Libertà
di piperina

10/07/07, ore 17:49

Ho appena finito di leggermi tutti i 15 capitoli.... questa FF è stupenda...non idea di come tu faccia a scrivere così bene ma sei davvero bravissima. il personaggio di Draco è stupendo...non è OOC.... è semplicemente lui! Bravissima davvero!Spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima...mi hai lasciato sulle spine...!! Baci!!! Ginevra!

Tye
09/07/07, ore 21:05

questo capitolo è bellissimo...sono senza parole!quello che mi sconvolge di più è il fatto che descrivi le scene in un modo così realistico e dettagliato che lasciano il fiato sospeso!ma come fai?dai sfogo alla tua fantasia,ti ispiri a qualche frase che hai letto o cos'altro? io comunque,fossi stata in Hermione,avrei detto a Malfoy che lo lasciavo perchè lo amavo...ma penso che tu abbia volutamente fatto svolgere il dialogo in modo diverso perchè sennò sarebbe stato troppo facile..o no? molto brava,davvero.

08/07/07, ore 21:49

scuuuusa non ho potuto leggere il capitolo perchè tra poco devo andare a preparare le valigie che devo partire. torno il 20 quindi scusami se non recensirò fino al allora. Un bacio

08/07/07, ore 21:41

AAAAAAAAAArgh ma cosa combini!!!!??E' tristissimooooooooooooooo!!!!:(((!!Però cavolo,sei stata bravissima a descrivere così...cioè sembrava di vederli...e la canzone..azzeccatissima..però è tristissimooo:(((((

kami
07/07/07, ore 18:20

cavolo questo capitolo è tristissimo.devo amettere che sei molto brava.continua così e mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!!

07/07/07, ore 15:39

Posso piangere vero???

07/07/07, ore 15:29

Mio dio che capitolo tristissimo...mi e venuto il magono...ma Hermione e pazza...completamente fusa rincitrullita...come puo???

*Eirene*
07/07/07, ore 14:42

Questo cap è terribilmente triste, cavolo avevo le lacrime agli occhi! Non pensavo che dopo tutto ciò ke hanno passato lei avrebbe scelto una cosa così dolorosa, anke se dopotutto l'ha fatto per lui e x non soffrire. Spero con tutta me stessa ke le cose si risistemino, adesso non riesco a vederli separati, non ora che hanno capito di amarsi! comunque è stato davvero emozionante, complimenti.

Nimpha93
07/07/07, ore 13:18

Nooooooooooo!Perchè si sono lasciati,che tristezza!Ti volevo dire che adoro la tua storia:è una delle mie preferite,anche se non credo di averla mai recensita!Scrivi davvero bene e sei molto costante negli aggiornamenti,inoltre sei riuscita a farmi appassionare davvero a questa storia,avevo le lacrime agli occhi quando Herm ha lasciato Draco!Ma sono sicura che questa separazione non durerà a lungo!VERO!comunque,COMPLIMENTI DAVVERO,SEI FANTASTICA!Bacioni

07/07/07, ore 12:09

sniff sniff...pikkè?? Perchè non gliel'ha detto?? che fine ha fatto il carpe diem?? perderlo per perdero almeno avrebbe tentato! A parte ciò, è uno dei cap migliori...mi hai ftt davvero commuvere!!

ficcy
07/07/07, ore 11:55

ciao.lo so che nn posso pretendere niente perchè mi sono iscritta da poco e non ho scritto niente..però ti prego,devi continuarla,è troppo bella!!!!continua così..

07/07/07, ore 10:40

Ciao carissima.. che tempismo ha Draco cavolo!!!L'ha avuta con sè per sei mesi e si rende conto di amarla quando la perde..Meglio tardi che mai si dice!!^___^ Però è un capitolo molto toccante..scritto davvero bene e si sentono prorio le emozioni dei due personaggi..ma la cosa più belle è che Draco ha finalmnete capito cos'è l'amore ^________^ ALLELUIA!!!! Per me è uno tra i più belli ed Herm ha avuto molto coraggio..Ancora complimenti.. Alla prox!!!^___^ Bacioni

tarabe
07/07/07, ore 10:34

nooooooooo..... poveroooo.... mi sto per mettere a piangere.... ti prego aggiorna presto... voglio sapere come ve a finire...un bacione

07/07/07, ore 10:27

questo capitolo è stato molto dolce e triste e mi è piaciuto molto, anche se herm ha abbandonato draco. ma vedere draco che piange, che soffre, è stato così bello...finalmente capisce cosa significa amare. sono sicura che però non la lascerà andare così, riconquiesterà la sua mezzosangue ne sono certa, solo spero cha a questo punto draco non odi herm. comunque capitolo stupendo ed emotivamente emozionante! aspetto di leggere il seguito molto presto, intesi? quindi a domani, no scherzo, comunque non metterci molto, sono troppo curiosa! ^__^ ciauz!

07/07/07, ore 10:06

o mamma mia ma nn sai quanto ho pianto!!! nn può assolutamente finire così, no certo che non può....è stato tristissimo questo capitolo, soprattutto il finale! eppure Draco si è reso conto d'amarla, e di certo nn può lasciarla andare via così! se la andrà a riprendere di sicuro, vero???? ti prego aggiorna presto presto!!! Bacio