Il Primo Alchimista -il ritorno-
di SmartisPanda

16smartis16

opss....scusa Neverwinter XDXDXD dimentico sempre di rispondere...T.T non che non tenga a rispondervi...ma che sono talmente presa dallo scrivere il capitolo che mi passa di testa T.T sorry....cmq grazie per avermi commentato XDXDXD spero di riuscire a scrivere qlk prima possibile XDXDXDXDXD dal prossimo capitolo cercherò di ricordarlo T.T

16smartis16

x Winry-93: oddio....Winry....mi hai spaventata O.O mi è venuto un colpo quando ho visto la tua risposta XDXDXD mi dispiace di non lasciarvi altri capitoli, ma....tranquilli che appena tornerò scriverò il capitolo XDXD promesso^^ e poi....se mi uccidi come faccio a finire? ehehehehehehe cmq...anche se ogni volta tenti di uccidermi...le tue risposte mi mettono sempre di buon umore XDXD x Neverwinter: scusaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! me ne ero dimenticata T.T (la smartis si inchina per chiedere perdono) la prossima volta metterò qst tuo soprannome XDXD scusa se non rispondo quasi mai XDXD Cmq...tu sai come sono fatta^^ lascio sempre sul punto peggiore della storia ehehehehehe altrimenti non andreste avanti u__u e...ammetto di essere sadica ehehehehehe (oltre che masochista perchè ogni volta,evidentemente, faccio in modo che voi vogliate farmi fuori XDXD)cmq grazie per le tue risposte^^ mi fanno sempre piacere^^ la risposta precedente mi aveva fatto ridere, sai? XDXD davvero hai 19 anni? O.o wow....

16smartis16

dite che non è una buona idea quella del fratello? O.o a me ispirava XD avevo accennato che il PA aveva creato un Homunculus a suo tempo, ma non era riuscito ad ucciderlo...o quasi...così ho voluto metterlo qui XD

16smartis16

ci credete che mi sta venendo in mente un altor seguito??? T.T oddio....faccio paura.....mi sono proprio affezionata al PA....cmq...GRAZIE PER I COMMENTI!! XDXD sono felice che vi sia piaciuto questo capitolo XDXDXD veramente tanto^^

Ti giuro, mi hai fatto quasi strozzare con l'acqua che stavo bevendo! Edo non si poteva di certo arrendersi così, per Al, Gibbon, per Mustang, ma soprattutto... PER WINRY! è_é deve tornare da lei, maledizione! Maledetto homunculus imbroglione (ma bono *ç*) bene, basta XD Spero che continuerai presto! Baciuz!

Ciao!è la prima volta che commento la tua ff, so che sono una pigrona >_< comunque...Edo=Homunculus?O_o oh my God!nuuuuuuu povero puccio!!!!!la parte in cui Edo e Winry stanno in giardino e lui le chiede di *rinfrescargli* la memoria mi è piaciuta un sacco!troppo tenera, e te lo dico da amante sfegatata delle RoyEd!*ç* La scena in bagno mi ha rattristato davvero tanto, la sofferenza di Edo era palpabile, perciò BRAVA! Attendo il prox capitolo con ansia!

16smartis16

Grazie mille Nani XDXDXDXD sono veramente felice che ti piaccia la mia fanfiction XD queste sono proprio le parole che mi spingono ad andare avanti a scrivere XD cari lettori mi fate felice ad ogni vostro commento XD vi prometto che m'impegnerò al massimo per fare bene il ritorno del Primo Alchimista per tutti voi XD

16smartis16

tutti questi complimenti mi mettono sempre in imbarazzo ^///^ ma sono molto felice che vi piaccia XDXDXDXD ora sarò un po' più veloce ad aggiornarla XDXD grazie XD

mmmh compreso! XD arigatoo per la risposta, sma! ^^

16smartis16

sì, Izumi l'hanno conosciuta dopo il funerale della madre, ma da Edward si sono tolti dalla mente tutte le cose riguardanti l'alchimia, per questo che ha scordato il funerale e la morte della madre perchè se no si ricorderebbe della trasmutazione umana che aveva avuto intenzione di fare. Izumi non gli ha soltanto insegnato l'alchimia ha avuto anche un buon rapporto con lui. Edward non si ricorda nessuno dell'esercito perchè se no ricorderebbe di essere un alchimista di stato, capito?^^ ho tolto in pratica tutto quello che potesse riguardare in un qualche modo l'alchimia...Il rapporto Maestra e Alievo a parte XD

Mary66

mitica, ho letto la precedente ed è una delle mie preferite, continua a aggiornarla, non vedo l' ora di leggere il seguito