You're perfect to me
di Alydam

23/01/14, ore 10:40

ciao bella, sono tnkzay. è la prima ff narry che leggo e mi piace molto. è scorrevole. complimenti

04/07/13, ore 17:59

come promesso son passata :) mi piace tanto anche perché io amo questa coppia ahsjkd comunque sei stata brava, scrivine un'altra **

17/03/13, ore 19:23

ehii c: a parte il fatto che è strano pensarli così -o almeno per me lo è lol- è molto bella c: c'é qualche virgola di troppo ma dettagli HAHAHAHAHAHA c:

ciao,
mari c:

02/03/13, ore 09:42

Ma che carina questa storia! Niall l'ho amato da subito, sarà che tendo ad amarlo a prescindere...però è davvero come me lo immagino nella realtà, timido e deciso. Brava! In più hai messo anche l'Alien in mezzo e te lo devo dire, è il mio profumo preferito in assoluto quindi altri mille punti a tuo favore :)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
A presto,
Q.

05/12/12, ore 20:25

avevo promesso di recensire ed eccomi qui! \o/
la storia è molto bellina, si sente tantissimo - o almeno io l'ho sentito un botto - l'amore reciproco fra niall ed harry.
sono proprio teneri, mi fanno così tanta tenerezza che entrerei nella os per abbracciarli ç-ç
btw, è anche scritta bene! good job guuurl (Y)
-alessia

p.s. faccio pena a recensire, mi hai anche rovinato il 69 fra le recensioni #shameonyou ma avevo promesso e poi ne valeva la pena! se posti qualcos'altro avvisami! okay, il post scriptum più lungo della mia vita ahah ti abbandono. adiosss

03/12/12, ore 14:34

O MIO DIO.
Questa una shot è davvero bella, e poi io ho un debole per le scene di sesso(non sono una pervertita, haha, ma quando sono scritte bene, impazzisco). Le uniche cose che aggiungerei sono un paio di virgole qua e là, soprattutto nella prima parte. Poi non vado matta per i soprannomi come 'hazza' o 'boo' ma quelli sono gusti XD Nel complesso mi piace :3

29/11/12, ore 22:14

Eii scusa se non sono riuscita a recensire prima ma sono stata male senno l'avrei già fatto anche perché mi è piaciuta veramente tantissimo questa OS. E' l'unica NARRY che abbia letto e non me ne pento per niente perché l'hai scritta veramente bene, davvero complimenti. :DD

29/11/12, ore 14:43

Ed eccomi qua! Sappi che è la prima Narry che leggo e...wow! Ho letto tutto con un sorriso stamapto in faccia e due occhioni enormi. Dolcissimo, sul serio.
Brava ;)
Celine.

28/11/12, ore 22:05

E per la mia felicità ecco ub'altra OS con la ship Narry! **
Che bellooo!
Mi è piaciuta molto! La trovo dolce colce come il caramello! :3
La parte dove 'compattono' niudi nel letto è fatta bene! mi è piaciuta!
Spero che scriverai altro, un bacio.

28/11/12, ore 19:17

Che carina questa Os u.u
Complimenti, è scritta molto bene, tralasciando qualche piccolo errore ma niente di importante :D
Mi piace un sacco come hai descritto i personaggi anche se a me non piace tanto l'immagine del Niall timido *disse quella che nelle sue ff fa sembrare Niall un ragazzo insicuro e timido* lo preferisco con qualche scatto di carattere ma la tua storia l'adoro comunque :D
Spero di leggere presto il tuo prossimo "lavoro"
Alla prossima
I_Cant_be_no_superman

28/11/12, ore 18:33

Non sono una fan del Narry visto che per me solo ed esclusivamente Larry.
Ma questa OS mi è piaciuta veramente tanto, peccato che fosse solo una OS! La prossima volta magari potresti pensare di scrivere una vera e propria Fan Fiction con tanto di capitoli!
Complimenti, spero che tu ne scriva altre! :D