spezza il cuore.

27/12/12, ore 14:32

Wow... non avevo mai pensato ad un futuro così lontano, e davvero, sto lasciando lacrime sulla tastiera.
Complimenti ancora bella ! (:

19/12/12, ore 22:25

È semplicemente meravigliosa.
Non trovo le parole, mi hai commossa. Spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo.
A prestissimo, Francy <3

Ps. Nel titolo, la virgola dopo heartache non dovrebbe esserci, visto che tra soggetto e predicato non ci sono segni di punteggiatura. ^^
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 10:25 pm)

30/11/12, ore 20:27

ti odio.ti amo.ti odio.ti amo. ok basta sto piangendo. cioè mentre ascoltavo moments ahausr.
Sei bravissima cioè un giorno ci lasceranno e io non so come potrò soporavvivere. sei bravissima. Secondo me potresti diventare una scrittrice, non sto scherzando ;)
xx sasso.

30/11/12, ore 16:07

ok....sto scrivendo con le dita umide....già perchè mi sono asciugata gli occhi che grondavano lacrime,sei riuscita ad emozionarmi è non è facile,stanne sicura!!è stupenda,qnd i ragazzi si ritrovano.....bè mi sn venuti i brividi da capo a piedi,e poi mi si sono riempiti gli occhi di lacrime...spero solo k quel momento non arrivi mai o almeno il + tardi possibile.
poi la cigliegina sulla torta:quando El,la fantastica El...già xk la adoro,va a trovarli in cimitero....cosa vuoi sono scoppiata a piangere come una fontana,solo ora mi sto un po'riprendendo.
Ila (hai lo stesso nome della mia BFF,qndi posso chiamarti csì?) ti faccio i più sentiti complimenti,sei bravissima,è meravigliosa qst os anche se nn conta nulla:hai tutta la mia stima!!!ovviamente ti ho messa tra i preferiti,non potevo farne a meno.
spero poter conoscerti meglio,scommetto k sei una persona fantastically.xx Irix

29/11/12, ore 15:23

cioè, stavo ascoltando more than this. renditi conto di come sono ridotta ora.
*si riprende*
dfkvjsdfkvj cavolo, è bellissima.

28/11/12, ore 21:44

LORO NON POSSONO MORIREEE, NON FICNHÈ IO VIVOOO C.C comunque.. La fic è stupenda, al solito via :3 oddio fa venire da piangere ! Vai belloccia, continua così ! Mat

28/11/12, ore 14:39

Oddio quando ho letto la fine un'altro po' allagavo la camera , é bellissima ma é allo stesso tempo triste perché ora che ci penso é vera , prima o poi anche loro ci lasceranno , mi immagino i pianti che mi faró . Ma adesso sono vivi e vegeti e noi ce li dobbiamo godere :)