Non è la fine
di Keyla99

08/12/12, ore 01:04

Perché questa storia ha solo due recensioni?!
Fantastica, assolutamente stupenda. L'ho amata dalla prima all'ultima parola. Oltre ad essere scritta benissimo, trasmette già dalla prima frase la tristezza e la malinconia provate da Kuroro, che è caratterizzato alla perfezione. Le 'apparizioni' poi di Ubo e Paku mi hanno davvero messo i brividi. Seriamente, raramente ho letto qualcosa di così bello. I miei più sentiti complimenti. Questa fila immediatamente tra le preferite!
_Death Angel

06/12/12, ore 17:38

Bellissima, veramente bellissima!! Leggendola potevo sentire la tristezza che provava Kuroro!! È troppo bella ^_^ mi piace!! Il monologo in corsivo è stupendo ma la parte che preferisco è il finale. "Perchè anche se dopo l'estate c'è l'autunno e dopo l'autunno l'inverno, alla fine tornerà sempre la primavera e tutto rinascerà" è una frase bellissima che infonde coraggio a chi ormai non ha speranze :-) poi la promessa: "torneremo assieme, continuate ad aspettarmi, tornerò! Io la vedo più come una promessa oltre che a se stesso e anche verso Paku e Ubo che si sono sacrificati per il bene del ragno (soprattutto Paku). Una Fanfiction stupenda! Complimenti quasi non mi commuovevo! Non capisco perchè nessuno te l'abbia commentata ... Beh non sanno apprezzare le buone fanfiction!!
By Violet!