Incantevoli Incomprensibili Sentimenti
di J_Green_L

22/02/13, ore 22:22

ciao,le tue poesie sono belle,se ti va vieni a leggere la mia poesia e successivamente poesie,mi farebbe piacere se lasciassi una recensione^^.
eristar

05/02/13, ore 21:36

Mi piace! A dire la veritą mi piacevano anche le altre,Peró sono troppo pigra per scrivere le recensioni.
Mi rendo perfettamente conto di questo controsenso,ma ho deciso di recensire affinché tu continui a scrivere.
A presto.
Baci,
Alessia

03/12/12, ore 01:47

Bella.
Intensa.
Armoniosa, con una cadenza ritmata.
La metafora che sin dall'inizio hai usato ha reso l'idea generale e l'argomento principale innovativo e singolare. Sembrava di essere nel mondo delle favole: Fra Draghi, castelli medioevali e principi e principesse da salvare.
Ottima anche la scelta di raccontare ogni verso in quella stessa realtà, senza sovrapporre diverse immagini fra loro, e in questo caso tale scelta è stata benevole nei tuoi confronti, dando più entasi e coinvolgimento all'intera poesia.

Un Kiss,
Azzurra.

02/12/12, ore 22:44

è carina!!!mi fa volare con la mente alle favole...

"condannami a restare sempre con te" lo scriverei dopo i due punti (o dopo i puntini puntini)e con un carattere più in rilievo, per dare una maggiore espressività al finale. se vuoi dai un'occhiata ai miei"lavori"ed esprimi un parere!