Lost souls in the ocean
di leyda

01/02/13, ore 03:42

Come primo capitolo mi piace molto! interessante l'ambientazione piratesca mi ha incuriosito subito. Anche io come Stiles mi domando come mai abbiano dei problemi con la sua camicia rossa. Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo! Mi piace come scrivi e voglio proprio vedere cos'ha in mente quel combina guai.

20/01/13, ore 16:44

okay dovevo recensirlo ieri ma lo faccio oggi.
Allora, come inizio mi ispira molto. bella l'idea delle navi, mi è molto piaciuta.
danny mi sembra abbastanza IC, ma come hai detto tu, le sue comparse sono state poche, però l'unico che posso dire che è assolutamente IC è Styles, riesce a descrivere il suo umorismo perfettamente.
recensirò un capitolo per giorno, quindi domani il 2.
Ti faccio ancora i miei complimenti e a presto
un bacio
rekla<3

30/11/12, ore 23:34

Secondo me dovresti continuare. C'è troppa carne sul fuoco e ci hai detto troppo poco perché tu possa fermarti. Insomma, verrei a cercarti per sapere cosa avevi intenzione di scrivere. Per Danny IC o meno...non saprei risponderti, perché non l'ho mai osservato attentamente, sebbene anche di lui abbiamo poco in questo capitolo, come d'altronde di Stiles e Allison, per cui io direi che dovresti continuare e poi si vedrà. Al massimo aggiusti il tiro in corso d'opera.
*Sparge cuoricini*

30/11/12, ore 09:42

Ciao!! L'inizio di questa storia mi piace moltissimo, scrivi davvero bene, il capitolo è interessante e scorrevole. Sono curiosa di leggere il continuo perchè quest'idea dei nostri lupetti di Teen Wolf in questi improbabili panni mi hanno sorpresa non poco. Spero aggiornerai presto. Alla prossima.
FireMC