Cenere alla Cenere
di Fuuma

16/09/10, ore 18:32

C'è la seppur vaga possibilità che la mia recensione arrivi un po' in ritardo, ma confido nel programma recensioni perché tu la noti...xD
Allora... Be', in effetti alcuni punti non erano molto chiari, hai fatto bene a chiarirli nelle note... Forse i tempi sono un po' sfasati ma vabbè...
In compenso mi è piaciuta molto per come è scritta, le descrizioni sono fatte davvero bene, e poi, be', sono in periodo di astinenza da royed, quindi mi ci voleva proprio questa storia... *w* Roy è così... così... Oh, dai che lo sai, è così e basta! *ama ama ama* è bellissimo il finale, perché no, non poteva essere così stronzo, e Edward aveva bisogno di saperlo (così ora si possono amare, ma è una mia interpretazione xD)...
Ho scritto una recensione del cavolo, ma sappi che mi è piaciuta proprio tanto <3

23/09/08, ore 22:23

Stupenda,davvero. Forse l'unica,o una delle poche, fanfiction su Roy e Ed così ...uhm, profonda? Toccante? Ridurre questa fanfiction all'aggettivo "bella" è troppo poco. Scrivi in modo stupendo riuscendo a rendere l'idea di ciò che vuoi descrivere, al contrario di come hai detto nell'introduzione :) Spero scriverai altre storie! Le leggerò di certo. Sciauu Kyo ^^

13/11/07, ore 15:43

è... come... una siringa questa fanfiction... sai che tutta quella sottilezza e apparente innoquità (si dice così?? =_=;) dell'ago si nasconde un piccolo dolore, anche se sai che il contenuto che immette in te è qualcosa che ti farà stare bene... le parole sono come quell'ago, sottile e innoquo, il dolore sono l'emozione momentanea e lo star bene è la successiva... è troppo bella questa ff... ho cercato di spiegarla così... ma... nn so se ci sn riuscita... cmq complimenti!!! scrivi scrivi!! kissoni a kassettoni by Ren... baci baci!! ^^

21/06/07, ore 14:26

Complimenti. Questa storia vanta di una qualità eccezionale! L'ambientazione è estremamente tangibile e tutto appare nitido come se fosse visibile ed udibile. Oltre all'odore, sono riuscita addirittura a sentire sotto i miei piedi gli avvallamenti del sentiero e la sensazione del fango sulla pelle del viso. E poi la caratterizzazione è semplicemente perfetta, sono proprio loro: Ed e Roy ed i loro comportamenti e pensieri nei momenti difficili. Estremamente reali, come se tu avessi scritto la sceneggiatura per un episodio di fma, anzichè una fic. Mi sono effettivamente sorpresa, realizzando quanti spunti yaoi appena accennati compaiano nell'anime, proprio grazie agli atteggiamenti di Roy, che tu hai mosso a perfezione. Brava, sei sempre bravissima, adoro perdermi nelle tue fic. Usa

20/06/07, ore 22:58

Bellissima ç_ç Io adoro le storie tristi, e questa è davvero commovente. Povero Roy... Complimenti, sei davvero bravissima!

20/06/07, ore 21:10

e bellissima questa fic anche se ed l ha fatto un po bastardo a roy, fortuna pero che si sono salvati tutti e due ^^....mi raccomando continua ad aggiornare le altre tue ficcy lasciate in sospeso ( tipo because of you che mi piaceva molto) ciao ^__^

20/06/07, ore 16:52

Ogni volta che trovo una tua fic tra le novità, il mio cuoricino sussulta di gioia! ^___^
Mia cara, questa fic è un gioiello. Li hai resi alla perfezione... i loro sentimenti, il dolore e la rabbia, la fatica di procedere, lo sfinimento. Il finale è tristissimo, ma ero così angosciata che potesse succedere qualcosa a loro due, che è stato quasi un sollievo! (Con rispetto per le caterve di cenere di ignoti^__=) I miei complimenti.

Duffy
20/06/07, ore 16:18

Sei un mostro. è la fic + brutta del mondo (...è un complimento asd intendo triste) cioè, giuro che fino alla fine sono rimasta un po'...cioè...normale, diciamo. mi piaceva ma nn mi sembrava così triste (cacchio che insensibile) però, giuro, appena ho finito di leggere l'ultima parola...ci sono-rimasta-di merda. davvero. tantissimo, ho le lacrime agli occhi (passo da un estremo all'altro XD) davvero bella. (e comunque secondo me si capiva abbastanza. cioè, lo spieghi nella fic, le note sono solo per...dire le cose OVVIE XD) e con questa frase mi sono auto condannata a morte asd. per me si capiva v_v bellissima come sempre. sei un genio/mostro XD see ya

20/06/07, ore 15:57

. . . Tu lo sai che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi metto a piangere, vero? ;_; Bellissima (e anche se dici che di riferimenti shonen ai non ce ne sono, io sono ossessionata e ne ho visti lo stesso °-°. Tipo quando Edo-kun pensa che Roy l'abbia abbandonato... Eddai, lì era ovvio o_o.) Comunque, dannazione, ho letto troppa angst in questi giorni... Datemi qualcosa di dolcioso ;_;

20/06/07, ore 15:49

Davvero stupenda e tristissima, penso che hai centrato in pieno tutti i drammi che si porta dietro il nostro flame alchemist, sopraatutto l'odore di carne bruciata... bella la parte diEd che si rende conto di essersi comportato male con il suo superiore...mi piace molto l'idea "la guerra mi ha reso freddo ma ho ancora un cuore che batte" molto carina...come al solito EXCELLENT ALE&ALE

20/06/07, ore 14:22

Davvero molto, molto bella. E' di una tristezza indicibile, però è bellissima. Forse alcuen parti non sono proprio chiarissime (infatti c'erano le note finali ^^), ma sei comunque riuscita a creare un'atmosfera tangibile e molto particolare, quindi il fattore *descrizione degli eventi* può, almeno per me, essere tranquillamente soprasseduto ^^ Entrambi mi sono piaciuti molto, la storia, lo ripeto, era davvero bella. La fine soprattutto, con quella frase, mi è piaciuta moltissimo: perfetta e, giustamente, triste. Complimenti sinceri ^^

20/06/07, ore 14:18

Trste ma bella complimenti fa trasparire il dolore^^

20/06/07, ore 13:56

Accidenti se lo fai soffrire, il Colonnello. è...ti lascia l'amaro in bocca, non perchè sia brutta, tutt'altro..però è così tanto triste.