So, this is the end
di LUcy__

10/04/13, ore 15:33

Davvero bella... *-*
Si, lo capisco il punto di vista O'Brien, la società doveva fare proprio schifo allora, così come al giorno d'oggi dopotutto... Però avrei preferito lo stesso che stesse zitta, eh.
-A detta della ragazza, le sue ultime parole furono “Sto arrivando Harry, sto arrivando.”- Leggendo questo... brr, brivido.
Sei davvero brava <3

07/01/13, ore 21:23

Direttamente del Larry Stylinson is my eight upside, eccomi a dirti quanto trovo meravigliosa questa storia.
Se già il titolo era una garanzia, mi sono sciolta per la troppa dolcezza. Davvero una bella storia. Descrivi il passato come se fosse parte del presente. Di fronte ad una storia come questa l'omofobia non esiste. È una storia davvero adorabile e originale, e scritta molto bene! Bravissima, una storia del genere mi ci voleva proprio.
Tantissimo complimenti, e a presto!

01/12/12, ore 00:43

Ho capito che è una società chiusa di mente e tutto quello che vuoi tu, ma.. la O'Brien è una grandissima.. *NON DEVO ESSERE VOLGARE*
Elena di Troia, ecco che cos'è. u.u Vabbe, è l'una e io comincio a sclerare. L'OS è stupenda, bellissima, indescrivibile(?) e.. buonanotte <3

01/12/12, ore 00:20

Luuuuuuuuuuu *-*
Me l'hai dedicata, sei un amore, ecco. Un po' come Louis in questa shot. Sbaglio o è.. mascolino? No, non è da te.
A parte che mi son messa a piangere, ma vabeh, questa sono io che sono troppo sentimentale.
Beh, Harry che muore mi ha lasciata di stucco, ma è morte naturale quindi sei stata buona leggermente.
La signora O'Brien è una stronza, cioè. Anche se a quei tempi l'omosessualità era un reato, ma vabeh.
Le due parti Larry sono adorabili così dolci e piene di fluff, come piace a me. Tanto fluff.
E poi mi citi Wilde. Cioè, parliamone. Lo stimo troppo quell'uomo. L'ho pure portato alla maturità quindi immagina quanto possa amarlo :')
Anyway. Non mi dilungo. Ho avuto gli occhioni luccicanti per tutto il tempo.
E' bellissima, credimi.
E tu scrivi bene. Sassyqueen approva, anche se non voleva che Harry morisse, ma erano necessità di copione v.v
Aspetta, forse non hai capito, ti faccio lo spelling B E L L I S S I M A.
Non ho mai gli occhi dolci o luccicanti o le lacrime per qualcosa, a parte in casi rari e pochi quindi bravissima *-*
Mi sono innamorata di questa shot, ora la rileggo ecco. E la metto nelle preferite e ricordate tutt'è due.

Harry: Esagerata.
Io: Styles torna nella tomba.
(mi hai contagiata, con i nonsense, visto? D: )
Shaaaaaao *-*