Cantarella
di Sarah Shirabuki

19/12/12, ore 18:22

Nooo!!!!! Len non può baciare tea!!! Akito e perfetto per lei!! Insomma akito x tea for ever!! Ok scusa po' sbroccone, la storia prosegue bene e piena di colpi di scena,sopratutto per il bacio finale, poi scrivi in modo semplice si, ma anche molto scorrevole Perché qualsiasi Sena descrivi io la immagino perfettamente, comunque la scena più bella e stata qual del quadro,dove akito lo vede, beh ti ho annoiato abbastanza di si vede ciao!!!

18/12/12, ore 19:18

Allora...l'intreccio si infittisce, non è che len ci prova con tea? No perché io m figuro divinamente akito x tea e len x rin,comunque stavo dicendo,la storia è molto bella e mi coinvolge molto,poi l'idea di far comparire rin e len mi piace molto,sopratutto perché avremo più di una coppia di fratellini incestuosi,o almeno così di e la mia fantasia,comunque complimenti la storia è bellissima ti prego aggiorna subito perché mi stai mettendo curiosità...

18/12/12, ore 19:07

Ciao!! Allora per essere la tua prima storia sui vocaloid e molto interessante,poi la coppia akito x tea ricorda il kagaminecest,che io personalmente adoro, poi la canzone che hai scelto e una canzone bellissima,molto romantica che però solo i fan dei vocaloid conoscono, comunque ti posso chiedere se per caso il personaggio di akito sia un ooc di akaito?grazie mille,beh ti saluto perché ti avrò annoiato,ciao!!

08/12/12, ore 18:08

E' da tempo che ho abbandonato il fandom dedicato ai "Vocaloid" -cioè non lo seguo più come prima-, sono contenta che oggi riaccendendoci ho trovato un'altra fan fiction dedicata a Cantarella e soppratutto una long- fiction!!! *w*
Le ff su cantarella scarseggiano e per lo più sono solo one - shot, è un peccato perchè quella canzone è così bella!!! E' stata la seconda canzone dei Vocaloid che ho sentito, la prima è stata Magnet.
Trovo la tua idea originale, soprattutto il fatto che utilizzi dei tuoi OC, bello anche inserire il tema dell'incesto. Non so, ma dona sempre un tocco di originalità alla storia. La rende più intrigante seguirla se sai che fra i protagonisti c'è un legame di sangue no? ;)
Bene, dopo questa recensione la inserisco fra le seguite, così mi terrò aggiornata sui prossimi capitoli.
p.s. anche io sono alle prese con una long - fiction su Cantarella, se ti và passa a leggerla!!
Ciaoooo <3
_Flowermoon_