I learned to live half - alive.
di zaynsnote

11/08/13, ore 19:43

Ciaoo, sono la ragazza di twotter @niallersmjlex ed eccomi qui come prpmesso (scusa il ritardo), allora l'aspetto grafoco èperfetto e la storoa ti giuro che mi ha fatta commuovere, è stupenda davvero.
Scrivi davvero bene, complimenti! S. X

11/08/13, ore 12:53

Okay, io non sono directioner (la mia migliore amica però mi ha istruita lol), ma questa ff mi ha commossa. cc povero Zayn.
Ehm, a proposito, sono @rkhugme per lo scambio di recensioni lol.
Comunque Zayn è troppo dolce e Sarah non si meritava questa fine. "Grazie a lei ho imparato a vivere mezzo vivo", questa frase è fantastica. Complimenti per lo stile e per la storia e continua così cwc tra parentesi, è diffcile che io mi commuovi.
Alla prossima,
Choc

11/08/13, ore 12:10

ciao giusy sono elisa c: in questi giorni mi è venuta voglia di storie tristi anche se di solito preferisco quelle divertenti, sarà il periodo.. sai che sono strana lol comunque stò affogando nelle mie lacrime, la adoro, è fantastica sfjk è una delle poche che mi fa commuovere al posto di restarci male quando la protagonista muore (a volte le os di questo genere sono SOLO fondate sulla morte della protagonista del tipo "stavo mangiando una mela quando.. *cambia protagonista* è morta.." e poi finisce.. ci resto male io lol); questa è descritta nei minimi dettagli e adoro la figura di Zayn e in generale la storia djnc scrivi benissimo^^

10/08/13, ore 16:20

Sai cosa? Mi hai commosso. Sei una grande, di solito a farmi commuovere ci riesce solo un'altra autrice. Ma tu scrivi benissimo e mi piace questa OS spero che tu ne scriva un'altra di questo genere.. Magari dalla prospettiva di Sarah, anche il fatto che in arabo significa principessa mi ha dato il colpo di grazia. Ti ripeto che sei bravissima. Continua così.
-Gio

10/08/13, ore 14:29

Ehy ciao (: sono youaremyrusher di twitter :3 devo dire che scrivi davvero bene e mi piace molto questo capitolo! Il testo é scorrevole e nom ho trovato errori (: ottimo lavoro!
-Ronnie

10/08/13, ore 14:24

Ciao bell, sono @wantonedtostay. No, no, non sto piangendo. Mi è solo entrato un moscerino nell'occhio, anzi, una mosca enorme. Awww mi piace un sacco questa storia. É tristissima e dolcissima, omg. Erano entrambi soli e si sono incontrati, aww. E Zayn è la dolcezza fatta persona. É stupendo. Omg. E tu sei davvero brava. Un bacio.

02/05/13, ore 19:48

*asciuga le lacrime*
*prova a non piangere*
*ci rinuncia*
*affoga nelle lacrime*
Ciao bella c: sono la ragazza di ask lol
No dai, sono scoppiata a piangere come una povera critina ahahah
amo questa OS, è davvero bellissima, credo che , se per te va bene, la metterò nella mia pagina dedicata ad efp c:
Davvero è scritta bene ed è profonda, complimenti c:

30/04/13, ore 22:25

eccomi qui, sono la ragazza di twitter c:
devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
zayn fragile. non avevo mai letto una os cosi.
scrivi molto bene. vocaboli giusti, grammatica perfetta.
complimenti c:
un bacio, lavinia.

26/04/13, ore 10:11

Sto piangendo... è troppo bella ma mi dispiace per la ragazza... Ho immaginato Zayn che parla allo psicologo e boh... troppo bella :')

25/04/13, ore 22:53

Ok, sto piangendo. Adoro il modo in cui hai diviso la storia raccontando giorno per giorno tutta l'ultima settimana, così triste e romantica... Bravissima, ho le lacrime agli occhi.

23/04/13, ore 21:31

Hey!
Non è bella ma di più * piange*
Scrivi in modo assolutamente divino!
Mi sono commossa!
Pace e amore
Asja

07/04/13, ore 20:09

Wow. Solo questo. È bellissimo,davvero!:') *Piangeee* *Sorride* davvero brava!:)

07/04/13, ore 19:56

Bella! Si devo dire che mi piace, di solito non vado matta per le storie corte perchè non fai tempo nemmeno a fezionarti ai personaggi che la storia è già finita (secondo il mio parere) ma sta volta mi ricredo, mi è piaciuta! certo, non posso dirti che mi sono commossa perchè non è vero è raro che mi metta a piangere ahahah comunque mi ha toccato perchè mi ha ricordato un fatto che mi è successo in primis quindi non posso dire niente oltre che finisci tra gli autori preferiti! ^^

25/03/13, ore 20:16

Direi che questo capitolo promette bene! Posso dire che da quello che ho visto fin'ora sai scrivere abbastanza bene, io farei qualche modifica ma poi vedi tu insomma! 😊
@abbeyacton ❥

13/03/13, ore 20:45

è bellissima, dico davvero! 'Sarah in arabo vuol dire principessa, era un nome più che adatto a lei. Grazie a lei ho imparato a vivere mezzo vivo' oh mio Dio, mi sono quasi commossa davvero :) complimenti! Se scrivi altre storie avvertimi!