La cameriera che cantava.
di CharlotteisnotReal__

30/12/12, ore 19:59

Non entro da un po' e cosa vedo? Che ti sei data da fare scrivendo! :D La storia è fantastica, tu sei fantastica e la metto dritta dritta fra le preferite! Ciaoo Avril123

28/12/12, ore 22:43

Ciao Carlotta! Eccomi qui a recensire, finalmente! Scusami per il ritardo, ma ho avuto molto da fare ultimamente, per non parlare del fatto che quest'anno ho la maturità :S
Allora, inizio col dirti che ho preferito la FF su Harry col rating rosso a questa, pur non essendo attratta dal genere. Non so, secondo me non hai dato il tuo massimo, cioè, tutto quello che potevi dare e che hai dato nella storia con Jay e Harry:)
La storia non mi ha entusiasmata al cento per cento, anche se devo dire che la frase finale è stata spettacolare:D
Mi è piaciuta la descrizione degli ambienti, la descrizione che hai fatto di Evangeline e ho adorato i dialoghi tra i ragazzi hahahah :) Harry tipo:"Che sventola!" HAHAHAH
Vabbè, a parte questo, ti faccio i miei complimenti come al solito perchè mi piaci, e secondo me poche sono in grado di scrivere storie come te:)
P.S: Quelle ragazze sono bravine:)
Secondo P.S. (hahah): Leggendo questa storia mi hai fatto pensare che anche io sto scrivendo una shot su Liam...speriamo mi venga bene visto che sono un pò di giorni che la scrivo:)

Baci,
Giada xx

08/12/12, ore 21:32

All I can say is WOW.
Ok.
CIAO CARA!
Dopo un inizio che ha un che di poetico romantico e quelle cose lì..
ti dico che questa OS è meravigliosa.
E ti giuro, mi sento talmente inferiore che non vorrei leggere le tue storie per ripetermi:"fai schifo, stupida idiota! Che scrivi a fare quando ci sono delle ragazze così brave in circolazione?"
Dopo questo, credo che non dirò più nulla.
Del resto, ho detto tutto.
Quelle due sono brave *-*
Tu sei un genio.
BUONA VITA!
xoxo
Laura :D

08/12/12, ore 15:29

dfjska. ragazza mia questa os è fantastica.
davvero, è stupenda. dfjks.
mi è piaciuta un sacco.
a presto,
zaynsmyhero xx.

30/11/12, ore 16:55

Ehi, ti ho appena scoperta e spinta dalla curiosità ho letto questa one-shot.
Che dire, inizialmente penso che qualunque lavoro, se fatto con impegno, meriti di essere preso in considerazione; anche se non è poi così buono.
Il tuo, però, è davvero davvero ottimo.
La storia mi è piaciuta molto, e si vede che ci hai messo impegno.
Sinceramente non so che altro dire, non ci sono critiche da smuovere o che altro; quindi brava. Seriamente.
Ti faccio tutti i miei complimenti e spero che farai altri one-shot, perché se questa è davvero la prima, come hai detto tu, merita di essere seguita da tante altre fatte bene e coinvolgenti come questa.
Un abbraccio, Benedetta.

29/11/12, ore 13:50

Sono in ritardo, mi scusi! Dovevo recensire ieri sera, ma poi Nico mi ha chiamato e sono stata fino alle quattro a parlare HAHA. Partiamo dal presupposto che amo tutto ciò che scrivi quindi, di conseguenza, amo anche questa one shot. Quando ho letto la dedica a tutte noi, -io mi ci sono immedesimata-, boh, non sapevo se piangermi addosso o no. Evangeline e'.. Boh, non la so descrivere.
Ma come personaggio mi piace assai. Tanto. Molto tanto(?).
E poi Liam..vorrei io un ragazzo che sembri tipo lui in questa fanfiction. Secondo me nella realtà e' cosi.
E poi la specie di vuoto che sente Ev? Cioè...
Tu lo sai che non sono normale nel scrivere recensioni, quindi...
Go, personaggi, Go.
Mi dileguo, Peppe mi chiama!
Un bacio, Alice.
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 06:32 pm)

28/11/12, ore 22:36

Okay... letta...
sono rimasta un po' spiazzata, non è mia consuetudine leggere f.f. o o.s. di questo tipo, ma devo dire che è scritta piuttosto bene; ma già lo immaginavo, hai talento e si vede, sei fortunata!
Dimmi come ti è sembrata la mia,
F_L_Y
(stavo per scrivere il mio nome vero, che mona!-.-")

28/11/12, ore 21:17

Ollallà. (?)
Ma che sorpresina che mi tiri fuori, così!
Mmh.
Cominciamo dall'inizio. AHAHAHAHAHAHAH tipo che sono morta con la scena dei ragazzi al tavolo che si scambiano i commenti su di lei. Harry che se ne esce con 'Che sventola.' AHAHAHAHAHAHAHAH no, non ce la posso fare. Tipo che ce lo vedo troppo bene, ti giuro.
Aww e Niall che prende lo scappellotto da Zayn. AHAHAHAH quella scena, per i miei gusti, è stata azzecatissima. Yo!
Poi, la ragazza e Liam. Wow, mi piace questo tipo di rapporto così sottile e fine... Così complesso e contorto.
Ho provato un brivido quando Evangeline pensa a lui e al fatto che voglio rivederlo. E quando lo vede, in prima fila... Cioè.
Non so dirti, mi sono sentita compita. E spiazzata.
Mi sentivo lì con lei, in realtà, a fissare un Liam impassibile e bellissimo. Il Liam di sempre, dopotutto.
Quindi, a me è piaciuta. YO.
E sì, per l'appunto in Evangeline ho notato questa... Frustrazione (?), questa angoscia, questo strano sentimento quasi di malessere.

Sei stata brava :)
Un bacio, tua Louis. xxx <3