Redemption
di Fabio93

19/05/15, ore 11:00

Ciaooo!
Capitolo fantastico, Lance è in un trip che gli riporta alla mente dei ricordi. Ha avuto un passato infelice e ha lasciato morire l'unica donna che lo abbia mai amato. Proprio quando pensavo che in questa storia mancasse una figura femminile ecco che me la presenti e la fai morire subito. :'(
E ora cosa accadrà? Manca solo un capitolo, non ho idea di cosa potrebbe contenere... vado a leggerlo, ciao! :D

29/10/13, ore 14:05

Fabio93! Ma sul serio sei del 93? Non si direbbe! XD

Ahhh... Che capitolo.
Veramente bello. Mi è piaciuto tanto anche questo.
Ci sono tanti dettagli importanti da non sottovalutare.
Mi è piaciuto l'inizio. Hai descritto "la caduta" e il caos mentale alla perfezione. È un fenomeno che mi piace parecchio quando lo ritrovo. E poi hai trasmesso benissimo il frastuono che pian piano si concretizza in immagini reali e logiche. Fantastico.
E poi vabbè, si scopre una parte cruciale del passato di Lance. E in più rimandi al medaglione e a Beth. Ottimo.
E ora chi cassol è Threehorne? Un brutto idiota, sicuro. Mi è piaciuto il senso di pericolo che gli dai, solo nominandolo. Insomma, non dev'essere stato facile ai tempi contrastare un tipo del genere. La Frattura ha portato morte e distruzione. Non bene. Vabbè...
Comunque mi è piaciuto anche il rapporto che Lance ha con Beth. C'è questa specie di rifiuto, ma allo stesso tempo voglia di stare con lei. Anche se poi si capisce che non significa troppo per lui. Comunque, sappi che Beth è stupenda. Rossa con gli occhi azzurri *-* una bellezza rara! ;p
Peccato per i vari imprevisti... Se fosse riuscito a salvarla, magari le cose sarebbero andate diversamente. Ahhh... I ricordi di Lance fanno male, di sicuro. E riviverli è peggio. Sigh. sob.
Ma quindi, in questo momento, Lance è immerso nella confusione più totale, con il dolore di una ferita al ventre e la consapevolezza di essere morto? E forse di trasformarsi in un essere immondo? Ommioddio... No! E adesso come andrà a finire? Bah... Vedrò.
Detto questo, il testo è ben scritto. E anche stavolta hai scritto delle frasi emozionanti. Ce n'è una in particolare, verso la fine, che mi ha fatto commuovere. E se non ti dispiace vorrei trascriverla e conservarla, perché è qualcosa di meraviglioso. Un concetto che mi ha lasciato senza fiato. Eccola:
"Di solito la Frattura avanza lentamente, ma a volte il mondo crolla all'improvviso e chi ci sta sopra cade con lui." ... Cioè... Senza parole. E poi ce ne sono altre, che sono bellissime. Bravo. Stima e ammirazione. Sì.
Comunque ho trovato solo un errore di battitura scemo. Qui: "Si baciano, par qualche minuto" - credo sia "per" ! Letto così sembra spagnolo! XD
Per il resto, tutto perfetto così! I miei complimenti! Tutti quanti, anche quelli che ho ficcato dentro il cassetto. LOL.
Mi manca solo un capitolo... Che tristezza. Lo leggerò il prima possibile! Un saluto e alla prossima!

27/05/13, ore 22:20

Ed ecco l'oscuro segreto di Lance! Hai delineato un bel personaggio, sappilo.

Mi piace un sacco quando dice di aver buttato il medaglione, e poi subito dopo "lui è solo un pistolero": la trasformazione è ormai avvenuta, il cuore è ormai di pietra.

Menzione d'onore anche per lo stie "onirico", che ben si adatta alla narrazione di una visione, un sogno, o qualunque cosa siano le immagini che fluttuano davanti a Lance.

Al prossimo capitolo!

03/03/13, ore 20:18

Ed ecco il passato ch'ero tanto ansiosa di scorgere! ^^
un bel capitolo, interessante e scorrevole ù_ù
Il caro badass si porta quindi sulla coscienza la morte della sua ragazza (?)
bene o male s'era capito, ma leggerlo nero su bianco ha fatto comunque la sua discreta figura ^^
Ti faccio quindi ancora i miei complimenti per la bella storia e vado a leggere già l' ultimo capitolo sob