Doppia Coppia
di Bryluen

06/10/07, ore 18:19

Ohhh Dio, oh Dio! Che risate che mi sono fatta! Senti, l'idea sarà anche stata principalmente una mia invenzione, ma il tuo tocco di simpatia e di originalità in questo capitolo ha raggiunto il picco con 'Trizio! Cioè, splendido, prenditene tuuuutto il merito che è galattico come personaggio XD E a Maiori sappiamo che ce ne sono tanti, di 'Trizi! Uno sbeso! ^**^

08/09/07, ore 18:16

Letto il primo capitolo. Mi piace molto il tono dei dialoghi, lo trovo molto realistico (per caso registri quello che vi dite tu e la tua amica e poi lo trascrivi?). Confesso che, purtroppo, non ho mai giocato a Devil May Cry quindi non so cosa dirti riguardo Dante e Vergil... Ad ogni modo la storia mi sembra promettente, quindi continuerò a leggerla.

Lady_x
19/06/07, ore 17:15

..uhm devo dire che il sore, il mare, la spiaggia non sono male, ma con i gemelli sono tutta un'altra cosaaaa *sbav*...comunque inizio moooolto promettente sono curiosissima di vedere un po' come continua!!! sei molto brava, complimenti! ^_^ ciau Lady

19/06/07, ore 12:02

Interessante, sono curiosa di vedere come continuerà! Chi non sogna delle splendide vacanze estive con i due gemellini?? Aggiona presto!! ^^ Saphy!!

rita88
19/06/07, ore 09:36

SONO Dazel!!Avrei preferito che fosse yaoi ma va bene lo stesso!?Seo sempre bravissima!!Però potevi avvisarmi che ne avevi scritta una nuova!! Ciao continua così!

Fr@n
19/06/07, ore 00:46

Davvero bella, davvero davvero^^ Sono contenta di averla letta. I gemelli sono fantastici, soprattutto Dante XD Non vedo l' ora del prossimo capitolo^^ Complimenti >.<

18/06/07, ore 19:02

Oddio... ODDIO!! XD Ho vissuto di nuovo il giorno dei quadri! XD Se a scuola nostra ci fossero stati i gemellini, credo mi avrebbero arrestata per atti osceni in luogo pubblico..! O.O Ma... Ma... Che bellaaa!! E tu che non volevi scriverla! Mafaffancippa, fa! *risatina* Aspetto con ansia il prossimo chap! Beso beso! ^.^