Il mezzodemone e la sua Bimba
di Inu_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/19, ore 14:52

Ciao!! Ho scoperto questa bellissima storia e non ho potuto fare a meno di lasciare un commento .
Inuyasha versione padre è stranissimo , strano in senso positivo , sei riuscita ha far rimanere lo stesso inuyasha dell'anime, senza cambiarlo troppo, è allo stesso tempo hai aggiunto "l'essenza" di un padre , che a me sembrava impossibile vedere inuyasha versione padre , ma per quanto sei stata brava non mi è sembrato inadatto o "troppo" per lui , ansi sembra perfetto per questo ruolo .
E poi Adelì non ho parole per esprimere quanto questo personaggio sia stupendo e straordinario , forse un po' troppo matura per essere una bambina di 8 anni , ma non stona questo fatto.
È ora compare pure Shessumaru , non me lo aspettavo proprio .
Peccato che non aggiorni più, mi dispiace un sacco , spero lo farai un giorno. Perché e davvero una storia sensazionale e tutta da scoprire.

04/08/13, ore 07:40

Brava!! * comincia a applaudire * Capitolo stupendo, cone sempre: D
Ora vado in fretta ma comunque non vedo l'ora di leggere il seguito,

04/08/13, ore 07:34

Ragazza, altro che statua che ti raffiguri, io ti faccio un monumento che non finisce più... E se mai diventetai una scrittrice famosa, io saró in prima fila per farmi fare un autografo xD
Il capitolo è troppo jdjfbrur djr djrjeirn djrbdjrbrnr <3
Mi piaciuto moktissimo e finalmente sto cominciado a capire sempre di più qualcosa sul passato di Adelì.
Come sempre non posso non dirti Brava e Complimenti!

04/08/13, ore 07:20

Ma questo capitolo è Stupendo... E quanto ancora volevi aspettate per dirci che Adelì è... è... Una principessa!
Finalmente svelato uno dei tanti inattesi misteri xD
Non me lo aspettavo affatto, devo ammetteee che è stata un gran bella sorpresa, un colpo di scena che non me lo sarei mai immaginato.
Complimenti, Brava come sempre, ti farei una statua solamente per esistere hahahaha Oggi sono euforica
Smetto di parlare e vado a leggere il prossimo capitolo,

04/08/13, ore 07:09

Ma ciaooooooooooo, eccomi qua dopo tantissimo tempo xD
Sicuramente non ti sarò mancata neanche un po e ti sarai persino dimenticata di me, ma io non di te, e nemmeno la tua storia.
Se non fosse che sono stata occupatissima e ho "abbandonato" EFP per un bel po' ti avrei lasciato le recensioni da moltissimo tempo...
Comunque, passando alla storia... Come sempre hai scritto un gran bel capitolo e non deludi mai le mie aspettative, scrivi in modo chiaro e dattagliato e coinvolgi sempre il lettore :)
Penso checi stiamo sempre di più avvicinando al grande mistero: Di che razza è la bambina...
Vado immediatamente a leggere il seguito,

30/07/13, ore 10:28

Ciao!! :)
Scusa l'immenso ritardo, ma l'università mi ha tenuto lontana da efp da un bel po! T.T
Tuttavia, la tua storia mi ha lasciato di nuovo a bocca aperta! 0.0
Ti pregoooo aggiorna presto perchè sono troppo curiosaaa! XD
Bravissima! ;D
Baci

Saphira_chan

07/07/13, ore 12:13

Cos'è la terza guerra mondiale? L'apocalisse? Insomma Sesshomaru che compie una "buona azione" è qualcosa di quasi impossibile xD
Bellissima la scena in cui Adelì fronteggia senza paura il principe dei demoni..insomma, è davvero una bambina speciale :)
Capitolo ricco di colpi di scena direi.. la piccolina potrà frequentare la scuola e di conseguenza il villaggio, immagino sarà però un problema falla accettare da tutti gli abitanti..
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :)

06/07/13, ore 23:03

Sesshomaru che salva Adelì? Il mondo sta per essere distrutto e io non lo sapevo??????' Oh mamma aiuto!!! Tranquilla per il ritardo non preoccuparti ^_^ io ti perdono ^_^ eheheheeh
^_^ evviva Bimba anbrà a scuola ^_^ certo farla accettare dagli abitanti del villaggio sarà facile come bere un bicchiere d'acqua ^_^ peccato che anche l'acqua a volte va di traverso -_-
che caspita va a farci di preciso Sesshomaru da suo fratello?????? E quando saprà che è la figlia di Inu che farà??? Ok non lo è di sangue ma l'ha cresciuta come tale quindi...
che succederà adesso??? Sono curiosa ^_^ non vedo l'ora di scoprirlo ^_^
baci baci faby <3 <3 <3 <3

28/05/13, ore 23:33

Capitolo molto interessante! Immagino che quella sia la nonna di Bimba...materna tra l'altro...tutta la famiglia comincia a farsi avanti eh? chi in bene e chi in mele.....ma Inuyasha tutto questo come la prenderà? temo dovrà separarsi dalla figlia poverino T_T
cosa vorrà fare quel Goel? ehi non fare del male al mio Inu o ti spiaccico come un verme sotto la scarpa capito?????
bel capitolo cara complimenti ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

21/05/13, ore 17:15

Ciao!!! Wow, finalmente i nodi stanno venendo al pettine!! :D prevedo guai per il prossimo cap!! XD Credimi, ti capisco... Anche io sono sempre strapiena di impegni! Tra pochino ho aggiornato dopo un mese!! XD e mi sa che anche il capitolo successivo faró cosi... a meno che qualcuno non faccia al posto mio l'esame di matematica! :(! Quindi non preoccuparti, prenditi i tuoi tempi! Noi aspetteremo qui da brave il nuovo capitolo! ;) Baci Saphira_chan

21/05/13, ore 01:29

Mi dispiace cara, ma devo dirti quanto ti odio U.U
Sono, purtroppo, riuscita a mettere insieme pochissimi pezzi riguardo il passato di Adelì e la cosa mi incuriosisce sempre di più..
Riguardo al finale poi..se hai creato suspance?!? Sto morendo dalla curiosità di sapere cosa accadrà e cosa ha in mente Goal..
Spero di leggere presto un tuo prossimo aggiornamento :)
Comunque..complimenti, bellissimo capitolo :)

30/04/13, ore 17:05

eheheheheh ecco la tassa qual'era ^_^
ma sto zio da dove cavolo è spuntato????    che vuola dalla piccola Adelì?
povero InuYasha prevedo che dovrà vedersela con questo zio ^_^
ma gli altri chi sono?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...voglio sapere che vuole lo zio da Adelì,   c'è un motivo se è stata abbandonata ,  anzi nascosta,   in un pozzo....
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

27/04/13, ore 15:26

Uffa, uffa, uffa sono sempre più curiosa di capire qualcosa in più del passato di Adelì.. riguardo al rapporto tra la piccola e Inuyasha, è bellissimo. Sono troppo teneri e in più il testo è scritto talmente bene che quasi mi sembrava di vederli mentre leggevo. E poi la "tassa dei baci" è una cosa dolcissima *_*
La parte finale del testo mi fa comprendere che, purtroppo, i guai sono in arrivo..aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Complimenti davvero :)

Happy birthday !!!
Feliz cumpleanos !!!
Joyeux anniversaire !!!
お誕生日おめでとうございます!!!!!
(L'ultima l'ho copiata da Google Traduttore XD) il concetto è comunque augurarti un buon compleanno !!! E se non sono indiscreta posso chiederti quanti anni compi ?? Se non vuoi rispondere non farlo !!!! Dopotutto non si dovrebbe mai chiedere l'età ad una ragazza o donna che sia. XD ^^' <3
Comunque.....................certo che Inuyasha arrabbiato fa davvero paura !!!! Non avrei voluto essere nei panni di Adelì quando si è arrabbiato !! Brrrrrr. Mi vengono i brividi !!
Ah !! C'è una cosa che devo chiederti: ma questo "Triner" sarebbe il padre naturale di Adelì ?? Se volevi incuriosirmi ci sei riuscita !!
Mi tocca spettare impaziente il seguito ù-ù.
Ancora buon compleanno e passa una felice giornata !!! =D <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<33<3<3
Ciao ciao Inuki <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]