I will wait for you
di rekla992

29/01/13, ore 17:07

Oddio, ma tu vuoi farmi commuovere? *.* ma quanto amo la mia piccola Clove, quanto avrei voluto che vincesse!
E Cato, poi, che amore!!! <3 Ho una cotta pazzasca per lui!
Vedo che anche a te piacciono i Favoriti! (mi sono presa il permesso di curiosare la tua pagina)
Anche io li adoro, non per niente, le protagoniste della mia ff su Hunger Games vengono dal Ditretto Quattro, che è il mio preferito <3
Questo pezzo che hai scritto è davvero intenso, ho adorato sentire i pensieri di Clove e, anche se non sono fanatica delle Clato (cioè le accetto ma non le vado a cercare apposta), questa è davvero stupenda.
Appena riesco vado a leggerne altre, ne ho vista giusto una su Marvel che mi incuriosisce.
A presto! :D
Tinkerbell92
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 05:09 pm)

15/01/13, ore 17:53

Avevo già letto questa FF, solo che mi ero dimenticata di recensirla.
Beh, lo faccio adesso.
Ti rendi conto che ho letto solo 2 tue FF per ora, ed entrambe mi hanno spezzettato il cuore in tanti piccoli cocci?
Cioè, dai. Hai espresso in poche parole la tua (e mia *colpo di tosse*) versione della relazione tra Clove e Cato, il dolore che prova e il fatto che non smetterà mai di amarlo.
Cioè, io ti amo." Ti aspetterò,Cato" mi fa vivere con un po' meno di strazio la morte di Cato. Cioè, almeno si è riunito alla sua Clove, no?
Cato è uno dei miei personaggi preferiti, infatti. Okay, vado a piangere da qualche parte.
Much love, Sara <3

25/12/12, ore 23:42

Macciao ! Che bella os, io amo le fic su Cato e Clove, sono così dolcini ! È scritta davvero bene, vista dal punto di lei che pensa a lui anche mentre Tresh ( maledetto ) la sta colpendo.. È una cosa tristemente dolcina ! :33 insomma, sono uno che ama i favoriti se non si è ancora capito e sarebbe stato meglio se fossero usciti dall' aren Cato e Clove ( <3 ). Ahahah ahahahah ma io ormai ti assillo ! XD dai, continuo a seguirti e aspetto l' aggiornamento delle tue fic che seguo, non ti libererai facilmente di me ora che sei tra le mie preferitee e questa sì, è una minaccia :3 dai, ancora auguri di buon natale e complimenti ! Un bacio e a presto, Mat
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 11:43 pm)

24/12/12, ore 13:35

Ciao, come promesso sono venuta a leggere le tue ff. Anche a me piace Hunger Games!!!
La storia anche se breve, mi è molto piaciuta, brava, breve ma toccante.
Appena ho tempo leggerò anche le altre. XD

11/12/12, ore 18:14

sciauu!!! mi hai messo curiosità e ho spulciato tra le tue storie (?) e ho trovato questa...dove la tenevi nascosta?!
è molto bella, breve, ma bella *-*
io amo troppo le clato (penso ormai si sia capito, scrivo solo su quello ahahahah) e leggere questa one-shot è stato aasdfghjhgfd
la frase finale (shi, non sei l'unica fissata con le frasi ahahah) è veramente WAOW! MAGNIFICA!
Clove capisce che anche Cato morirà e lo aspetterà *w*
bene, con questa dose di tristezza, posso proseguire il mio studio del latino ç_______ç
basciii c:
Queen_B ♥

02/12/12, ore 08:14

Molto carina questa OS :D
Mi è piaciuta, anche se l'argomento non è esattamente originale (ci sono centinaia di fanfiction in merito alla morte di Clove)
Tuttavia tu hai saputo gestire piuttosto bene situazioni e personaggi.
E' vero, il ritmo della narrazione è piuttosto incalzante ma io sono comunque riuscita a leggerla senza problemi...comunque si può sempre migliorare ;)
Un buon lavoro, insomma.
Prima o poi passerò a leggere qualcos'altro di tuo.

Scusa per questa recensione insensata!
Comunque spero che, nonostante i giri di parole che ho fatto, il concetto sia chiaro: la tua fanfiction mi piace xD

01/12/12, ore 16:36

Rekla ho quasi pianto, sei stata una rosa. Bravissima, magnifica

29/11/12, ore 18:47

Ciao! Molto carina come storia, anche se ne ho già lette diverse sulla morte di Clove. Non mi ha fatto impazzire, ma l'ho trovata abbastanza piacevole, anche se non è perfetta (anche se poi, la perfezione non esiste). L'inizio mi ha incuriosita, ma leggere subito dopo che Clove si incammina verso la Cornucopia mi ha lasciata un po' perplessa (insomma, rischia di farsi ammazzare!), inoltre mi sembra che nel complesso sia piuttosto slegata. Capisco che il momento è concitato, ma come ci è finita Clove sopra Katniss? (ok così suona male, ma credo che renda l'idea) Ho trovato, invece ben riuscito il momento successivo, quando Trhesh la strappa dal corpo di Katniss e lei si ritrova alla prese con il "gigante dell'11". Mi è piaciuto anche il momento dove Cato e Clove si rincontrano per l'ultima volta, anche se non sono una fan della coppia.
Alla prossima, nica.
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 06:53 pm)

29/11/12, ore 18:44

Ha ha eccomi di nuovo! Ormai ti assillo! mi dispiace XD comunque, calcolando che non è nuovo come argomento affrontato in una fan fiction, la morte di Clove, devo comunque dire che mi sono commossa per l ennesima volta ha ha solo una piccola critica però: i contenuti sono belli e non hai fatto errori ortografici, però secondo me avresti dovuto presentarla in un altro modo. ce non so nemmeno io come spiegarmi, magari è solo un problema mio, però credo che l hai fatta procedere molto veloce senza concentrarti bene sui fatti. non so se è chiaro quello che intendo, non l ho capito nemmeno io XD comunque dai può andare quindi brava e un bacio coral