L.O.V.E.
di MaCk_a

13/11/16, ore 15:58

Ciao, sono qua per lo scambio di recensioni su FB.
E... adoro Bra. Soprattutto nell'ultima parte, me la vedo che dice a Vegeta: "Papà, uccidi questo poveraccio pieno d'erba!" indicando lo sventurato. E Vegeta non vede l'ora... XD
Molto dolce come scena però, mi ha fatto ripensare appunto al La sposa cadavere, film che adoro. Ma almeno qua non ci sono dei morti di mezzo >.<
Non ho notato alcun errore, la storia fila e quando avrò tempo leggerò le altre della serie. In questi giorni sono sempre in giro o piena di cose da fare...
Rora

14/04/15, ore 14:15

Come sono dolci marron e trunks mi piacciono tanto come coppia.
E brava bra che ha gia capito tutto; l'tima fease mi ha fatto ridere tanto.^^
Marika297

13/02/13, ore 13:09

Ciao :)
Molto carina la tua raccolta, sul serio, è molto divertente :D
soprattutto l'ultimo capitolo, mi stavo trattenendo dal ridere a crepapelle, bra è veramente vispa, cioè è già molto astuta quando è ancora piccina, chissà da grande XD
Sono molto carini ed esileranti anche gli altri, mamma mia stavo scoppiando a ridere, sei molto brava, continua così, aspetto di leggere gli altri !!!
Ciao, ai prossimi capitoli ^ ^
Ho messo la tua raccolta fra le seguite, infatti li seguirò tutti, anche perchè si parla della mia coppia preferita !!! ^ ^  <333
Byeeee ^ ^
Manga_Girl

29/11/12, ore 15:41

bellissima! la parte più bella è la piccola Bra, ma io sono di parte U.U adoro come descrivi quella bambina! ;)
troppo forte, sembra proprio la versione femminile del suo adorato papà :)
"‘Se un giorno qualcuno si presenterà da me con un filo d’erba al posto di un anello’, disse alla sua bambola, ‘dirò a papà di ucciderlo’"
non ha di che preoccuparsi, morirebbe anche se avesse un anello conoscendo Vegeta :)
ciao!

28/11/12, ore 19:39

Piccola e già stronza: è proprio la figlia di Vegeta.
Solo che, beata ingenuità, Vegeta potrebbe decidere di ammazzare chiunque all'inizio della frase.
"Papà, il mio fidanzato..." e una folata di vento le scompigliò i capelli. xD
No vabbè, dici che Vegeta è così geloso? Secondo me non troppo, se no non l'avrebbe fatta camminare con quella mini mostruosa, si che se lo può permettere LEI...
Alla prossima! ^^