Sette cattive abitudini
di RizafromKeron

17/09/07, ore 16:54

vellissima *_* come le altre, del resto! XDXDXD questa raccolta è stata davvero mitica, nel vero senso della parola: mi hai fatto sorridere, alle volte anke ridere parekkio XD, e mi hai soddisfatto di drabble in drabble! *-* complimenti davvero, te li meriti tutti ^^ x darti un'idea di quanto abbia amato questa raccolta, la aggiungo subito tra i preferiti ^^ ti lascio, con un piacevole ending alla EdWin come piace a me.. ^__^ sperando di ritrovarti presto! 1000 kiss! ValHerm

25/06/07, ore 17:08

Carinissima veramente, la parte dove Roy ficca riferimenti sulla statura di Ed ogni due parole è stupenda ci credo che poi ed lo ammazza sul serio...Complimenti per l'idea che hai avuto, molto originale! Aspettiamo gli altri cinque peccati...sciau Ale&Ale

18/06/07, ore 14:42

Carinissima! Veramente! E pure me li immagino da piccoli a fare così, se pensi che poi Win da piccola non ha scelto Ed perchè "quelli più bassi di me non mi piacciono" e lui che si contorce piangendo, ma non solo, mi sono sbellicata dalle risate anche quando al fagiolino sono cresciuti in tensta i funghi quando è venuto a sapere delle congiure a danno del suo bassoventre attuate da un Al e una Winry alquanto maligni... E lì il mio animo bastardo ha goduto da matti! Io, poi, ADORO i bambini bastardi: tipo quelli che picchiano i fratelli (tipo me XD) e che fanno gli sgambetti alle nonne per poi prendersi un catalogo di scappellotti in testa...E per vendetta saltare sul letto centenario fino a spaccare le doghe...(qualcuno mi fermi!) Insomma si è capita la mia idea..l'ho messa addirittura in una ff...Anche se lì non parlano... Vabbè lasciamo stare il mio bassissimo talento. Te la sei andata a cercare parlando di Ed e Win e sono contenta che tu la ami, ma io sono EdWin fino all'ultimo neurone, e ti spiego il perchè: 1. Sono una femminista perciò ADORO il modo in cui lo picchia, il fatto che ella faccia sempre di testa sua e il suo essere una pazza-genio degli auto-mail; 2. Essendo anche una paladina degli sfigati non ho potuto fare a meno di notare che in quanto a sfiga i due se la cavano egregiamente...Insomma lui si sà, ma più volte si surclassa il fatto che anche lei non abbia la più pallida idea di cosa sia una famiglia, cresciuta da una ex-alcolista-fumatrice e chirurgo meccanico. Senza contare che oramai anche Win ne ha visto di sangue... 4. E' l'unica donna (?) che non rabbrividisce quando vede il corpo meccanico di Ed, anzi se potesse trasformerebbe Edward in un intero auto-mail, se ci pensi non è molto OK; 5. E più importante di tutto, lui è sottomesso a lei, sia dal punto di vista fisico (senza auto-mail non vai da nessuna parte, bello!) sia psicologico. Perciò io li vedo come coppia sempre alle mani, del tipo: io picchio te, tu non picchi me, ci urliamo addosso insulti ma io vinco perchè ho la motosega elettrica XD Va bene, basta così, altrimenti mi manderai un virus su misura del mio PC (ti prego non farlo! E' vecchio, è malato, abbi pietà!) Quasi quasi dimenticavo: Complimenti per la drabble! Alla prossima! P.S.= Viva i periodi lunghissimissimi! XD)

17/06/07, ore 22:34

Oh, piccolo infame…”, ovvero la frase che avrò ripetuto almeno una decina di volte man mano che mi addentravo nella lettura degli sventurati attacchi che Win era costretta a subire. Il tutto con tono deliziato perché sì, adoro i bambini pestiferi e Ed è un amore. Fin tanto che non ci si immedesima nei panni della povera Winry. Per farla breve, al pari di entrambi i protagonisti, ho adorato anche il drabble. Vivace, breve e diretto, è un tuffo in un passato fatto di momenti semplici ma godibilissimi. Il tuo stile –ma perché lo menziono ancora?- mi piace sempre, più coinciso e stringato o meno. Si adatta senza eccezioni e funzionalmente alla storia a cui è abbinato. Ho apprezzato veramente tanto l’immagine della scenetta finale, una Win che non soccombe completamente alle incursioni dell’amico, ma ribatte fieramente, smorzandone tutta la voglia – a tratti piuttosto maligna- di comportarsi da dispettoso. Anche se, per quanto non se lo meriti, visto il comportamento esasperante, devo ammettere che per Ed mi è dispiaciuto un po’, questo chiodo fisso dell’altezza lo ha tormentato fin dalla più tenera età, è una maledizione! In effetti, però, è ben sfruttato come argomento per introdurre proprio l’invidia (anche se inizierò a pensare che ci stai prendendo gusto a perseguitare Ed: prima “Le verità nascoste”, poi questa!). E, d’altro canto, ho proporzionalmente amato l’uscita di Win per la disfatta del più grande degli Elric; non ho potuto fare a meno di immaginarmi la bambina trionfante, al cospetto di un Ed annientato da una sola frasetta. Questi due sono adorabili, fin da piccini! XD Mi auguro che tu riesca a scrivere qualcosa anche per gli altri sei vizi capitali –dovessi impiegarci pure decadi e decadi!, e questo no, non te lo auguro XD;-, sono certa che creeresti lavori più che adorabili, senza contare che sarei anche curiosa di vedere cosa riusciresti a tirare fuori. E ora, come di consueto, sempre tanti complimenti. <3

17/06/07, ore 21:29

Sono fatti come questo che mi fanno amare quell' "uomo"! XD Scherzi a parte semplice e carina anche se c'e' l'odiosa... speriamo non guarisca + XD. Dai la smetto giuro... *incrocia le dita dietro la schiena* XD Comunque non credo che si possa cambiare titolo cosi' alla storia, perche' invece non cambi titolo e non metti qualcosa del tipo, che ne so... "Seven"? Oppure lasci che siano delle drabble indipententi tra loro che pubblicherai separatamente? I miei sono solo suggerimenti, alla prossima, ciaooo!

17/06/07, ore 20:51

Ma che carina! ^___^
Breve ma piacevole, incastoni perfettamente il momento, e l'idea della rappresaglia.
Se ne scriverai ancora, le leggerò volentieri. ^___=

17/06/07, ore 20:20

Per adesso non mi è chiarissimo il tuo "progetto", però come inizio non è male. Certo che Ed è veramente pestifero, questi dispetti non si fanno :P

17/06/07, ore 20:11

Ah, non preoccuparti, predico bene ma io stessa spesso faccio periodi in cui mi perdo XD;. E, spassionatamente parlando, visto che avevo una flash-fic (molto cretina) su Ed e Winry in cantiere, ho tremato, leggendo i personaggi contenuti, ma non c'entra nulla, direi XD;.
Oh, uno dei tuoi adorabili scritti ad effetto, quanto, quanto adoro le frecciatine su Ed? Beh, relativamente, visto l'empatia, ma lascio sempre correre in favore di una sana risata.
Questo Ed dispettoso è idioticamente adorabile. Sul serio, sa farsi amare per quanto sono vani i suoi tentativi di turbare Win, che è tanto superiore a queste cose.
Oddio, insomma XD;.
A conti fatti, un drabble centrato al tema e di grande, uhm, intrattenimento. Congeniale al tema scelto e comunque in grado di stupire per il collegamento alla battuta finale, non poi così scontato.
Ti segnalo solo che nella frase Mette il sale nel latte e miele. non è particolarmente chiaro se Ed "mette il sale nel latte e nel miele" o "mette il sale nel latte col miele", quantomeno non mi suona molto chiaro o giusto.
E sono sufficientemente perfezionista da suggerirti di perfezionare anche questa cosina per perfezionare ulteriormente un drabble per il resto proprio ben fatto X3.
Inoltre, trovo l'idea di questi drabble adorabile, non vedo l'ora di leggere gli altri (per la cronaca, io sono del diffuso clan dei tormentatori di unghie e pellicine varie-a sangue, però-, ma lo faccio per puro vezzo e passatempo. Attenderò con ancora più ansia se scriverai presto quello su quel tema, ma leggerò comunque volentieri.).
E ora mi ritiro, ecco.

17/06/07, ore 19:43

è bellina, speriamo che ne siano altre, perchè non è male!
ADUAH! >v<

17/06/07, ore 19:36