amici o non amici....questo è il problema
di dracuccina

20/09/07, ore 23:15

tesoro non avevo visto che avevi aggiornato, ma sono passata dal tuo profilo perchè è un po' che non ci sentiamo, così ho visto il nuovo capitoluccio...ma dove sei finita??? bel capitolo, anche se questa qui adesso che pensa di fare??draco è di herm, che se lo metta subito in testa U.u cooooomunque, tornando a te... ti sei dimenticata della mia esistenza :(.....? *me si prepara al pianto :(* bacino Hermy

14/09/07, ore 22:34

un momento!! ma perchè cassandra ha il nome della madre?O.o e poi, non dovrebbe essere cugina di Draco? cmq. bello, bello davvero :D

14/09/07, ore 19:38

Ehi però avete visto ragazze,un mese giusto giusto ha aspettato per aggiornare,ma io avevo detto PRIMA,non OLTRE!!!Tralasciando questo dettagliuccio....magnifico capitolo!!Anche se dal tuo annuncio iniziale io pensavo che il nuovo "narattore" fosse Draco,vabbe!Povera Herm,deve essere distrutta!....ehi,ma non è che quel William si è già innamorato di Herm?Che sta diventando un vizio dei Serpeverde questo?!?Spero che aggiornerai prima,perchè questa storia mi ha davvero presa!Ancora complimenti!Un bacio,Gemellina Dolly! PS:La "Gaia" che finora ha sempre commentato sono io,solo che mi sono finalmente iscritta a questo fantastico sito!

01/09/07, ore 12:39

Bellissimo chap!! Certo non c'era il mio Draco, ma Sfregiato Potter... ok, io di solito non lo odio, ma non so perchè in questa storia (soprattutto in qst chap) mi verrebbe da strozzarlo! okey adesso ti saluto! 1 bacione juju210

14/08/07, ore 10:41

Dracuccinaaaaaa!! non l'avevo vista questa fic..! carina, anche se a me piace l'idea del trio inseparabile, che mette anche in crisi il rapp con Draco, è più divertente ihih li faccio penareee!! anche perchè io ho due amici con cui sono molto unita dai tempi dell'asilo quindi quando abbiamo letto i primi libri c siamo immedesimati tantissimo... però se parti da quel punto di vista.. beh ci sono un sacco di sviluppi possibili..!! bella idea anche se dovresti procedere un po' + velocemente forse.. grazie per i complimenti x la mia, anche se adesso mi sa che x un po' non potrò aggiornare :( non dimenticarmi..!!! comunque ora finisco il 4' capitolo e lo posto...baci Hermy

13/08/07, ore 20:38

Ok...hai detto che posso anche ammazzarti per cui:dimmi dove abiti e lascia per iscritto che è stato un tuo desiderio quello di morire!!!Sto scherzando,più o meno,ma te lo meriteresti!!!Passando al commento in se:povera Herm,tutta colpa di Potter!Ma non poteva buttarsi insieme all'amichetto Ron giù dalla torre di astronomia e buonanotte?!?No vero,dovevano proprio impicciarsi degli affari di Herm e Draco(*Cominciano a venire in mente a Gaia pensieri omicidi rivolti al moro e al rosso*;Ma che ci fa un narratore in una recensione??ndme;*È il mio lavoro essere sempre dappertutto!*;L'ho notato,ma se ti è cara la pelle,mio caro "narratore":ti conviene sparire!!!!ndme;*In efetti...mi sono appena ricordato di aver già promesso la mia narrazzione a Lete89!*;In questo caso tratta bene la mia amica,altrimenti te la vedi con me!Chiaro??ndme;*Messaggio ricevuto,bye!*;Tzè,fifone!ndme)!!!Questa è l'unica fic in cui mi sta antipatico,ma in questa il mio adorato Harry non è se stesso quindi non me la prenderò con lui(Si vede che mi piace?!?Lui è mio e di nessun'altra,chiaro??Al diavolo Ginny Weasley,io sono molto meglio di lei!!!)!Ma tranquilla,visto che la fic mi piace,non me la prenderò neppure con te!Aggiorna presto(Cioè prima di un mese!!!Perchè è molto carina e mi piace molto!Aspetto con impazienza gli sviluppi!),un bacione,Gaia! PS:Certo la Mcgranitt sempre al posto giusto al momento giusto eh?Ihihih!!

malfy
13/08/07, ore 19:31

Uffi...è corto questo capitolo,dovevi farlo un po' più lungo!!Continua così perchè è proprio bella l'idea che hermione non soporta harry,ron e ginny!!Brava e aggiorna al più presto!!

20/06/07, ore 12:39

sì. credo che ce ne siano di bar, anche se non li chiamerei bar... (I Tre Manici di Scopa è un pub magico... Come la testa di porco e la sala da the sdolcinata di cui adesso non mi viene in mente il nome9. Cmq questo cap mi è piaciuto molto! Brava! Hermione non perderà la menmoria vero? Vero? Non adesso!!! NO!! Se è così Donnola-Lenticchia-Weasley presto vedra il suo nome in un cimitero su un pezzo di marmo!! Sempre che si meriti una sepoltura! fossi in Hermione un bel calcio nei... non glielo avrebbe tolto nessuno! Cha si faccia i fatti suoi! Lo odio! W Deaco abbasso la donnola! Bacioni juju21o ps aggiorna presto!

*AqUa PrInCeSs*
20/06/07, ore 12:08

bella...fino ad ora mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere il seguito! mi raccomando aggiorna...a proposito, raccolgo adesioni all'associazione "abbasso la piattola-donnola"...ma come ha osato??? brutto *******,******,****,****** (imprecazioni e insulti impronunciabili) hermione dovrebbe farlo morire in modo che sembri una morte accidentale...bu-ah-ah-ah!! (risata diabolica)...ci conto eh! =) bacioni

Ninpha93
20/06/07, ore 12:03

Ti prego non dirmi che perderà la memoria proprio ora che ha trovato Draco,che mi inc***o!Quell'idiota di Lenticchia non poteva restarsene ad Hogwarts e magari cercare di cadere per sbaglio dalla torre di Astronomia,goffo e tonto com'è!Comunque questo capitolo è molto carino,anche se un po' corto,aggiorna presto!Bacioni

20/06/07, ore 10:44

Ma guarda un pò che impiccione che è Ron!!!E come si è permesso di baciare Hermione???Ma io lo strozzo quello lì!!!Non dirmi che ora Herm perderà la memoria!!!Ti prego fa che non sia così,ti prego fa che non sia così!!!Aggiorna presto,bacini,bacioni,Gaia!

Hanon
20/06/07, ore 10:44

che bellina la storia!!! intrigante.... certo ke però Ron è proprio de coccio!! vabbè... per quanto riguarda i bar rilassati ce ne son ben 3... non li definirei proprio bar...xò vabbè.... aggiorna presto!!! baciuuuz...

18/06/07, ore 20:59

Eh no!Non puoi finirmelo così il cap,adesso sono troppo curiosa di leggere il seguito!Troppo spassose le battute e i soprannomi!!!!!Aggiorna presto,bacini,bacioni,Gaia!

Fanfiction Factory
18/06/07, ore 16:34

Salve, la tua storia è stata recensita sul blog Fanfiction Factory da "diavoletta890".
Il link è il seguente:

Ti invitiamo a prendere visione della critica, ed accettare i nostri consigli.
Saluti e baci

Ninpha93
18/06/07, ore 15:20

Mi sono ricordata che cosa volevo dirti nell'altra recensione:complimenti,la sfuriata di Hermione è stata fantastica 1)è verissimo ciò che hai detto:Ronald è davvero un emerito idiota,2)gli epiteti affibbiati alla piattola sono a dir poco stupendi,non so se l'hai capito,ma io odio Ginny-scherzo-della-natura-Weasley!Harry mi sta simpatico,però il "montato" ci stava benissimo!Alla prossima