wtf
di PrimaDiDormire

14/12/12, ore 20:39

Heilà, ciao. :) Okay, non mi va' di mettermi a fare la scassa balloons, ma vabbe', recensisco e bon. Spero di non offenderti D:
Allora, intanto il genere è sbagliato. Non è una storia comica secondo me, andrebbe più su nonsense o demenziale. E poi: "le mie figure di merda"? Dove le vedi queste figure di merda, scusa? D:
Poi non è nemmeno gradevole da leggere ... E qui parlo dell'html. E' tutto attaccato, niente pause, niente aggettivi o cose che renderebbero più interessante il testo. Mmh, non mi è piaciuta. Eppure non sembra che tu scriva male! Questa storia forse potrebbe andare bene sotto il genere demenziale o nonsense, che dici? :) Vabbe' dai, nulla ... Un bacio,
Silvia :D

01/12/12, ore 20:47

????????????? Non ti offendere, ti prego, ma cosa hai fumato?!?!?!?! Vabbé che questo è il genere comico ma la tua storia non ha né capo né coda e non c'entra nulla con le figure di merda, come avevi anticipato nella trama. E' assai strna soprattutto la parte degli spiriti di frutta, delle winx e dei "figli banana". Spero che tu non ti sia offesa, ciao The Killer