Semplice Distrazione
di Izume Hope

29/11/12, ore 18:33

Ciao^^ Hai davvero ragione, questa storia è stupenda ** La parte ragionevole di Ichigo è andata a quel paese.. u.ù Bene bene, spero che pubblicherai altre storie del genere, ma quanto sono belli Purin e Taruto? *o* xD Questa storia va nei preferiti, punto! u.u xD Mi ha intrigato veramente molto la trama! Mi sento in dovere però di chiederti il permesso di pubblicare una storia con questa trama (distrazione dei nemici). Ovviamente le scene saranno diverse u.ù Davvero brava l'autrice :)

29/11/12, ore 18:32

Ahahah! davvero molto molto carina! Ben costruita la trama ed ottime le introspezioni psicologiche di tutti i personaggi... soprattutto Pai e Retasu... wow *-* Retasu è geniale... e Pai... è dolcissimo *-* Purin è resa molto bene, allegra e frizzante com'è... e Ichigo... ah, la picchierei -.- Penso che tutti abbiamo aspettato 52 episodi che lei si rendesse conto delle cose che sono scritte in questa FF... invano -.- ma qui almeno il bacio focoso ed appassionato compensa il tutto! Mi piace questa ichigo così grintosa (come una granata) e focosa! XD
Bel gioiellino di FF, anche se la traduzione qua e là poteva essere un pochino migliore (ci sono anche alcuni errori di battitura), ma so che è difficile rendere bene dall'inglese alcune costruzioni verbali ed alcune sfumature.. cmq, grazie di aver condiviso con noi fan italiani questa one-shot :3