He Changed The Music...
di Lost Girl

02/01/16, ore 19:32

Sinceramente, posso dirti che questa sia una delle mia One-Shot preferite in assoluto. Descrive in tutto e per tutto le mie giornate, inutili alle volte ed anche insignificanti, che fortunatamente vengono accompagnate dalla bellissima colonna sonora cantata da Michael, l'unico che ti fa andare avanti e dà un senso alle nostre vite.
In ogni momento delle nostre vite c'è sempre lui, e ci sarà per sempre.
Sei davvero molto brava, ti faccio i miei più sinceri complimenti. ♥

09/01/13, ore 17:15

..Io...io..io credo che questa sia una delle più belle cose che io abbia mai letto..sto facendo una terribile fatica a scrivere perché..ho gli occhi talmente pieni di lacrime che quasi non vedo le lettere sulla tastiera. Hai saputo raccontare ogni emozione, ogni sensazione, ogni attimo che una Jacksoniana come me prova nella propria vita. Non so sul serio cosa scrivere. La caterva di emozioni che sto provando non può essere ridotta in misere parole. Sono sentimenti troppo forti. E ti voglio ringraziare di aver scritto una cosa così sincera, appassionante, amorevole, commovente e vera :) Michael ne sarebbe di certo onorato. Grazie di cuore <3

09/12/12, ore 21:54

Cavolo... hai descritto la situazione al mattino in cui mi trovo ogni giorno!! davvero, provo le stesse cose. Mi sveglia sempre Michael, mai mia madre, o meglio lei mi sveglia dopo che lo ha gatto già lui. Ormai michael per me è diventato un compagno fisso durante il giorno, penso sempre a lui e quando non lo faccio c'e sempre qualcosa che mi riporta a pensarlo, una parola, una semplicissima mela, o la scritta disney. Tutto mi fa pensare a lui, e mi rende felice, serena. Quando sono arrabbiata per qualcosa mi basta sentire la sua dolce voce per cadere in un cielo pieno di nuvole e volare. E cosi che mi sento. Chiudo gli occhi, mi concentro sulla sua musica e mi sento come se i piedi si sollevassero da terra. Non è un ossessione, come dicono i miei. Loro dicono che io sono in fissa o che sia malata, io lo penso perchè mi fa stare bene, e non lo dico a nessuno. A differenza delle mie compagne di classe,che si innamorano di ragazzi cantanti e mi raccontano sempre di loro. Nessuno sa che io ho lui in testa, che ride o che balla. Io potrei vincere segretamente i grammy per i miglior film in assoluto che creo nella mia testa. Ma nessuno lo saprà, ovviamente tranne te. Tu sei l'unica persona con cui mi confido, penso di fidarmi di te. Sei una mia coetanea, ma sei diversa dagli altri (non pensare ad un offesa) . SEI SPECIALE. E mi fai sentire una persona normale, mentre gli altri fanno il contrario. Spero di non averti annoiata. Ti voglio bene, grazie di tutto.

Jade

P.S. People says i'm not okay, cause i love such elementary things.

30/11/12, ore 18:50

O cazzo. Giuro mi stavo per mettere a piangere...è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente mi è piaciuta tanto tanto tanto. Complimenti anche perchè è la prima che trovo di questo tipo e mi sembra fantastica. Inoltre scrivi benissimo, il carattere è bello grande e chiaro. Aiuta chi legge e non fa venire il mal di testa.
Comunque adoro Michael Jackson e sono stata malissimo quando è morto. Credo che di persone come lui al mondo ce ne dovrebbero essere molte di più. Forse non saremmo a questo punto di crisi dei valori. Lui ha stravolto se stesso, la sua vita, la musica, e anche la vita di milioni di persone. Lui è stato un grande uomo. E la tua storia merita di essere letta veramente. Sii fiera perchè vali.
Un bacio,

XX Gin.