La lunga ronda
di Nocturnia

28/12/12, ore 14:49

Ho segnalato questa storia perché ritengo sia scritta in uno stile sublime. La storia è ben descritta e contiene riflessioni interessanti su temi importanti per questo film: paura, follia, amore...
È aggiornata con una certa puntualità, è scritta in italiano, come dicevo, ha uno stile fantastico... Merita davvero di essere tra le scelte!

Ciao...
Harley Sparrow :)

28/11/12, ore 20:54

Ciaooo!!! Di solito non leggo molte fic riguardanti la coppia Bruce e Selina , ma dato che leggendo le tue altre storie mi sono appassionata di piu' non solo alla coppia ma anche al genere di scrittura che adotti, mi sono semplicemente divorata il capitolo peggio del bacio tra Selina e B-men!!! *-*
Inanzitutto sono stata davvero felice di leggere una prima parte riguardo al rapporto tra Gordon e Batman che credo prima o poi lo fara' morire.di crepacuore hehhe!! Qui entra in ballo un'indizio abbastanza particolare che nn so perche' mi ricorda tanto la carta del Joker.
La scena tra.Selina e Batman e' stata descritta nonostante il contesto intima e passionale...ottimo lavoro !!!
Infine notiamo il nostro eroe Robin nonche' grande amico e aiutante di Batman, che nn sempre viene trovato nelle fic di questa sezione Fantasmagorica, quindi ho apprezzato molto anche questo!!! Infatti non e' facile.descrivere un rapporto di amicizia in un contesto drammatico .....guarda nn so cos'altro dirti apparte quella che recensiro' e seguiro' con gran piacere la tua storia!!!
Alla proxxima;-) Lalla

28/11/12, ore 20:15

Ehy!
Buonasssera, Nocturnia! :D
Adoro la prima immagine con cui sei partita: Gordon. Gordon lo adoro: è forse il mio personaggio preferito, dopo Bruce... "Era un monolite di coraggio e tenacia Gordon, nel buio del ventre di Gotham la debolezza d'una tenera fiamma e la protervia dei giusti." Sei meravigliosa... Come ti vengono queste parole non lo so, ma ti invidio! :P

E poi Bruce e Selina... Quella coppia è fantastica *-* Il bacio... Tutta il loro legame è spiegato in quel bacio!

Dick e Damian... So pochissimo di loro, spero di conoscere qualcosa di più in questa storia!
Da quel che ho capito sarà...Una storia, vero? La battaglia contro i figli di Gotham... Avverto già la tensione...

Alla prossima! ^_^