tu...
di CharlieBb

23/11/11, ore 00:08

ciao blaise..
ho letto questa breve ma coinvolgente mini-fan fiction..
mi è dispiaciuto ke sia finita così presto però dai fa niente..ora mi metto di buona volontà, tempo e pazienza e mi metto a leggere tutte le tue fan fiction ke sono sicura mi piaceranno sicuramente cm qst.
siccome mi piace tantissimo spero davvero ke scriverai un continuo..intanto nell'attesa ti lascio un pò di link..!

i
l primo link è il mio forum sulla band ke deve essere ancora finito di allestire xkè l'ho creato da poco,
il secondo link è la mia pagina facebook dedicata ai boys ke spero visiterai,
il terzo ed ultimo link è il gruppo facebook allegato alla pagina facebook..
spero darai un'okkiata a tutti e tre i link..intanto vado a leggere le altre fan fiction ne ho 765 da recuperare ahahah kiss kiss roby..!

15/05/09, ore 23:07

Ti adoro Blaise *__* perchè scrivi su MATT e JARED!!!
Piacciono un casino anche a me !!!

freezer
06/08/07, ore 12:55

Waaa bravissima! Troppo dolce la fiction amo Matt, amo Jared, amo Te!! *_* cmq, molto dolce, Matt ci manchiii

kiki
22/06/07, ore 16:16

Che tristezza....mi manca Mattuccio...comunque bella la fic anche se corta.

21/06/07, ore 15:17

un pò corta O.O però adoro i 30stm e mi dispiace che matt sia andato via x unirsi 2 mesi dopo agli angels&airwaves >___< carina però potevi farla 1 pò + introspettiva

18/06/07, ore 17:56

TENEROOOO!!! Primo mio pensiero..lo so, sono matta, ma Jared così mi piace troppo...intendo teneroso... Belli!!! Anche se io immaginavo Tomo e Jared...non avevo mai pensato a Jared/Matt...carucci assieme, sisi!!! Bellino!!!

18/06/07, ore 16:42

Lunga vita a Jared e Matt!!! Amore, è carinissima, ma io aspetto con ansia che tu finisca "quell'altra" divertente e, oserei dire, ambiziosa fic su di loro! xxx