Molto più dell'essere complici.
di __lesbianquinn

06/12/12, ore 18:18

Mi piace molto questa storia!  Ti faccio i miei più cari complimenti! anch'io scrivo una storia su Bram .

02/12/12, ore 11:32

Quanta perfezione in sole duecentocinquantacinque parole. Quanta. Perfezione.
E' stupenda, breve ma "intensa" e molto bella e veloce da leggere, quasi come la ciliegina sui pasticcini che mangi per prima: è piccola, ma è tanto tanto buona.
(io che commento le fanfic con paragoni culinari part 4783465)
Ho adorato ogni singola parola di questa flashfic, giuro.
Ho adorato come Brittany descrive con le parole "timido" e "insicuro" il loro primo bacio, perchè sono le due parole perfette per descrivere il bacio che si vede nel promo.
Anche se io Sam lo vedo solo con Blaine. O con Rydel, per la serie "Antonia e le sue ship impossibili pt *ho perso il conto perchè sono davvero troppe*". Btw, questo è un altro argomento.

Adoro anche le tue note finali, dove dici "Vorrei dire che io non sono una fan di Brittany, ma che non sono d'accordo con le tante fan della Brittana che si sono "rivoltate" contro alla biondina solo perché decide di rifarsi una vita sentimentale. In fondo ha tutti i diritti.", perchè grazie a questa tua frase potrei rivalutare le Brittana shippers.
Giuro, dall'uscita del promo e ancora prima, ho letto un sacco di insulti a Chord in prima persona, e la cosa mi ha urtato i nervi in maniera allucinante.
Mi fa piacere sapere che c'è una Brittana shipper come te (che poi magari neanche shippi Brittana, ma okay) che ha ancora la testa sulle spalle e capisce che Brittany ha tutto il diritto di rifarsi una vita sentimentale.

Bravisssssssssssssssima, davvero!
Spero di leggere altre cose tue presto, qualcosa su questo genere.

Baci
Anto