I RE DELL'ORRORE
di Morgan Snape

25/06/05, ore 14:44

Ciao, Morgan! Ho letto la tua storia ed ho compreso il tuo Severus. Lo hai caratterizzato bene, veramente bene. Hai notato come sia diverso dal mio? Il tuo Severus è dark, solo e ben felice d'esserlo, mentre il mio è tormentato, frustrato e bisognoso d'amore. Il tuo serve Lord Voldemort, il mio Silente. Il tuo ed il mio...sono diametralmente opposti..eppure, in ultima analisi, vengono dallo stesso mago, che JK ha creato per noi..prova se ti va a recitare il tuo severus, come faccio io col mio...forse un giorno si incontreranno....continua a leggermi, io lo farò con te. Bacio Ranze

29/03/05, ore 18:03

curioso punto di vista quello di Severus che parteggia ancora per Voldy :) la fic è scritta abbastanza bene nonostante alcuni errorini di tanto in tanto

Lady Snape
24/03/05, ore 21:04

A poco a poco leggo tutte le tue ff... Xkè sn TROPPO belle!!! Almeno tu sai descrivere il più sexy e oscuro dei personaggi!!! BAci

06/07/04, ore 10:58

Complimentoni!!!*___* Questa visione di Severus malefico mi è piaciuta davvero molto, ed è scritta benissimo...adoro il lato malvagio di Severus, e questa sarebbe una possibilità...complimenti ancora!

MoCcY ^_^
05/07/04, ore 15:32

mho, nn mi pare molto realistica, però è scritta bene!!!!

Bebba
04/07/04, ore 23:40

Ciao, mi sento onorata ad aver letto per prima questa fantastica ff, il mio voto e 10 e se ci fosse la lode la aggiungerei. T.V.B.