Vaniglia
di AliceBlue

30/03/20, ore 23:13

Beh, come dice il detto "Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba", così Derek dice di odiare Stiles ed ogni cosa che lo riguarda: perché in fin dei conti lo vuole e, forse, non lo può avere.
Speriamo che, con il tempo, il nostro caro lupo riesca ad arrivare al suo personale grappolo d'uva. Magari prima di fare innumerevoli stragi di possiblili avversari.
Tess

04/12/12, ore 17:29

molto carina come one shot , sarebbe bella una dal POV di styles a sto punto no?! ;)

29/11/12, ore 23:26

ciao, è molto carina, anche se niente di davvero particolare, questo lo dico non per cattiveria me per pura verità, visto che tu non hai fatto avvenire cose particolari far i due, ma è proprio questo il bello : la semplicità ! ( dopo le perle di finta saggezza si va avanti... ), non ci sono errori di nessun tipo, la fic non è molto lunga ( ma la lunghezza non fa la bellezza, e non ci trovare doppi sensi non dovevano esserci... ), mi piace molto questa cosa di Odio / Amore, è bello come descrivi Stiles, è una descrizione particolareggiata ma allo stesso tempo semplice, non hai messo parole troppo difficili ma da alcune che hai inserito si capisce che ti piace davvero scrivere ( e anche parlare un italiano che non sia quello degli sms... ), spero davvero di leggere presto altre tue fic.
chiedi consigli? dal modo in cui scrivi, se ti va, secondo me saresti portata per scrivere delle Fluff ( sempre che ti piacciano, a volte non sono molto gradite... )...
bhè bye bye, e alla prossima, che spero sia molto presto :D

29/11/12, ore 23:17

Carina,si legge con piacere:) spero di leggere presto altre tue storie:)
spero anche più lunghe:)