Eravamo straripate!
di phoenix_esmeralda

04/05/13, ore 15:22

Ho letto anche questa raccolta, e voglio ringraziarti. E' vero che ho lasciato il liceo da poco, ma già adesso leggere di queste piccole avventure e disavventure di tutti i giorni mi ha fatto sorridere: penso che in molti di questi episodi, bene o male, possiamo immedesimarci tutti. Perchè cambieranno i metodi, cambieranno i libri(e quelli cambiano in fretta, tra un po' non puoi nemmeno prenderli usati accidenti!) e i professori, ma l'essenza della scuola resterà sempre la stessa. Grazie per le risate e i ricordi(alcuni brutti, altri indimenticabili) che mi hai fatto rivivere! =)

03/01/13, ore 21:06

Ahahahahahah, oddio ho amato quest'ultimo capitolo! Ho le lacrime agli occhi, ahahahahaha xD

25/12/12, ore 18:03

ma grazie! non mi aspettavo questa sorpresa ;) mi ha fatto molto piacere
non ti ringrazio solo per questo ma anche perché mi hai insegnato un nuovo modo per poter copiare quando ci fanno mettere fuori
mi sono divertita moltissimo a leggere tutte le tue avventure...straripate! lo ammetto, mi spiace che siano finite. però le cose belle hanno sempre una bella fine, ed è proprio questa bella fine che non ti fa dimenticare i bei ricordi che porti nel tuo cuore.
spero di poter leggere presto un' altra tua ff. SUPER BANDIERINA VERDE aggiudicata!
con affetto
Dark Lemonade

01/12/12, ore 08:18

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E finita! :(
Beh, grazie a te che ci fai fare questi tuffi nel passato (anche se per me non è poi tanto passato, è questione di un anno)
questa cosa dei vocabolari l'abbiamo fatto tutti, anche se io scrivevo solo le cose che non ricordavo (è vero, credetemi) e per di più per tedesco... XP
Invece le mie amiche facevano le pergamene lì sopra -.-'
Ciao! Spero comincerai qualcos'altro! :D