La donna cannone
di Suiyo

04/12/12, ore 19:04

Posso essere estremamente sincera?
- E no, cosa sei qui a fare, scusa?
Questa Flash è di una delicatezza tale che sembra sfiorarti appena; le parole sono posizionate con una cura incredibile e le descrizioni sono semplici, dolci e dettagliate.
Sono completamente senza parole: non posso credere che tu sia quella ragazza che ho conosciuto circa un anno fa e che scriveva sul fandom di Inazuma Eleven.
Hai fatto realmente dei passi da gigante, e questo dimostra che con l'intenzione e la passione si può arrivare ovunque.
Questa bambina è adorabile, e mi sono affezionata a quel pupazzo di paglia :3
Ho amato come hai descritto il periodo iniziale, quello con la principessa; il fatto che non sia un pezzo allegro ma che sia ugualmente apprezzato dalla bambina fa trasparire il fatto che il nonno le ha già raccontato più storie che avevano un attimo di tristezza che poi sfociava nel convenzionale "e vissero felici e contenti" ~
L'unico appunto che posso farti è sicuramente un errore di distrazione, comunque hai scritto:

[...] delle piccole bambine che giocano[...]

Il periodo è all'imperfetto, allora quel "giocano" potrebbe essere modificato in un "giocavano" :3
Ciò non cambia il fatto che tu sia veramente un portento e che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ~ ♥
Non è necessario scrivere su una coppia per suscitare emozioni, e tu l'hai dimostrato appieno (tutto attaccato, eh ♥ (?))
Perciò, oltre a ringraziarti dal profondo del cuore per tutti gli auguri che mi hai fatto, ti faccio anche una valanga di complimenti ~ ♥
Grazie, grazie, grazie di tutto ♥

~ Tua Lecchan ♥