La Sua Maledizione
di Aitch

30/12/13, ore 01:06

O.O
Wow... Questa ff è, come dire..? Strana!?
È davvero strana, ma cavolo mi è piaciuta da morire!
Non avevo mai letto una cosa del genere, lo devo proprio mettere, ma sono felice di averlo fatto, che figura! **
La ciliegina sulla torta è stato il fatto di svelare il nome della protagonista soltanto alla fine, poi mi è piaciuto molto come hai evitato le parti della storia in cui non c'era Zayn, in modo da non farla risultare per niente noiosa.
Per quanto riguarda il suo personaggio devo ore che si advice molto alla sua immagine, un po' da bad boy, anche se nea realtà quel bad boy non sa neanche nuotare ahahahha ma evitiamo :')
Boo, tutto questo sproloquio per dire che ho adorato la tua storia, è la seconda che leggo e recensisco e devo proprio dire che scrivi seriamente bene!
Bravissima, un bacione :*
-Anna-

11/07/13, ore 19:48

Ciao sono riuscita a leggerla e mi piace davvero brava!!!

02/06/13, ore 17:04

Aitch, Aitch, Aitch, cara e dolce Aitch.

Teoricamente, dovrei finire di studiare diritto, ti spiego. Sono sul tavolo della cucina, con il portatile accesso su efp e il libro aperto. Man mano che finisco un capitolo dico " Massi, dai, vediamo se ricevo qualche altra recensione o se qualcuno ha aggiornato" e così mi metto a curiosare nel sito.
Non trovando altre recensioni e nessun aggiornamento, mi ritrovo a pensare a te. (dovresti sentirti onorata, cioè tutti vorrebbero essere oggetto dei miei pensieri).
"Dai, guardiamo il profilo di Aitch che magari ha aggiunto qualche ff", vado sul tuo profilo e non c'è nulla di nuovo. Va beh, scorro la pagina verso il basso e vedo...

-Luna Magitra Vitae- la sto già seguendo.
-Senza Cuore- già letta, (fantastica **).
-The real Infection- la leggerò dopo gli esami, giuro.
-La Sua Maledizione- leggiamola, tanto non ho nulla da fare.

Allora, mando a cagare il mio bellissimo, interessantissimo libro e mi dedico alla lettura di questa one shot.
Che dire,
mentre leggevo ero, ero.. curiosa, eccitata, ansiosa, agitata INSOMMA, ero totalmente presa dal testo.
cioè, mi descrivi uno Zayn Malik da.. ehm, se lo dico potrei risultare una ragazza volgare quindi, mi limito a dire che è un ragazzo stupendo!
comunque, stavo tutta tranquilla a leggere fino a quando arrivo alla scena dell'incontro:

“Mi sei mancata” quella frase le fece ribollire il sangue nelle vene,
“Stronzate! Non farmi incazzare perchè giuro che ti prendo a sberle!”
“Ah si?” continuò lui avvicinandosi pericolosamente al corpo della ragazza che fece appello a tutte le sue forze per non muoversi di un millimetro,
“Non ho paura di te, Zayn” lo sfidò lei, nonostante sapesse bene che sfidare quel ragazzo era la cosa più pericolosa che avrebbe potuto fare. Lo sguardo del moro sembrava voler entrare nel cervello della ragazza per esplorarlo e conoscere fino in fondo i suoi pensieri, ma lei stava abilmente sostenendo quello sguardo senza lasciarlo entrare, senza cedere né indugiare minimamente.
“Io invece credo di si” continuò lui afferrandole delicatamente ma con decisione il mento con la mano destra. La ragazza non poteva tollerare un tale comportamento da parte sua, così scattò spingendo via con la mano il braccio del ragazzo ma quest'ultimo la afferrò bloccandole il polso e trascinandola dietro l'angolo dell'edificio, al riparo da sguardi indiscreti. Sbattendola contro la parete, appoggiò entrambe le mani ad essa poco sopra le spalle della ragazza, impedendole qualsiasi via di fuga. Il viso di lui era ad un soffio di distanza da quello di lei che a malincuore stava cominciando ad abbassare le sue difese, ricadendo in quella debolezza che solo gli occhi del moro sapevano evocare. La ragazza osservò bene gli occhi color bronzo vivo, quasi come fossero animati da una lingua di fuoco che bruciava perpetua e all’infinito lì dentro, che insistenti le si paravano davanti. Erano penetranti, letali e intensi, ma non erano aggressivi o pericolosi. In loro riconobbe qualcosa di buono, qualcosa di gentile, nascosto sotto una maschera di cui lei era appena venuta a conoscenza. Capii che di lui non doveva aver paura, ne tanto meno temere le sue azioni. Semplicemente non le conosceva e non poteva sapere cosa aspettarsi.
“Allora?” la provocò il moro,
“Te lo ripeto, io non ho paura di te” rispose lei tranquilla, nella convinzione che quegli occhi le stessero nascondendo qualcosa. A quel punto il moro si allontanò da lei accendendosi un'altra sigaretta che fumò in maniera molto più nervosa rispetto a come aveva fatto qualche minuto prima.

Mi sono letteralmente sciolta sulla sedia, sul serio. Ora sono fatta di uno strano liquido e la recensione te la sto scrivendo grazie ad una cannuccia. Sisi.
Dai!! Non puoi scrivermi scene del genere senza che io svenga, o peggio, il mio cuore si fermi definitivamente, oh!!
Mi sono ripresa poi, hahahahah non è durato molto il mio stato da solido perchè arrivo a questa di scena:

“Potresti almeno ringraziare” lo canzonò lei, accendendo in lui un sorriso furbo. Infatti, quasi come non stesse aspettando altro, il moro le si avvicinò senza cancellare dal volto quel suo sorriso, che appariva così indecifrabile agli occhi della ragazza.
“Hai ragione” cominciò lui riducendo sempre più le distanze che separavano i due corpi, cadendo infine con le labbra su quelle della ragazza, regalandole un bacio a stampo. Un bacio semplice e veloce.
“Grazie” concluse lui, voltandosi e lasciandosi la porta di casa della riccia alle spalle. Tutto era successo velocemente, senza preavviso alcuno, e la ragazza non aveva avuto il tempo per reagire né tanto meno il tempo per dire qualcosa. Era rimasta immobile al tocco di quelle labbra che odoravano di fumo e di menta.

Non so, dimmi tu Aith, che vuoi fare, uccidermi?
No, perchè, io servo al mondo, sai. Tanto per avvertirti:)
Zayn, così sfacciato da baciare Serena, così, come se niente fosse successo. Nono, bravo il ragazzo.
Da domani vado alla ricerca di uno con il suo stesso carattere. Oh yeah.

Poi, mi riprendo di nuovo.
Pensando "i colpi di scena saranno finiti"..
Invece, no!
Hai pensato bene di inserire una scena finale da urlo!
Io mi aspettavo una discussione e poi tutti felici e contenti con un bacio normale, nononononono, questi due litigano, il moro fa per andarsene e lei lo richiama:

“Perdonarti? Ma per chi mi hai presa? Per una scema qualsiasi?” continuò imperterrita,
“Stai zitta...” la ammonì il moro avvicinandosi pericolosamente,
“Io stare zitta? Perchè dovrei star...” ma le parole le si bloccarono in gola. Quelle parole tanto inutili quanto fondamentali che stava sputando fuori ad una velocità esagerata, non videro mai la luce grigia di quella mattinata. Zayn non aveva smesso di avvicinarsi e aveva eliminato completamente la distanza che separava le sue labbra da quelle della ragazza. Le sue mani cingevano strette i fianchi della riccia, avvicinandola ancora di più al suo corpo, facendo aderire il suo bacino alla sua vita, sovrastandola con la sua altezza. Le dita di lei si aggrapparono ai capelli neri del moro, facendo coincidere ancora di più le loro bocche, così desiderose di gustare a pieno il sapore l'una dell'altra. Facilmente i due fecero incontrare le loro lingue che, come se non avessero mai smesso, si mossero con agilità e maestria in quell'abbraccio improvviso.

Stai zitta? stai zitta?!
Ma come cacchio si permette, ah?!
Ma poi che fa? la bacia, così, improvvisamente, provocandomi un battito accelerato del cuore. Che poi io non sono una tipa sentimentale, romanticona ecc.. ma tu, tu, tu.. sei FANTASTICOSA!! **

Questa OS è BELLISSIMOSA, FANTASTICOSA, STUPENDOSA, e altri aggettivi che ora non mi vengono (diritto mi ha limitato il cervello).
A proposito di diritto, devo studiare io, azz!!
Aith! ti sembra il caso di distrarmi in questo modo?! Ho un'interrogazione domani, eh!
Ma guarda te questa.

Non fare caso alle cose senza senso che ho scritto in questa recensine, è colpa tua, quindi, non lamentarti.
Mi dileguo perchè, seriamente, se non finisco di studiare.. chi la sente quella befana domani a scuola!
(che poi quando parla e spiega, sembra che abbia a che fare con bambini dell'asilo, e che cacchio! siamo maggiorenni!)

Va beh,
Ciao,
Sei fantasticosa,
Aguero.
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 05:05 pm)

02/12/12, ore 12:00

oddio**
quesra storia è bellissima, stupenda, emozionante, incredibile, magnifica, emozionante, coinvolgente, ci sono un sacco di parole per descrivere questa storia!! sei bravissima a scrivere, e WOW non so che dire!! l' adoro! continua al più presto please! <3
-xX Mica

02/12/12, ore 10:58

_
!
'

...
Ah no, se te lo stai chiedendo, NO. Non sono pazza.
O almeno, non più del solito.
Cioè... No, un attimo.
Aspetta un attimo che vado a prendere il caffè e poi ragioniamo due minuti.
Cioè, no. IO ragiono.
Ok, attendi.
#cinqueminutidopo#
Ok, sì. Bene. Sono qui con la mia tazzina di caffè, a scrivere questa recensione carina carina carina cariiiiina (sì, sarà  carina, ho deciso così). E beh...
... No, due secondi.
Aspetto un attimo che devo trovare il giusto modo di iniziare (quando poi ho già iniziato).
Sì.
Bene.
Il.
Giusto.
Modo.
Ok. Sì.
Grandioso, inizio dall'inizio (?).
(MADDAI, SONO UN GENIO)
Ok, la pianto di fare la cogliona e continuo.
Allora, sì.
Tipo che prima entro su Fb e leggo il tuo messaggio privato, no?
Ebbene, vedo il tuo avviso di questa nuova pubblicazione e mi do della demente perché ieri sera non ho potuto leggere ç__ç allora che succede? Corro qui e vedo questa cosettina *-* io tipo tutta esaltata, no? Appena leggo che è un OS su Zaynuccio (ma di lui parlerò ampiamente dopo) stavo tipo morendo.
CHE STRANO EH
Insomma, inizio a leggere e la prima cosa che vedo è la FOTO e penso: 'Dai sì, la Fe mi vuole morta. Cioè, sì. Mi vuole uccidere. NO, LUI MI VUOLE UCCIDERE. O tutti e due?!', insomma... Hai compreso appieno.
#vaariguardarsilafotosperandodinonmorire#
Ok, non sono morta u.u non del tutto, almeno.
Ah, dicevo?!
Ah sì, la foto.
Sì, insomma (quante cazzo di volte ho detto insomma?! ç__ç ) già da lì stavo per avere prematuramente un ictus.
L'hai scelta troppo perfetta.
TROPPO.
Teoricamente hai scelto la foto che mi fa scoppiare qualche vena, intendiamoci.
Lui non deve vestirsi così ç__ç lui non deve vestirsi per niente, in realtà.
Ok, lasciamolo pure fare. u.u Ok?
dljjalkjdkajdlkasjdklajdladjlakdjlasjds.
Ok, ora sai in che situazione mi trovavo davanti a quella foto.
Bene. Andiamo avanti.
jlajdsjdkajdlkajlkdjask.
No, tipo che stavo lì.
Inizio a leggere.
Sì, insomma.
Inizio.
jdlajkdjlakjòkdakdòlkaòld.

Insomma, lei poretta che mi faceva 'na pena allucinante e odiavo lui e imprecavo mentalmente (Aaaaah ecco cosa è piaciuto a Malik! I ricci! Brava figliola, continua a farteli così ne morirà!' oppure anche: 'Fatti i cazzi tuoi e scrivi gli appunti, coglione!') e intanto sbraitavo contro di lui, appunto, e lo maledicevo.
Cioè, MALIK.
Anche se...
Il flashback.
jkdaòkdòlakdòlakòdlkaòldkaòkdòal.
CHE COCCOLO LUI CHE'.
Lui si fa chiudere in cantina, così.
Ok, vengo anch'io.
Cioè, per forza u.u
No, ok. La smetto.
jlkdjlakkdlòakdòlakdlòakdòlakdòl
dlkajdkjakdjalkjdlakjdlkfas
ahsdlkajldkjalkdjalkdjlkajdlka
Chiaro?!
Ok, chiarissimo.
QUANTO CAZZO E' FIGO, COSTUI?!
Quando la sbatte al muro, la prima volta, fuori scuola?
Quando la bacia
?! Ma che cazz...?
CIOE'.
jdljaslòkdlkòsalòkdslòadkòlakdòlksd.
Quando stava sotto casa sua ho pensato: 'Dai, scendi e fallo parlare ( CHE COCCOLOOOOOOOOO J*-* HKJSHJDKJSKDJALDJAKLDJALKDJALKJDLKAJDKAJDLKJALKDJALSKDJLAS) poi magari lo prendi anche a calcio in culo, ma ora... No.'
E difatti.
jsLJSLKKalòsklAòSKL.
Lui è stronzo anche quando si spiega.
CAZZO, MALIK. REGOLATI.
DJLKAJDAJLKDJASLDKLAòSKDLòAKDòLAKDòLASKDòLAKSDLKSAòLDKSA.
No, non regolarti. Continua pure così.
Dicevamo?
Ah sì, stavo tipo morendo.
Ma questa non è una novità.
Io muoio sempre.
Insomma, già lì stavo morendo.
Ok.
Leggo il nome e faccio: 'Mmh?'
jlkajdkajlkdjaòlkdjòlaskdlòaskdlòakòdlkasòldkaòlskdòlaskdòlsaklòdksaòldkaòls.
ladlakjdkajsdlkajdlkalòdklaòsdklòaskdòlaskdò.
jldjaòldkòalskdòlaskdlòak.
Is that clear?
MUOIO, TU NON PUOI SCRIVERMI NA COSA COSI'.
FJKçlsakdçlAKLòDKAòLLDòALDòàSA
Ok, lasciamo stare i miei scleri.
Cioè, MUOIO.
Oniricamente parlando (u do know what I mean), lui è un dio.
Quindi non ho avuto difficoltà ad immaginarmi nulla.
Ok, basta.
jlakdkakdòlakòldkaòld
No, non riesco a non sclerare come si deve.

Credo che rileggerò questa cosa anche in futuro.
jlkakdkaòdlkaòldkaòl.
Rischiando anche di morire.
MA SI', LO FARO'.
IO. MUOIO.
JDLJDKAJLKDJSLKDJALKDJLKASJDLSAJDLJSALJSALKDJLSKAJDLKSAJDLKSAJLKDJASLK.
Chiaro il concetto?!
djlakjdlkasjdlkasjdlkajdlkajslkdjsalkdjlkasjdlksajdkjaslkdjlaskd.
Davvero, non so esprimermi.
jdlasjdlkasjdlkàsaàldkalòdkaslòdkòaslkdlòs.
Ok, basta. Mi dileguo.