Lessons
di iskachan

10/01/08, ore 01:59

che carina questa fic!! continua presto sono curiosissima...è un bel mix di horror e comicità!

09/12/07, ore 21:09

E io sono abbastanza idiota e recensisco solo ora!!! Beh ho cominciato solo ora a leggere xxxHolic per cui...SCUSA!!!XD Mi piace molto quest ff la trovo affascinante...ma dov'è finito il nostro baldo Doumeki-san? -__^ WAAA!!! CONTINUALA TI PREGOOOO!!!!!

01/08/07, ore 18:23

Visto che l'ho letta ti lascio un commentino, com'è giusto che sia ( anche perchè voglio che la continui XD) Allora, finora la storia mi sembra promettente... sono curiosa XD Scrivi bene, anche se a volte sei un po' frettolosa, ma vabbè... i suffissi però sono sbagliati ^^" Vabbè, spero che tu continui presto ^^

28/07/07, ore 22:43

Mh...necessito che tu continui al più presto XD

17/07/07, ore 02:24

E' proprio bella! Sono curiosissimo di vedere il seguito ^^ Scrivi molto bene e catalizzi l'attenzione del lettore magnificamente!! I miei complimenti! ^-^

12/07/07, ore 22:15

Beh allora? perchè non continui? Questa fic aspetta soltanto di prendere il volo.. che aspetti? XD baci

28/06/07, ore 10:02

Già letta su Manga.it! ^_^ Spero che pubblicherai qui anche il secondo capitolo, e naturalmente il terzo e i seguenti... XDD Mi interessa molto... Chissà che succederà...