~They Don't Know Us
di KingOfNothing_

03/09/13, ore 23:24

Okay, sto semplicemente sclerando. Tu mi hai fatto commuovere con questa fanfiction. Giuro che é stata la migliore che abbia mai letto.<3

01/05/13, ore 16:15

sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è la ziam piu meravigliosissima del bondo potresti indicarmi qualche Larry o qualche Ziam ?? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee e sappi che sei una mega fantasticissima scrittrice

25/02/13, ore 01:00

Oddio come vorrei succedesse davvero quello che è successo alla fune!!!

24/02/13, ore 21:47

Finalmente hai recensito c: sai, mi hai fatta piangere. è davvero stupendo il modo con cui hai fatto finire la storia. Mi dispiace che sia finita, avrei voluto leggere altri capitoli di storia tra Ziam ma purtroppo è finita. MANNAGGIA A TE c: comunque vorrei farti i miei complimenti perchè è davvero stupenda come storia. un bacio -chia-

06/02/13, ore 03:36

bellissimo!
mi è piaciuto un sacco la parte dove zayn dice quella bella cosa a Liam
e poi anche la parte del ciondolo... Loro sono l'amore <3 *x*
alla prossima
xxx

05/02/13, ore 15:03

Awwww non vedevo l'ora di leggere il seguito... *---* arrivati a questo punto non credo che andrai avanti per molto e devo dire che questo mi rattrista perchè adoro questa fan fiction e non voglio che finisca... baci -chia-

29/01/13, ore 02:51

Wooow... posso dire solo questo.. sono le 2:47 e ho letto tutti e dieci i capitoli insieme. non riuscivo a smettere. più andavo avanti e più mi appassionavo. devo dire che mi hai fatto piangere nel capitolo in cui Zayn era in ospedale. Sono scoppiata in lacrime e ho detto "se fa morire Zayn la/lo picchio" ma fortunatamente no... non so se continuerai la storia ma ti voglio fare i miei complimenti perchè scrivi molto bene e la storia è bellissima... fammi sapere, aspetto con ansia una tua risposta un nacio -chìa-

19/01/13, ore 15:26

Oddio c'è poco da dire questa storia e troppo bella! lol e poi io lo avevo detto che la Ripa non mi convinceva.. Ora rimpiangerà ciò che ha perso... Ok basta di dicendo cavolate... Basta che non mi divideranno i larry e gli ziam se no.. Botte. Scherzo! Ok ciao kiss

14/01/13, ore 02:26

bello!
mi è garbato un sacco!
alla prossima
son curiosissima
baci!

13/01/13, ore 22:17

Aspetta, aspetta... Hdieogvsgsidjhdoekdjcddjdi oddio e bellissimo, come sempre! E adesso diventano famosi.. Jeksysisisjdjdj ok basta la smetto, sai che amo questa storia e stupenda, e poi amo lo zayn geloso! Ok e poi adesso hanno anche il via libera del medico, mlmlml. La morosa di niall non mi sconfinera tanto per dai non ha ancora combinato nulla di male. Ok ciao meglio che vada a dormire! x :)

13/01/13, ore 21:58

Finalmente hai continuato,lol
comunque non ho niente da dire,solo che é bellissimo come sempre,aggiorna presto

05/01/13, ore 04:31

asdqwfgedfhjgj ma è meraviglioso!
come son belli assieme!!
alla prossima+son curiosa io :))
xoxo

05/01/13, ore 02:22

Sempre hsjsgshkejshdjsksjdjjd sono troppo dolci dai! Oramai sai che io shippo la tua ff! È troppo bella e dolciosa!

04/01/13, ore 22:10

Per un attimo ho avuto seriamente paura di quello che potesse accadere, ma per fortuna si è svegliato e il mio cuore ha ripreso il suo battito normale. Questa storia è bellissima,continua !!!!

04/01/13, ore 02:10

Ok, ora posso rincominciare a respirare... Per fortuna che hai aggiornato! Se ti può interessare ho pianto pure adesso, durante il discorso di Liam e quando si è svegliato, SI È SVEGLIATO! Ok basta, una cosa solo ti posso dire, non ho mai piante ne per un libro ne per una ff, solo per un film... È non ho neanche mai recensito una storia... Quindi ti puoi ritenere fortunata e questa storia disgsgekbsjdjspsjdj troppo bella!