Ricatto felino
di Nocturnia

28/12/13, ore 14:16

Dannato gatto!
E a me piacciono i gatti, ovviamente.

Bruce Wayne, il terrore dei criminali di Gotham, messo in ginocchio da un gatto obeso e castrato. AHHH!
Questa shot è fatta veramente ma veramente bene!
Scivola tra le sue varie parti con la precisione di un metronomo e senza alcuna increspatura, dall'inizio alla fine, ovvero dal risveglio di quella che è la povera, vera vittima della situazione (Wayne) sino alla degna conclusione [io avrò anche perso le mie palle ... ma ora ho in pugno le tue!].

Passa da un Bruce mezzo-addormentato che sogna per qualche istante la sua vecchia vita e viene richiamato alla nuova dal sua (in)degno avversario, Amleto l'obeso, arriva a una lenta presa di coscienza [La mimica tua e di Amleto poteva considerarsi ora perfettamente simmetrica.] xD , sfiora l'istintiva solidarietà che oltrepassa persino la rivalità e l'appartenenza razziale (!) davanti alla prospettiva della castrazione (brutta, bruttissima cosa!!!), fa assaporare per qualche istante il piacere della rivalsa e della vittoria, per poi spalancarsi davanti alla più sonora sconfitta.

Un gioiellino scintillante e crudele come la migliore delle trappole per topi! ;)

01/12/12, ore 14:43

Questa vola tra i preferiti!! Amleto... Io lo amo! Penso che ci andrei d'accordo con quella palla di pelo...xD Da quanto ho capito è in atto una coalizione anti-Bruce tra Selina e Amleto... Amleto colpisce e lei lo difende... Povero Bruce... Cosa avrà fatto di male?!? Beh... É un topo alato...! Povero cucciolo, lo hanno castrato: dovrá pur vendicarsi!! Adoro queste one-shot... Perché non le raccogli in un'unica storia? :)